L'esperienza pre-morte più lunga ed incredibile mai fatta

preview_player
Показать описание

- Se ti piacciono gli argomenti trattati iscriviti al mio canale e attiva la campanella di notifica. Rimarrai così aggiornato su tutti nuovi podcast e contenuti che periodicamente caricherò sul canale.
- Se ti piace la puntata, condividila o consigliala ad altri, così facendo mi aiuterai a migliorare e a proseguire questo progetto!

#podcast, #nde #vitaoltrelamorte #premorte #esperienzepremorte #morte #spiritualità
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Dal mio punto di vista argomenti come questi dovrebbero essere più diffusi, l’uomo si sta adagiando troppo sulla stessa sedia, e pensa solo a come mettersi più comodo, invece che alzarsi e camminare, ampliare la mente 🔝

andreapassarini
Автор

Buongiorno Sig.Franco, io la seguo volentieri, però come ha detto Lei nel video non bisogna essere creduloni, quindi con assoluta certezza le dico, avevo anche letto il libro del prof, però poi per scoprire che, almeno il suo caso, è tutta una bufala, è stato completamente inventato, il prof era pieno di debiti causa la sua scarsa professionalità, tanto è vero che ha rovinato più di una persona irrimediabilmente per avere sbagliato completamente l'operazione, quindi chi lo ha seguito, anche nel privato, ha scoperto che ha voluto inventare di sana pianta questa storia così da vendere libri. Ha preso questo virus al cervello, questo sì, però I colleghi medici che lo hanno seguito hanno dichiarato che non è mai stato in coma bensì cerano momenti di lucidita alternati a momenti di incoscienza. Se si informa lo scoprirà anche lei. Comunque complimenti per il canale. Ps: non voglio fare il guastafeste però è giusto dire la verità.

danilorisso
Автор

Grazie signor Franco e da tanto che mi informo sulla vita oltre la vita, questa testimonianza mi ha aiutato tanto, avendo letto il libro. Purtroppo mio marito e malato di tumore, molto grave, certo non mi rincuora il fatto che quando lui non ci sarà più andrà in un altra dimensione, perché io qua soffrirò tanto per la sua mancanza, siamo sposati da 40 anni, lo amo tanto, spero solo che lui mi darà dei segnali e si farà sentire❤️grazie

emmaemma
Автор

bè io ho letto il libro e parla per 4 quarti di cose che non sapeva ma gli avevano raccontato, come il ricovero i parenti il passato la frustrazione dell'abbandono ecc ecc, ,,, cose che c'entrano poco con la sua esperienza .dice che ogni domanda che faceva aveva una risposta, ma non cita ne la domanda ne la risposta, dice che saltava da un piano all'altro e faceva conversazioni ma neanche qui ci dice nulla .e tutto così il libro come se non sapesse nulla ma stava inventando per la suspance ... secondo me dio dovrebbe trovarsi degli interlocutori più bravi e che non facessero speculazioni vendendo libri (perchè è questo che fà ora ) se ha visto il divino saprà che il denaro non serve e invece a lui ha risolto parecchi probblemi .
all'ora io dico che tutti quelli che raccontano queste storie prima lo fanno con musichette come nelle favole, poi raccontano nulla e non dicono nulla ma affermano di avere avuto delle risposte (quali)? se uno le vuole raccontare dovrebbe farlo come un reporter dettagliando quale domanda ha fatto e che risposta ha avuto non vaneggiando a caso ;come un intervista seria . poi io credo che esista qualcosa ma dio dovrebbe segliere meglio a chi affidare i suoi messaggi se lo ha mai fatto .

antonioerriu
Автор

Mia madre andò in coma per tre mesi per un trauma cranico, secondo il primario era ormai senza speranza, ma mia madre sentì una voce che le disse alzati dal letto. Lei lo fece e gli infermieri non la trovarono, la cercarono e lei era andata in bagno. Mia madre disse sempre che Dio le avrebbe dato ancora una vita lunga non era ancora l'ora della sua morte. Mia madre visse ancora 38 anni.

