Il Vero Scopo Delle Piramidi FINALMENTE RIVELATO

preview_player
Показать описание
Gli storici tradizionali diranno che la Grande Piramide di Giza era una tomba glorificata per i faraoni egiziani. Unico monumento originale rimasto delle Sette Meraviglie del Mondo, questa struttura è stata creata con impeccabile precisione matematica ed è un'impresa di costruzione e ingegneria unica e misteriosa.

C'è solo un problema: la Grande Piramide non ha nessuna delle caratteristiche delle tombe, compresi i manufatti stravaganti, l'arte muraria ornata, gli ingressi sigillati, le bare elaborate o le stesse mummie. Tuttavia, è stata costruita con materiali unici, gli stessi che oggi vengono utilizzati per la conducibilità elettrica. Questi fatti portano sempre più storici a credere che le piramidi potessero avere uno scopo molto più utile. ...che la piramide di Giza non fosse affatto una tomba, ma una centrale elettrica: generare e trasmettere elettricità alla civiltà circostante. Sembra impossibile?
Unisciti a Spiritualità Moderna per scoprire come in realtà lo fosse!
#misteri #spiritualità #storia
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Immagino che le multinazionali dell’energia elettrica e energia in generale vogliano difendere con ogni mezzo il fatto che l’energia possa essere gratuita e condivisa senza fili.

inthegallo
Автор

La sfinge era immersa in parte nell’acqua. La pietra ha evidenti segni di erosione da acqua nella parte posteriore. I libri di storia sono parole senza senso che i bambini imparano a memoria.

inthegallo
Автор

In passato deve essere accaduto qualcosa di veramente straordinario. Noi non sappiamo cosa ma deve essere stato qualcosa di veramente forte. Ha lasciato un segno in tutto il mondo e non accettiamo o non vogliamo capire cosa

albertofiorio
Автор

Tutto estremamente affascinante! Pensare che siano tombe, costruite a mano, è pura follia. Bel canale, mi iscrivo.

rigalsandretti
Автор

Si dovrebbe pensare che l'uomo primitivo, una volta eretto su due gambe come umano, non è mai stato abbandonato o lasciato da solo. Ci sono sempre stati sulla terra, grandi istruttori, guide, maestri a dirigere e insegnare a tutti popoli, secondo la loro crescita mentale, intellettuale ecc...e questo per l'evoluzione materiale e spirituale. Questo è valido ancora oggi. 🙂

stellaceleste
Автор

Il ricercatore italiano Armando Mei ha fatto uno studio molto interessante su questo e riportato nel suo libro. E' dal 2010 che se ne occupa. Questo video non è una novità. Basterebbe solo accettare che la verità sia diversa da quella che continuano a far studiare a scuola.

MonicaBenedettiscrittrice
Автор

Questo mi fa pensare che gli antichi egizi cercassero di resuscitare i loro tori con la corrente 😂
Scherzi a parte, complimenti!
Bel documentario 😊

MrNicholasTorres
Автор

Bel documentario con tante verità ma purtroppo la stragrande maggioranza delle pecore che vanno al mattatoio da sole non riesce a capire preferendo le belle favole che gli vengono servite da una stampa altamente corrotta

angelabologna
Автор

Canale utilissimo senza spiegazioni superficiali che ti fa capire un minimo💯

abrakadabra
Автор

Potrebbe essersi schiantata un astronave, essendo rimasti senza energia per ripartire hanno dovuto costruire qualcosa con i materiali dell'epoca. Più plausibile che illuminare città

