Demenza che cos'è?

preview_player
Показать описание
Che cos'è la demenza?
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sto riscontrando proprio quello che dice il video con mio papà purtroppo, grazie. Cercherò di avere pazienza ma è tanto difficle

riccardopedroni
Автор

Quanti aspetti da conoscere. del nostro corpo. Conosco tale deficit purtroppo.

filippolaforgia
Автор

CAPIRE LA DEMENZA E NON SOLO
Sono un artista metafisico

La sofferenza e le patologie organiche da cui procede il dolore sono generate dal sonno avverso alla veglia, ovvero alla vita. Senza il sonno, implicito nella materia, non esisterebbero né la sofferenza psichica e nemmeno il dolore organico, l'individuo non avrebbe bisogno di dormire, ovvero di riposarsi e non esisterebbe neanche la morte o anche l'involuzione delle cose, ma non esisterebbero neanche la vita organica e nemmeno l'universo, poiché ogni cosa che esiste materialmente è necessariamente bipolare (veglia-sonno), in quanto di polare esiste solo lo spirito (la veglia), ovvero la luce. Or bene se il sonno, confinato alla nascita nelle ore notturne, esplode principalmente nel fisico, di prassi colpevole essendo l'uomo incline a perseguire la cultura affettiva carnale, si hanno le patologie organiche, se nel sistema nervoso periferico la tensione nervosa ecc. se nel resto cerebrale l'acufene ecc., se nel lobo frontale la demenza ecc.

La demenza è il sonno (la Tenebra) che, senza un adeguato super io per dominare la sofferenza psichica accusata, principalmente, anziché girovagare come di norma nell'intero organismo compreso il cervello (da cui le diverse patologie e psicopatologie), si concentra nel lobo frontale.

ANCHE PERCHE' IN VECCHIAIA DOPO I 62 ANNI IL SONNO (la morte), SE NON SI FA PREVENZIONE AFFETTIVA NELL'ADOLESCENZA, DILAGA NELL'INTERO ORGANISMO.

Dunque l'agonia in vecchiaia è colpevole

lorenzomarini