lucianacamia
Автор

Conosco la storia ...di questo dottore...❤

isabellaprocida
Автор

Buongiorno Franco,
Prima ancora di finire il racconto ( perché già conosco il tema NDE e di com’è andata per lui ) straordinario di questo scienziato, volevo condividere con voi un mio pensiero. Credo sia utile soffermarsi a pensare a quanto sia utile per l’essere umano domandarsi perché è qui sulla terra. Ovvero, quale sia il suo unico scopo, e giungo alla conclusione che, dopo molte letture ed esperienze personali in molti anni, indipendente da un proprio credo, l’uomo, mediante ricerca introspettiva del suo Se’ superiore, abbia il compito di riconoscersi e scoprirsi.
Con questo intendo scoprire i propri talenti, che sono veri e propri doni.
Sono cristiano praticante, ma anche nella cristianità, ( che non è il dogma del cattolicesimo che per secoli ha nascosto verità ) Gesù è tornato dopo la morte del corpo ( nel suo caso, nello stesso corpo per essere riconosciuto ai suoi discepoli prima della trasfigurazione totale e ascesa al Padre celeste) per confermare che, l’uomo non cessa mai di essere ed esistere ♾( inteso come pura Luce divina spirituale ) e che siamo qui per compiere l’esperienza dell’evoluzione spirituale oltre che trarre beneficio e felicità, dal proprio talento per la realizzazione del Se’.
ognuno vive la sua personale esperienza terrena, ma una vita non basta, non è sufficiente per arrivare alla comprensione della totalità spirituale.
Mi sono domandato molte volte quale vita sarebbe quella di chi, come nel caso di un bambino che perde la vita in giovanissima età a causa di una malattia o calamità, senza ancora aver avuto la possibilità di “conoscersi e realizzarsi”?. Nessuna. Ecco perché ciclicamente ♾ ritorniamo, e siamo sempre noi ( famiglia con cui siamo legati) il compito dell’uomo, è quello di percorrere nel suo tempo terreno che gli viene concesso, quanto di più necessario per raggiungere la sua felicità. Il cervello è la macchina funzionante ( come un computer) ma è la mente che formula il pensiero, e quest’ultimo, è la sede del tutto, viene dall’alto e permette di ottenere quante più informazioni accessibili ( campo morfico della memoria collettiva) per la propria realizzazione e felicità spirituale per la buona riuscita nella vita.
Simone

MrSFL
Автор

Tutto ciò che esiste, come anche ogni conoscenza, è concessa da Dio. Anzi, è proprio Lui che pian piano ci porta a progredire. Sempre e comunque per il nostro bene.
L'uomo ha però un difetto. È convinto di essere l'artefice di ogni sapere, ed proprio questo che lo rende arrogante nei confronti di Dio Creatore.
Ogni conosceza, se impiegata male, come ad esempio la fisica nucleare, non porta beneficio. Così pure qualsiasi altra scienza, se non se ne riconosce la provenienza, cioè per concessione Divina, porta al regresso della Coscienza, alimentando quindi l'Ego e giungendo di conseguenza alla miseria Spirituale.

galdinotronci
Автор

Dico semplicemente: l'anima è immortale!

stefaniavitileo
Автор

Buonasera, sarebbe bello poter ascoltare più testimonianze come questa !

kingjesus
Автор

Grazie x che tutto ciò mi conferma quello in qui credo da sempre è interessante SEGUIRE I SUOI VIDEO SPIEGATI da un VOCE GRAZIE 💙

antoniettabivona
Автор

@franco passarini ciao; volevo chiederti ; e' vero che quando sarà il mio momento di andare aldilà; purtroppo non abiterò con i parenti persi molto prima? Perché loro continuano nel frattempo ad evolvere e salgono sempre più in su ? 😔 Io voglio abitare con loro soprattutto con la mia mammina persa da poco😔

andreeanastase
Автор

A 8 anni avevo letto i libri di moody;erano i libri che piu' mi attraevano visti i titoli..mio padre mori' nel 2000 in un tragico incidente quando io avevo 16 anni..grande uomo di cultura e sensibilita'..spero riabbracciarlo perche' lo amo.

madglottismad
Автор

Dopo un piccolo intervento raccontai di quello che da prima x me era solo un sogno, e in seguito analizzai in modo diverso, mi sembrò di scorgere un piccolo angolo di paradiso dall' alto dove io non ero presente fisicamente fatto di prati e valli verdi, segni e sincronicità accompagnano la mia esistenza

luciagrosso
Автор

sono poche le persone che ci credono ma loro ci sono e parlano

sandra
Автор

Posso dirtelo, perché so che esistono. Lo so cosa sono le Nde. C'è 1 canale italiano che ne parla.

laurapolacchini
Автор

prima era morto ma poi e ritornato perché la mano lo aveva spinto mi disse. ma chi muore completamente, la psicofonia e quella via che usano per poterci contattare.

sandra
Автор

Invece proprio perché è guarito magari il suo cervello non era proprio così leso da non poter creare tutto cio no?

S.C.A.R.E.C.R.O.W
visit shbcf.ru