Paolo Magri: 'Dal punto di vista militare c'è poco stallo ma una lenta e inesorabile avanzata ...

preview_player
Показать описание
Paolo Magri (Ispi): "Lo stallo in questo momento è negoziale, dal punto di vista militare c'è poco stallo, c'è una lenta ma inesorabile avanzata russa. Le percentuali di controllo in Donbass stanno aumentando e nel Sud i russi fanno fatica ad avanzare a pieno però avanzano".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Tutta la guerra minuto per minuto. Peccato che non sono partite di pallone, ma bombe, missili, mortai, bombe a grappolo, raid aerei.

salvatorepandolfo
Автор

L’avanzata in donbas c’è, è preoccupante? Dipende, se consideri solo i km percorsi da l’uno o l’altro è riduttivo. In una guerra di attrito guardare chi avanza e di quanto distoglie l’attenzione dal quadro generale. In una guerra di attrito devi solo vedere chi cede prima. Io vedo un grande esercito che annaspa, dopo aver ridimensionato 4/5 volte gli obiettivi alla fine hanno trovato la dimensione giusta per avanzare qualche km a settimana. La famosa tenaglia da izijum è ferma da 1 mese, quella a popasna tra andirivieni è ferma da 2 settimane, siverodoniesk è ucraina dopo 1 mese di attacchi. Non fatevi fregare dagli avanzamenti, è tutta da giocare.

bismark