JP MORGAN & GOLDMAN SACHS AVVERTONO.. CROLLO IN ARRIVO SUI MERCATI ?

preview_player
Показать описание
⚠ *LINK UTILI - MOSTRATI IN VIDEO:*
_______

Hai trovato questo video sul JP MORGAN & GOLDMAN SACHS lanciano l'allarme. Il vero pericolo adesso sui mercati interessante? Seguici su:

#goldmansachs #jpmorgan #mercatifinanziari

» Disclaimer | ATTENZIONE:

Tutte le informazioni pubblicate da noi o dagli utenti registrati non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento né raccomandazioni personalizzate.

Ogni decisione di investimento e disinvestimento è di esclusiva competenza e responsabilità dello spettatore che puo' decidere di darvi o meno esecuzione attraverso qualsivoglia intermediario finanziario. Qualsiasi eventuale decisione operativa presa dallo spettatore in base alle informazioni e strategie pubblicate sul sito è da considerarsi assunta in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. L'attività di trading online o investimenti, comporta notevoli rischi economici con l'elevato rischio di perdita del proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

crollo crollo crollo è da Gennaio che girano video su sto crollo imminente.. ed è stato un anno strepitoso. Mancanza di contenuti assurda

_free_explorer
Автор

Allarme di qua allarme di la e poi le tempeste arrivano quando meno te lo aspetti. No comment

deneb
Автор

Sempre il contrario di ciò che dicono.

Off-line
Автор

ottimi contenuti come sempre; manca un dato importante che di solito questi "soloni" non possono fornire: QUANDO? è per questo che seguirti nel percorso ci permetterà di avere, per tempo, buoni suggerimenti.

antonioitaliani
Автор

E' chiaro che prima o poi, un forte ribasso arriverà. Io me lo sarei già auspicato perché più salirà, più sarà doloroso il ribasso, soprattutto perché agli attuali prezzi già si sconta una crescita notevole dell' economia, che dubito si verificherà.

maurocipelli
Автор

Se dicono così, probabilmente succedera' il contrario

vale
Автор

Quanta qualità in un solo video grazie

william-dm
Автор

Ciao Giuseppe. Una curiosa. Io faccio parte del percorso. Un giorno fai un video nel percorso in cui analizzi gli strumenti che nei decenni perduti hanno comunque reso qualcosa? In ottica di diversificazione? O magari l hai già fatto ma me lo son perso .

rippoman
Автор

Prima o poi ci sarà la fantomatica recessione 😂
Intanto io cavalco il mercato senza cercare di fare market timing, e direi che non sta andando male

Daniele-Finanza-Investimenti
Автор

è dal covid che periodicamente ogni 2 settimane questo è quel sito di investimenti dice che arriverà il crollo e siamo quasi alla fine del 2024 e di crollo non se ne vede anzi si continua a salire....è dsl 2009 che la borsa sale con qualche storno sempre chi di borsa ci capisce e sicuramente prima o poi si inizierà a scendere ed è dalla bolla dei papaveri....1600....che va così....

gianfrancoaldeni
Автор

Allora voleremo… succede sempre il contrario. Per Diamon sp500 doveva essere a 2800…E’ due anni parlate di decennio perduto.. intanto sono passati già 2 anni super

michelebernardini
Автор

Andiamo sicuramente su nuovi massimi..!!!

umbytrader
Автор

Niente di nuovo, ma sarebbe una bella rottura😂👌🏻 Poi speriamo si sbaglino come spesso è accaduto👍🏻 Tuttavia è assurdo fare previsioni sul mercato azionario per periodi così lunghi, basta vedere le previsioni di Vanguard o Ishares che sono state ritoccate più volte durante lo stesso anno🤷🏻‍♂️…

tauronval
Автор

Va bene rendimenti medi più bassi e decennio perduto ma, da quali valori ciò avverrà? Perché come dicono molti quì questo doveva accadere già da quando SP era a valori di 4000. Un crollo potrebbe esserci ed è anche fisiologico ma un conto è se si fa un -20/30/40% da volori di 6000 o+ un conto è se avviene da 4000

__Alex__
Автор

I dati inflazione, disoccupazione, crescita, li manovrano come vogliono a loro piacimento. Il tutto per alimentare la bolla che c è sui mercati e che si fa finta di non vedere. Bastare nascondere la polvere sotto il tappeto e tutto bello e splendente. Tutto manipolato dai big players

renzominchio
Автор

Domanda da 1 mln di dollari. In ambito di guerra commerciale tra occidente e oriente, è possibile che il governo USA continuera a tenere a galla con un ritmo piu moderato degli ultimi decenni la propria economia, continuando ad emettere debito mitigando il ruolo della fed nel riportare tassi di interesse piu bassi e cosi mantenendo un dollaro forte, per intralciare l’emissione di stimoli monetari cinesi? Se le banche d’affari piu illustri americane prevedono rendimenti piu bassi nei prossimi anni oggettivamente l’unico motivo valido mi sembra questo..

Darth.Vader
Автор

È ovvio che il rendimento delle borse non può essere il 12 per cento annuo .... Altrimenti avrei già smesso di lavorare da anni 😂

giacomoiannis
Автор

Ciao Giuseppe, complimenti per il video! Terrei in considerazione anche le dinamiche della liquidità come driver per prezzi futuri, osservando il rev repo market e il tga.

simonepajusco
Автор

Ahahahahahahah han tutti previsto 15 degli ultimi due crolli

maxlucaz
Автор

sarebbe ora SCHIATTASSETUTTO....una salita fatta sul nulla cosmico ...ITALIA DOCET

andreacastellani