HO PROVATO LE NUOVE CUFFIE DYSON E...

preview_player
Показать описание

In collaborazione con Dyson

#YourLifeIsOnTrac #DysonOntrac
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non per male, ma 5piotte per far dire agli amici più colti "we ma che hai n'aspirapolvere sulla testa?"
Mi sembra troppo 😂

andrea.dg-dev
Автор

Il punto è che con un prezzo già alto di 500 euro ogni personalizzazione ti costa 100 euro, ed è follia! Credo che fino a che non ci sarà un giro di aftermarket a prezzi umani ( come per i cinturini di Apple Watch) sta cosa della personalizzazione sarà una roba da ricconi e basta

carminebarisano
Автор

12:20 Se pensi che farai più spesso test simili potresti prendere il microfono binaurale (tipo il 3DIO), così puoi piazzare le cuffie sul microfono come se fosse una persona vera e noi sentiamo quello.
Così capiamo pure noi la cancellazione del rumore ed in parte anche la qualità.
Anche se noi ascoltiamo con le nostre cuffie, ma se sono sempre le stesse ci accorgiamo comunque dei cambiamenti tra un modello e l'altro.

jackzugna
Автор

😊 Chissà perché quando sento o leggo il nome Dyson qualcosa nella mia mente e nel mio portafoglio si allarma. Queste cuffie “devono” essere ottime perché costano tanto, forse troppo. Ma questo probabilmente è un mio limite personale non dal punto di vista economico ma da un mio principio ispiratore.
“Tutto ha un prezzo” dice un antico adagio ma io preferisco pensare “Che tutto deve essere accessibile a tutti, non in base unicamente al prezzo”.
Comunque, caro Otto, la tua frase iniziale nel video, che avrebbe dovuto essere una perla, non è corretta: il Suono non è aria che si muove bensì il suono è una vibrazione che si diffonde nell’aria (o in un liquido, o in un corpo, in un solido e addirittura nel vuoto assoluto). La vibrazione prodotta da uno strumento musicale o dal clacson di un’auto si diffonde fino a far vibrare il nostro timpano organo con il quale la possiamo percepire.
La musica è una vibrazione che noi definiamo suono ma anche un vetro che si infrange è un suono anche se non lo possiamo definire precisamente come musica.

MarioCosentino-kfms
Автор

Fascia di mercato completamente sballata a mio avviso. Per due motivi: In una fascia di prezzo più bassa ci sono le Sony che a livello di cancellazione del rumore sono leader del settore. Nella stessa fascia di prezzo e anche meno ci sono cuffie cablate che la surclassano dal punto di vista sonoro. Se sei uno che viaggia ti compri le Sony. Se sei uno che ascolta musica a un certo livello ti compri altro. A che servono queste cuffie quindi? Solo ad attirare appassionati di design poco esperti del settore

fannymr
Автор

Otto hai mai provato le heavys? Sono cuffie over ear con 8 driver, 4 per padiglione, 2 twitter e 2 medi/bassi. Sono create dal ex ingegnere audio di sennheiser

pittarellostefano
Автор

si vede, anche da ciò ché dici, che sono orientate sul dividere il prodotto per risolvere i singoli problemi, come si faceva prima in cui si poteva smontare tutto di un elettronica, perché così è più facile da riparare individuare problemi ed evitare problemi della miniaturizzazione e minimalizzazione tipo il surriscaldamento, essere difficile da riparare, gestire, poca batteria, inoltre abbassa i costi, non me lo posso permettere ma ha un ottima qualità prezzo

LaserMob.
Автор

La smettiamo di abusare del termine "geniale"???

matteopizzoli
Автор

I test audio andrebbero fatti dopo che la cuffia e' stata rodata con almeno un centinaio di ore di suono. Detto questo sulla parte estetica sono assolutamente le vincenti sul mercato, il fatto che si possano personalizzare praticamente come vuoi e la cura nel dettaglio anche delle parti "nascoste" e' segno di rispetto del cliente. Non le ho provate ma credo che a quella cifra si vanno a scontrare con cuffie professionali tipo HIFIMAN o simili e non credo possano essere sullo stesso livello. Comunque brava Dyson come sempre.

gatto
Автор

Ottima recensione, solo alcune osservazioni. 1. Il suono andrebbe giudicato almeno dopo una settimana di ascolto IMHO i dispositivi acustici hanno bisogno di un periodo di rodaggio per dare il meglio, 2. Sarebbe interessante conoscere le tue impressioni dopo due o tre ore di ascolto continuativo. A me quella batteria sull'archetto mi da' l'idea di poter diventare fastidiosa sul lungo periodo.

gabrieleruffini
Автор

Io credo che per una corretta recensione di un prodotto sia necessario anche l’aspetto del rapporto qualità-prezzo.
Ma, soprattutto per i prodotti costosi, si ha sempre paura a dire il prezzo.

Invece un consumatore deve considerare tutti gli aspetti di un prodotto e quindi per una recensione completa credo serva anche quell’analisi.

richispurs
Автор

Sarebbero interessanti i padiglioni esterni trasparenti a sto punto, un po stile nothing . Comunque io ultimamente mi sto trovando benissimo con le Pulse Elite anche per ascoltare musica ( magneto-planari) . A casa ho sempre usato le mie Beats Studio Pro e Fit Pro ( venduti gli airpods pro ) . Mi intrigano queste, piu in la le proverò .

RaffaeleSanseverino
Автор

grande Otto come sempre recensione Top Top

gaepato
Автор

Potresti valutare se ci riesce a portarle mentre si corre o si fanno workout in palestra? Quelle apple cadono in continuazione

samueleseverini
Автор

Bellissima recensione, esaustiva e davvero ben fatta, e prodotto eccezionale.

NOONEELSE
Автор

Bella recensione! Dovresti fare un confronto tra queste, le Sonos, le AirPods max e le altre Sony, ecc..

edoardopavan
Автор

Questa loro modularità e personalizzazione è davvero pazzesca e studiata davvero bene, perché in fondo anche nude risultano comunque piacevoli e quindi già a livello di base molto goduriose... Belle. Da provare.

th
Автор

Prezzo folle. Niente altro da aggiungere.

SuomiFinland
Автор

Per la cronaca, la batteria dura maggiormente nelle cuffie cambridge melomania p100, cioè 60 ore con anc attivi

kalelck
Автор

Diciamo chi meglio di te (che sei un super appassionato di cuffie ) possa dire la sua... hai avuto un inizio da scarto giocattolo a natale (WOW) ad un poi più razionale giudizio sonoro che si che ti è piaciuto ma non ti ha colpito come l'inizio:) (diciamo che per il suono hai provato di molto meglio...:) grazie comunque perché le comprerò la tua faccia nell'aprire la scatola e quello che cercavo...

frankiannarelli