Armocromia. Studio del colore ad una donna Inverno Freddo (winter cool)

preview_player
Показать описание
Attraverso lo studio del colore su base armocromatica riusciamo a capire quali sono i colori che meglio si armonizzano con le nostre caratteristiche naturali, qual è il livello di contrasto cromatico per individuare le fantasie valorizzanti, nonché il livello di brillantezza, non solo legato al complesso cromatico del viso ma anche tenendo conto della personalità e delle scelte comunicative.

Quando io faccio nel mio studio una consulenza colore non si tratta mai di una seduta asettica in cui si applica pedissequamente l’armocromia, no… c’è molto di più. È un’esperienza personale ed unica, finalizzata ad aumentare la consapevolezza del cliente che uscirà dallo studio innamorato del colore è consapevole dell’enorme potere comunicativo del colore in tutti gli a ambiti di applicazione.

Io non distinguo mai corpo ed anima, quando qualcuno si rivolge a me e mi da la sua fiducia faccio in modo che la palette di colori che gli fornirò possa, non solo piacere, ma essere amata e soprattutto rispondere alle esigenze comunicative del cliente.

Seguendo con attenzione il video si può comprendere il perché L'ARMOCROMIA è davvero così importante al fine di avere un'immagine coerente ed armoniosa, nel totale rispetto delle nostre caratteristiche naturali, per migliorare l'amore per noi stessi e l'autostima.

👗 Scopri la mia pagina Facebook:
👉🏻 Iscriviti al canale per non perderti i prossimi contenuti!

#armocromia #armocromiadonna #armocromiainverno #invernofreddo #wintercool #astudiodelcolore #condulentedimmagine
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Buon pomeriggio Cosmanna potresti aiutarmi a capire? C'è chi dice io sia autunno e chi inverno. I miei capelli in origine sarebbero bruno scuro, ma ora con età tinti in color castano ramato. Occhi castano dorato e pelle che si abbronza senza minimamente scottarsi. Fin da ragazza ho preferito vestirmi con tonalità fredde, gioielli argento. Ho sempre odiato il rosso pomodoro cosa che anche ora non indosso mai, mentre mi sta benissimo il rosso freddo ciliegia. Tu che ne pensi, puoi aiutarmi a capire? Mi sembra che il colore di capelli influisca nn poco a creare confusione. Grazie

paolabalugani
Автор

Ciao, conosci l'altro metodo: il 16x4?
Se si cambia il colore dei capelli, si cambia pure la stagione?
Le ho vista a Telenorba.
Ho notato che hai schiarito i colori. La tua stagione è cambiata?

missvaniglia
Автор

Ciao ho una domanda, forse scontata, credo di essere fredda, mi sta benissimo il bianco gesso, il rosa baby, il rosa delicato, il lilla, fucsia .Rosso.Tuttavia ho le vene credo verdine ..Possibile? Capelli scurissimi senza sfimature.Qnchw il fondotinta va usato freddo??

marymuscas