mariorossi
Автор

Bellissimo video, la funzione di tale stumento che, ovviamente non era una tomba, potrebbe essere vicina a quanto qui descritto oppure qualcosa di differente ma, di certo, non meno intrressante.
Si leggono, spesso, in merito a questi temi fondamentali della nostra Storia,   tantissimi futili e grotteschi commenti, da archeologia di massa, di gente che, è  ovvio, non comprende la rilevanza di certe considerazioni che sono sicuramente importantissime.
In piu', non bisogna fermarsi ad una singola zona del pianeta, strutture simili sono presenti in tantissimi luoghi lontanissimi tra loro.
Il problema non è valutare lo stile quanto sia simile o dissimile, oppure se i materiali usati siano diversi, oppure quanto sia basilare e semplice la tecnica usata, tra l'altro la semplicità è un pregio e risulta universalmente valida sempre.
L'aspetto meraviglioso, data la presenza di ragguardevoli strutture in tantissime parti del pianeta, e' che se, per migliaia e migliaia di anni, l'uomo, come l'evoluzione sostiene, non ha realizzato praticamente niente a livello architettonico, è davvero singolare che in luoghi così distanti che, secondo quanto alcuni ingenuamente ancora credono, non avevano tra loro alcun contatto, siano presenti strutture che parlano eloquentemente di civiltà  che avevano contemporaneamente raggiunto un grado simile di conoscenza e abilità. Ignorare ciò porta inevitabilmente a considerazioni prive di alcun senso.
Si raccomanda la lettura di quanto relazionato nei suoi testi da Michael Cremo.
L'importante, ben oltre l'archeologia di massa, è la ricerca di ogni individuo in ottica interdisciplinare

mgarofano
Автор

Chi qui dopo io odio il governo di Tony 2Milli?

ivanmoreschi
Автор

Ciao! Davvero molto interessante e affascinante.
Le teorie esposte portano a molte informazioni che assieme creano un quadro generale di possibilitá realmente interessanti.
C'è anche il capire perchè, se queste problematiche di percorso di non validitá o non di compatibilitá con le informazioni in possesso - nel attribuirle anni maggiori rispetto a quello che si pensa - lascia riflettere e porta a domande se questa scelta sia, per comodità o per vera improbabilitá storica e scientifica.
Quello che mi domando da molto tempo invece è, della costruzione delle piramidi e del loro scopo, il collegamento e il suo affiancamento alla presenza di organismi extramondo e delle loro tecnologie annesse - di sviluppo e ipertrasporto ~ ∆ : è davvero possibile la presenza di forme di vita organiche al di là del nostro mondo?
Prendendo in considerazione la Meravigliosa scoperta di Margulis Lynn sull' Endosimbiosi e, di tutte le connessioni tra organismi e elementi chimici in natura in simbiosi tra loro (evoluzione e cooperazione) quante possibilità ci sono della nascita e della presenza di forme di vita come la nostra o superiore?
Sappiamo che ogni organismo nasce, si adatta, cresce ed evolve in base a tutti gli elementi presenti, e ogni organismo ha un Evoluzione Unica, e completamente Diversa l'una dall'altra.
In questa evoluzione c'è anche quella dello sviluppo di facoltà cognitive mentali e di obbiettivi sociali e naturali intrinsechi.
Se su altri pianeti ci sono altri elementi in natura con diversi gradi e quantitá in simbiosi tra loro, com'è possibile che hanno una simile evoluzione alla nostra? Con stessi sviluppi simili?
Possibile su pianeti che hanno una struttura Simile alla nostra, ma anche una piccola variazione simbiotica, porta a Giganteschi cambi genetici ed evolutivi.
Forse questi organismi extramondo, è ora di iniziare a pensarli e concepirli in modo completamente differente da come si è sempre pensato?

musashim
Автор

È tutto vero.
Magnetismo

Ma non solo per creare luce....
La funzione della piramide, il suo scopo, ha altre qualità e funzioni.
Il doc COMUNQUE è bello

sebastianjf
Автор

Sono sempre polemico...ma mi sono iscritto al canale! Bravi! Bisogna sempre porci domande e cercare risposte quantomeno logiche! 😘

Danius
Автор

Ma nom si potrebbe costruire una mini piramide in scala.
Per studiare queste teorie ???

ilariomossini
Автор

mamma mia che fantastico video.. veramente illuminante

domenicocarpignano
Автор

Porsi sempre domande rende vivi! Ottimo video !

pasqualeausiello
Автор

Avete mostrato prove evidenti a sostegno di questa teoria, fantastico 🔥

MatteoIceBath
Автор

Bellissimo video, complimenti. Inscritto subito. La stele di inventario cita: noi ci siamo limitati a restaurare. Le hanno trovate. Le mummie sono state trovate tutte sotto terra nella valle dei re.

AnubisTenebris