25 IDEE PRATICHE anche per i BAGNI più piccoli 🛀 CONSIGLI utili per il BAGNO

preview_player
Показать описание
Un #bagno non è solo una vasca o una doccia, un lavandino e un gabinetto - ma dovrebbe essere uno spazio accogliente dove ci si dedica al benessere personale. Questo significa che la stanza più intima della casa deve essere pulita, ma anche ordinata e personalizzata. All'#arredo del tuo bagno manca ancora quel tocco in più o stai cercando soluzioni per organizzare meglio i tuoi accessori da bagno? Allora qui troverai quello che stai cercando! Con questi 6 consigli utili, il tuo bagno diventerà una vera e propria oasi di benessere.

⬇️ DETTAGLI & ISTRUZIONI ⬇️

1. Porta spazzolino da denti

Ti arrabbi ogni giorno perché il tuo spazzolino da denti è in giro per il bagno e cade dappertutto? Allora ti serve un portaspazzolino! Ma non è necessario comprarne uno. Basta fare una palla con la pasta modellabile da forno e premere il manico dello spazzolino al suo interno fino a quando lo spazzolino si ferma. Poi togliete lo spazzolino dalla pasta modellabile e cuocetela per 30 minuti a 110 °C in forno ventilato - et voilà: ora avete il vostro porta spazzolino da denti personale.

2. Porta asciugamani

Soprattutto nei bagni piccoli, non c'è abbastanza spazio per appendere gli asciugamani e l'accappatoio. Basta sistemare una vecchia scala a pioli con carta cetrata e vernice per usarla come porta asciugamani salvaspazio nel bagno di casa.

3. Porta elastici per capelli

Conservare gli elastici per capelli sembra un'impresa impossibile perché si annodano e finiscono negli angoli più reconditi di casa. A meno che non li infiliate tutti su un moschettone - in questo modo rimangono uniti e ordinati in un unico posto!

4. Porta gioielli fai da te

Le scatole portaposate sono utili per tenere in ordine le posate nei cassetti, ma anche per realizzare un pratico porta gioielli per il vostro bagno. Basta fissarli al muro e aggiungere dei gancetti con cui appendere orologi, bracciali, collane e orecchini. Bellissimo!

5. Raccogliere i capelli che cadono

Tutti conosciamo il problema, soprattutto al cambio di stagione: i capelli che cadono sono ovunque per casa, ma in particolare in bagno. Il modo più rapido per rimuovere i capelli dal pavimento del bagno è questo: attacca un rullo per pelucchi a un manico di alluminio con una fascetta - ora potete rimuovere comodamente i capelli dal pavimento senza particolare sforzo!

6. Scaffale da bagno a forma di gioco Tris

Se anche voi avete una scorta di carta igienica in casa, è arrivato il momento di sistemarla con stile. Basta segare 8 assi di legno in modo da montarle perpendicolarmente. Poi non vi resta che preparare delle piccole X di legno e usarle per riempire i ripiani di carta igienica che rimangono vuoti - così ogni volta che andrete in bagno potrete fare una partita a tris.

Con queste idee per il bagno l'arredamento di casa avrà quel tocco in più e in questa stanza regneranno ordine e pulizia.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Vuoi scoprire altri video interessanti? Iscriviti al nostro canale e non perderti i nuovi video. Sagace ti fa scoprire trucchi geniali, consigli e idee che semplificano la vita. Fai da te - Giardinaggio - Riciclo creativo - Artigianato - Bricolage - Lavoretti creativi - Tutorial. Condividi i video con gli amici e la famiglia!

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Comunque tanti suggerimenti sono ottimi, grazie 👍🥰

francedcaannaro
Автор

Min 6:48 ha messo delle vite che sicuramente attraversano tutta la porta di legno e in più con le cose che ha messo nel organizer la porta non si può più chiudere 🤣 Ottimo!

antonellanizamacorsini
Автор

Tutte belle idee ma quella del cellulare è terribile!!! Igiene al top...

angeladosta
Автор

lo smarfon nelle mutande prende germi e da germi 😮❤

MariagraziaPorcheddu-vvhn
Автор

No comnent sui suggerimenti mentre evacuiamo 🤣

patriziarossi
Автор

Il water così sporco, quanto tempo è che non si pulisce 😮😮?

francedcaannaro
Автор

Quella della scala l' ho praticamente inventata io, solo e' vecchia e arrugginita quindi nn la uso x asciugamani ma x scarpe e ciabatte

elisabettamangiaterra