Perchè Tutti Odiano Lars Ulrich dei Metallica?

preview_player
Показать описание
Perché Tutti Odiano Lars Ulrich dei Metallica? Ecco perché Lars Ulrich dei Metallica è un riferimento per tutti i batteristi rock/metal.

Chi è lars Ulrich? Lars Ulrich è il batterista dei Metallica ed è una figura controversa amata o odiata.

È conosciuto per i suoi fallimenti alla batteria e gli errori sul palco, che alcune persone trovano imbarazzanti.

Nonostante le critiche, i Metallica hanno venduto milioni di album e riempiono stadi in tutto il mondo.
Lars è il leader della band e prende decisioni artistiche e commerciali.

Ha sia aspetti positivi che negativi nella sua carriera, come aver ottenuto il primo contratto per i Metallica, ma anche aver commesso errori come escludere il basso di Jason Newsted nel mixaggio e citare in giudizio i fan che hanno scaricato illegalmente la loro musica da Napster.

► I miei Corsi Online

► Guide PDF Gratuite:

► Consigli e Strumenti

► Tutto su di me:
.
.
.
.
.
#SuonarelaBatteria #CorradoBertonazzi #larsulrich
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A tutto ciò che hai detto, assolutamente giusto, va aggiunto che è stato COMPOSITORE di una infinità di pezzi epocali, quindi siamo davanti a un artista completo. Ricorda ai batteristi, anche giovani, che ti seguono che non devono solo "suonare la batteria" ma interessarsi di tutti gli ambiti di un pezzo, perché è un approccio che può fare la differenza tra un batterista che "suona bene" e uno che fa la Storia. ;)

raffawow
Автор

Senza parole ... dopo 25 anni ... eri tu!   io ho la registrazione di qella puntata in devo assolutamente ripescarla in garage!!! Grande Ragazzo !!! Bene, bene così!

Lucretiasaid
Автор

8:30 I had seen a video of Lars giving you that kit years ago! I had no idea it was you! Awesome that you stuck with drums, not only that, but so successfully! When I got to that part of the video I was really awe struck! Awesome!

Strellock
Автор

Gente, a me quel rullante senza cordiera mi fece impazzire di brutto e lo fà ancora adesso.

JesterTheRaven
Автор

Lars è un grande. D'altronde le critiche arrivano perché sei in

davide
Автор

-Lars' Em All
-Lars The Lightning
-Lars Of Puppets
-...And Justice For Lars
-The Lars Album
-Lars
-ReLars
-Lars Inc.
-St. Lars
-Lars Magnetic
-Hardwired... to Lars Destruct

davidemuntoni
Автор

Bravo, sono completamente d'accordo! Se i Metallica sono arrivati dove sono è anche merito di Lars. E gli haters possono mangiarsi il fegato quanto gli pare per i fatti loro

samuelesalvel
Автор

Parlo da chitarrista...chi parla male di Lars è solo aria fritta, Prima bisogna fare quello che ha fatto lui e poi forse e dico forse allora se ne può parlare, grande Lars!!!

fabriziorinaldi
Автор

È bello sapere di non essere il solo a pensarla così... aggiungerei una cosa, a differenza di tanti fenomeni batteristi, Lars, quando suona, si diverte, il cuore e l’anima escono fuori nei live, quindi, fanculo gli errori è sempre avanti cuore ed anima nella musica! 🤘🏻🤘🏻🤘🏻

ceccarellones
Автор

Potresti fare anche un video: Perché tutti amano Neil Peart?

renzospadini
Автор

Sei forte Dado, ci metti sempre la faccia, dici quello che sai e non solo quello che senti, questa è la cosa che ti caratterizza di più e su YT vai forte e ti auguro di andarci per tanto tanto tempo. Ti seguo dall'inizio e solo poche volte hai deluso le aspettative.
Collega se questa era una recensione Amazon ti saresti beccato le mie 4 stelle e un feedback sicuramente positivo, ma siamo qua e posso limitarmi solo ad un pollice in su :-)

Bello anche questo video, poi la cassa di Lars messa sempre un pò a caso sui brani è sempre una bomba (ps. scherzo, a presto Dado, sono in attesa di altri video..)

dbzc
Автор

Grande Dado, sono batterista ma al di là di questo, vedere un tuo video é terapeutico per chiunque. Lo spirito innato e la passione che ci metti a raccontare queste storie ed i tuoi pareri fanno solo del bene a cuore ed anima musicali! Per me é molto evidente riconoscere un discorso di un appasionato, di un amatore della musica (prima che musicista stesso) e tu, addirittura lampeggi questo bello spirito .Se tu dovessi aprire un canale anche di ricette con i funghi seguirei pure quello! Continua così!

BuddhaDestruction
Автор

lars viene criticato ora perché ha una certa età e suonare quel genere a quell' età li è tosto, ma quando era giovane spaccava il culo, la scelta dei fil, le dinamiche che usava e quell' uso di doppia cassa sempre con gusto fa di lui un gran batterista, provate a suonare tutto ad esempio master of pappets dall' inizio alla fine, poi mi dite se avete il fiatone e se avete la maglietta ancora asciutta? Non credo grande lars👍

lucalucenti
Автор

Ma chi lo odia? Nessuno. Solo gli esperti dicono che nei live fa qualche erroruccio di troppo. Ma nessuno dice che non sa comporre. Come musicista intendo. C'è una bella differenza con Ringo però. Dai le sue cose le faceva bene nei live. Poi fu pure molto creativo.

maxmar
Автор

Vado a mettere su master of puppets e a far bestemmiare i vicini
Grazie

Tappo_di_Sughero
Автор

Ti stimo prima di tutto x la tua onestà nel riconoscere che sei di parte essendo suo grande fan ma quello che hai detto sono sacrosante verità. Ti invidio perchè hai avuto la fortuna di conoscerlo ed ora hai anche un suo ricordo che non ha prezzo e mi complimento con te x come suoni da quei piccoli frammenti di video.

MrKonan
Автор

Finalmente qualcuno che la pensa come me, grazie Dado!

thomaspaterlini
Автор

Bel video, concordo su tutto.. Io sono un chitarrista e non ne so molto ma quel modo di suonare così "fisico" mi è sempre piaciuto.. Anche se non è un mostro di tecnica si vede che ci mette tutta la sua energia! E poi lo riconosci al volo, e questo non è da tutti!

claudioschiaulini
Автор

Lars non sarà il batterista più dotato del mondo ma la sua personalità influisce molto sullo stile della band

cri-cool
Автор

Ho visto per la prima volta i Metallica in concerto lo scorso anno all'ippodromo, sotto un vero e proprio nubifragio. Un'esperienza fantastica. Non sono in grado di giudicare tecnicamente Lars, ma di sicuro è un vero animale da palcoscenico e un grande leader. 👍😉

sandrovaldiserri