Morgan, il processo per stalking: 'La vittima sono io' - La Vita in diretta 13/09/2024

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Continuate a dargli l'oblio....e non mancherà a nessuno

valeriad
Автор

È lui danneggiato ??? Poverino. Fa Sempre la vittima

MariaOccidente
Автор

Ma questo vive sulla luna. Come down to earth mate. Non pui trattare nessuno così. Lasciala vivere la sua vita. Infatti....vivi e LASCIA

RobertaBolle
Автор

Morgan mi sa che stai per pagare un bel conto salato ora...😂

francescogummo
Автор

Morgan é vittima, si, ma dell'intero sistema che ormai va avanti a scandali e lui é visto come l'antagonista perfetto. La verità é che gli artisti veri, come Morgan, non li meritiamo più e invece di apprezzare quei pochi che ancora ci sono, li facciamo schernire in pubblica piazza perché é molto più facile deridere che apprezzare un talento e una sensibilità che non si ha. L'umiltà purtroppo ha emigrato da questo pianeta e ci troviamo a sopravvivere tra serpi invidiose che fingono una "normalità" raggiante. La correttezza ormai é solo un qualcosa che va fatta sembrare e dell'altro non ci interessa andare oltre la faccia.

AD-yhkf
Автор

Mah, se si andasse a processo ovviamente Morgan perderebbe a causa delle storture della legge al 100%
Però sarebbe interessante poter giudicare, a livello non legale, l'eventuale cattivo comportamento di lei che prima lo avrebbe fatto innamorare separandolo dalla famiglia, e poi lo avrebbe abbandonato mentre era in cura.
Sempre stato contro la legge sullo stalking sempre stato a favore delle leggi punitive nei confronti delle provocazioni gravi e lesive degli equilibrio psichici, tra cui può in certi casi rientrare lo stalking fatto in un certo modo, ma anche un comportamento come quello che ha descritto Morgan su di lei.
Se lei avesse davvero fatto questo, e le leggi le facessi io, per lei ci sarebbe la galera senza possibilità di sconto. Altro che il risarcimento che sicuramente avrà, con tanto di distruzione definitiva di Morgan.

davidedavidi
Автор

Già andrebbe condannato per come va in giro vestito e conciato, manco a carnevale. Un afono sopravvalutato e sempre in prima pagina, anche tristemente adesso.

mawro
Автор

Ma se si definisce innocente perché ha chiesto di accedere alla giustizia reparativa ???? Ahahah

LouisMarkanedo