Paolo Magri: 'La Transnistria è una sorta di Donbass dentro la Moldavia, si è detta ...

preview_player
Показать описание
Paolo Magri (Direttore Ispi): "La Transnistria non è oppressa, è una regione che vive dentro la Moldavia ma sotto la sfera della Russia. Da anni lì ci sono 1.500 soldati russi come forza di pace per evitare che succedano pasticci. Oggi diventa cruciale perché un alto ufficiale russo ha detto che l'obiettivo minimale è ricongiungersi all'altro pezzo russo che soffre".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Si è un attimino scordato una cosa importante nel paragonare la situazione della Transnistria al Donbass. mentre la Moldova vive in pace con la Transnistria da quasi 30 anni , Ukraina è da 15 anni che si porta avanti una politica di pulizia etnica in Donbass. Non mi pare una questione di secondaria importanza per poter valutare le cose obbiettivamente

cirodeca
Автор

"la propaganda russa sulla oppressione in Donbass". Ma nn si vergogna nemmeno?! E la conduttrice non lo interrompe perche' chiarisca? Dovrebbe specificare che, a suo avviso, la Russia usa la oppressione ucraina in Donbass (reale) come propaganda.

giovannidebei
Автор

Brasil é ltalia Dio benedice fratello é sorella
🇧🇷💌🇮🇹❤️🙏👍

gilmargeneroso
Автор

Nn vi dovete ficcare il naso lì dove c’è la pace, né voi né i russi, da quando sono nato c’è la trasnistria! Tanti amici anche parenti, tra di noi rapporti ci comportiamo come da vicini di regione, provincia…NON VI FICCATE IL NASO TRA LA GENTE CHE VIVE IN PACE!!!

botnaruarcadie
Автор

La conduttrice è il peggio del peggio dell'informazione persona inguardabile

maurolisei
Автор

L'esistenza di questa transnistria, che non è un trans è nemmeno Istria, ma c'entra con un fiume ossia è al di là di un fiume, non ha mai creato particolari problemi a nessuno. Trattasi di questioni i locali.

Teide-bzco
Автор

Ma perché fatte parlare la gente che non capisce le cose che succedono nei posti che manco sanno dove stanno? Prima di parlare, forse, è meglio informarsi sul posto.Basta diffondere ''opinioni fasulle e panico.

LR-nqhs
Автор

Si è ricordato che cera una guerra, ma va, un po TARDIVO direi

vladazarusina
Автор

Sotto la falsa Bandiera tutto il vostro ragionamento, politica, narrativa e ipocrisia.

vladazarusina