Chi è il dipendente affettivo?

preview_player
Показать описание
#narcisista #narcisismo #crescitapersonale #psicologia
⭐VUOI USCIRE DA UN RAPPORTO TOSSICO?
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

⭐VUOI USCIRE DA UN RAPPORTO TOSSICO?

serenafumaria
Автор

Ciao Serena buona giornata grazie per il video sono d'accordo.

giorgiogasparini
Автор

Spero Serena che non hai avuto problemi con gli allagamenti a Milano e che tutto proceda bene. Ciao un abbraccio.

giorgiogasparini
Автор

Questo e' vero, bisognerebbe averla in tutto la fiducia in noi stessi, non sempre e' cosi' pur facendo molto qualcosa in meno puo' disturbare ..

ninap
Автор

Libero Pensiero.

Ogni essere vivente cerca ovunque relazioni piccole o grandi che essi siano.
La mancanza affettiva nn è una azione a se stessi, ma è un azione che si innesca dall' esterno di parentela e di entourage compresa la società.
Sono molteplici i casi di coloro che manca di affetto, questo alla lunga ricade a se stessi divenendo squilibrio e nn progredendo al suo benessere, xké le relazioni le hanno, purtroppo innescano in loro il malessere paura, nascondendosi facilmente x nn essere giudicati, così facendo si ancorano al giudizio di altri convinti che sia la cosa giusta piuttosto di analizzare la loro mancanza, innescano la loro stessa manipolazione a se stessi e tutto ciò che gli ruota attorno.
Gli anaffettivi alla lunga vuoi x abitudini o altro x l'età o altro, se nn si scollano dal senso dell' abbandono nn trarranno una evoluzione equilibrata, ma solo mancanza a se stessi x condizionamenti totali.
Purtroppo molti sono così abili nel trafugare ingannare chiunque causando danni, xrò essi nn rendono conto che tutta l'energia che hanno scaturito innescato torna tutto a loro, in cui pagano gravi danni esistenziali, hanno bisogno di aiuti in cui rifiutano nell' accettare le loro debolezze le loro sconfitte, si nascondono dietro un dito un filo d'erba fuscello di ramo, nascondono la testa nella terra come fanno gli struzzi, insomma x causa di un malessere di qualcuno ci va di mezzo il mondo intero.
Certo moltitudini di gente è abile dare consigli con la mancanza di azioni, contano le azioni nn le parole che vagano nell' etere, certamente tutto migliora se sono messe in atto con la voglia e l'interesse di farlo, se no è tutto fiato sprecato pagliattivo allo squilibrio, attualmente viviamo in un vortice di energie cozzanti.
Chi è risvegliato ringrazia se stesso, tutto il resto è in centrifuga.

angelaceruzzi
Автор

Siano esseri relazionali abbiamo bisogni relazionali

Nessun uomo è un' isola

cristianaorigo
Автор

il marito e la moglie! il fido e la fida!

pelobiancopelo