Dyson Ontrac in prova: questa volta Dyson ha fatto delle cuffie 'normali' (ma hi-fi)

preview_player
Показать описание
La seconda cuffia di casa Dyson mette da parte il discusso purificatore d'aria e diventa più convenzionale. Ma sempre con il suo design molto connotato. Focus su qualità audio e cancellazione del rumore. Ecco la nostra prova.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ottima recensione fatta da una persona di cui si capisce la buona competenza. Bravo!

starkwedder
Автор

È possibile connetterle via cavo ad una scheda audio? Se sì come? Un normale cavo USB-C -> minijack non funziona.

alenikos
Автор

Per 499 onestamente mi sembra un po' carente la prestazione dei microfoni.
Forse la tripla compressione (cuffia, render del video e Youtube) incide molto in quanto ho sentito, ma se questo è quanto propone, non ci siamo.

GsrItalia
Автор

non ho capito se c'è la funzione di trasparenza, le cuffie di questo tipo sono principalmente rilegate all'uso domestico che quello esterno, molto bella l'idea della custodia, ottima la personalizzazione, anche se non si dice a che costo, per cui 400euro di cuffia più altri 100 almeno per la personalizzazione, mi sa che a prezzo pieno pochi saranno preposti all'acquisto, anche perchè a molto meno su Amazon in offerta si trova chi è addirittura meglio strutturato sul discorso dell'ellettronica. Per cui diciamo che se Dyson era una delle poche presenti sul mercato, avrei detto "ottima una bomba", ma vista la concorrenza anche di marche note tipo Sony, Sonos, a questo prezzo, assolutamente BOCCIATA, solo un pazzo fanatico del marchio, se esistono, potrebbe pensare di acquistarla.

Tholaf
Автор

Domanda: rimangono in testa in caso di corsa o sport?

samueleseverini
Автор

Ma perché ci provano se devono poi far uscire sti scempi di cuffie con un design inguardabile e poi non immagino il perso essendo in metallo i padiglioni 😂😂

AlexMartux