'Abbiamo cercato di avvertirvi' - Nikola Tesla ha predetto tutto!

preview_player
Показать описание
Ragazzi, questa notizia vi lascerà a bocca aperta: Se cerchi su Google "velocità della luce", otterrai questo numero (mostra: 186.282 miglia/secondo)! E ora guarda cosa succede quando inseriamo questo valore in Google Earth (le coordinate portano alla Grande Piramide di Giza). Può davvero trattarsi di una semplice coincidenza? Sapevi che la Grande Piramide di Giza è esattamente allineata con le quattro direzioni cardinali? Coloro che credono ancora nelle coincidenze dovrebbero ricordare questo: Gli antichi Egizi non avevano nemmeno una bussola! Quindi, è possibile che questo capolavoro architettonico sia stato creato da un popolo primitivo che si affidava a strumenti di rame morbido e alla pura forza muscolare? Non essere sciocco: Oggi ti sveliamo chi ha veramente costruito queste colossali strutture in pietra, con il supporto energetico di Elon Musk e Nikola Tesla!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi dispiace ma calcolando un lavoro di 10 ore a masso e un totale di 2.415.000 massi sarebbero servite 24.150.000 ore, l'equivalente di 2757 anni. Riducendo il tempo di posa in opera a sole 5 ore circa 1400 anni. Questo senza il rivestimento, circa 30 massi al giorno avrebbe richiesto altri 267 anni. E tutto facendo riferimento a Speedy Gonzales come nel cartone, senza intoppi, giorni e notti, trasporti fluviali e quant'altro. Altro che 20 anni.

gabriellapolato-lbpt
Автор

Ne sono quasi convinto tutto tutto il pianeta è cosparso di piramidi come una scheda elettronica non dimentichiamo che ci sono piramidi anche sotto il mare

lucadigangi
Автор

Tesla è stato un grande genio incompreso

aurorapretini
Автор

Ma c’è una informazione che mettete vera?

veronica
Автор

Da quando l’Egitto si trova sul Equatore?🤪

dominiquea.j.lallement
Автор

Certamente non le hanno costruite nel 2500 AC ! Le erosioni del corpo della sfinge possono essere state prodotte dal diluvio universale! La testa è diversa perché stata ricostruita in epoca successiva alla costruzione del corpo (forse solo quella è stata costruita nella IV dinastia)! L'intero complesso monumentale guardava la costellazione del leone all'orizzonte e aveva la cintura di Orione in modo speculare sopra alle 3 piramidi ... stimabile fra l'8000 e il 10.000 AC !!!

giuseppinaarnau
Автор

Ma, di preciso, dove sono gli extraterrestri che hanno fatto costruire le piramidi?

antoniomastinu
Автор

Si esistita veramente una civalta tecnologica che è andata perduta

stefanoruffino
Автор

Le coincidenza non sono casi ma coincidenze volute se non in " casi " estremamente rare .

evelinapaganin
Автор

Una cosa con la quale non sono sicuramente d'accordo è l'aver attribuito a Nicola Tesla il termine 'truffaldino'! Per ciò che ne so Tesla era uno degli uomini più onesti che sia mai esistito.

untilnows
Автор

Sì ne sono convinto che le piramidi sono delle centrali elettriche costruite dalla civiltà perduta di Atlantide che a sua volta erano discendenti di Lemuria circa400, 000anni A.C., e c'è ancora moltissimo da raccontare, ma sarebbe molto lunga, magari la prossima volta mi soffermo in modo più dettagliato un fraterno saluto a tutti..

pasqualeibello
Автор

Se leggete bene la Bibbia, nel libro della Genesi, si parla di creature gigantesche che vissero sulla terra.
Io penso che si sono serviti di queste creature.

loredanacognato
Автор

Certo che non sono stati loro... Anche perché ci sono in tutto il mondo

marcofazzini
Автор

Qui stiamo ancora nella non realtà. .. Musk?! Il grande furbo...
Tesla? Sapeva tutto...
Non è cosi la storia delle piramidi

l.g.
Автор

Siamo noi ..che non capiamo nulla perché stati manipolati da 1000 anni

marcofazzini
Автор

Ma sono ipotesi, quindi non vuol dire nulla, uno vede ciò che vuole vedere, se fosse stata energia, perché non abbiamo traccia di cose che potevano funzionare con essa, a che scopo? E come mai se un popolo così evoluto che per unico a possedere quella forza e stato sconfitto? Dai fate i bravi, non prendete sul serio certe cose, lasciate che rimangano ipotesi.

marcorongioletti
Автор

che significa rispettano le stelle orione? anche la mia casa è allineata con musk il fratello di tiger man, produca le prova sugli alieni, non perchè non vi siano, ma perchè al sistema fanno comodo, sopratutto in questo momento di great reset. Poi sulla tecnologia che usavano allora se ne può parlare e che i blocchi di granito siano stai trasportati e spostati con tecnologie elettromagnetiche è probabile come anche l'uso degli ultrasuoni per tagliare.Però I blocchi esterni sono fatte con arenaria impastata con malta e con addittivo in casseformi uguali, questo è facilmente dimostrabile con un piccolo trapano sul posto.

carminelelefante
Автор

La domanda posta non può avere una risposta adesso; forse in

GiancarloMarchini
Автор

Comunque i massi enormi della Piramide sono stati sollevati e messi in opera tramite un raggio antigravità generato da una sorta di macchina elettromagnetica, diversamente non vedo come, a mano con delle leve è da escludere a priori.

pasqualeibello
Автор

gli schiavi che costruiscono le piramidi, o se preferite che trasportano massi giganteschi è qualcosa che....non se po'

piedic.