Camminare O No Quando Hai Mal Di Schiena?

preview_player
Показать описание
Vuoi ricevere un aiuto personalizzato per eliminare per sempre il mal di schiena cronico?
______________________
Iscriviti al mio gruppo Facebook "Il mal di schiena NON esiste" per contenuti inediti e comunicare direttamente con me (è l'unico posto dove puoi farlo liberamente).
______________________
👍 SEGUIMI SU 👍

#maldischiena #schiena #lombalgia #sciatica #cervicale #camminare #contratture #schienabloccata #benessere #riabilitazione #wellness #salute #allenamento #personaltrainer #posturale #postura #posturologia #posturologo #fitness #sport #performance #chinesiologo #fisioterapista #fisioterapia #osteopatia #osteopata #chiropratica #chiropratico #decontratturante #massaggio #rilassamento
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

buongiorno Filippo io dopo il primo episodio di atroce dolore al gluteo sx (nel mese di aprile ne ho avuti 6), ci sono stati delle evoluzioni del dolore all'arto sx. Dalla sciatica alla cruralgia, formicolio, dolore alla coscia anteriore, dolore al ginocchio, dolore al tallone, diversa sensibilità al tatto parte tibiale. Il dolore alla schiena, a volte, si è anche presentato ma in maniera sopportabile! Verso la metà di giugno sembrava che tutto stava per scemare il dolore alla coscia è diminuito moltissimo cosi anche tutti gli altri dolori. ( avevo tirato un sospiro di sollievo). Se non che come dicevo dopo la metà di giugno si ripresenta l'incubo del dolore al gluteo-schiena questa volta non atroce come i primi episodi ma di dolore elevato e mentre prima facevo camminate brevi senza che sentissi gran dolore, adesso a fare solo qualche passo il dolore al gluteo va sempre aumentando e sono costretto a sedermi o sdraiarmi! Cosa posso fare? grazie ( NB. in questi mesi ho sempre fatto esercizi)

artmichele
Автор

Dopo una diagnosi di protrusione discale a livello di L5-S1 sinistra nel lontano 2006, nell'agosto del 2022 si è trasformata in ernia discale; gli episodi di lombosciatalgia ormai sono una costante ma li controllo abbastanza bene con semplici esercizi. Faccio presente che prima dell'ernia ero un podista di medio livello ( circa 10 km al giorno), poi, dopo questo episodio mi sono fermato. So che correre con un ernia del disco non è il massimo; ti chiedo se corsettine blande, magari con una fascia lombare, potrei ancora fare o se è meglio camminare o marciare come faccio già, che non mi cagionano nessun dolore, tranne che in rari casi. inoltre sono amante della coltivazione dell'orto e ti chiedo se è controindicato vangare con la mia patologia: Grazie!

giorgiolamborghini
Автор

Io non ho parole ma che video assurdo ...camminare non camminare....se mi posso permettere che specializazione hai....?

MicheleRomeiGrassi-vcfh
join shbcf.ru