Cibi in scatola che dovresti ACQUISTARE SUBITO e 2 che non dovresti!

preview_player
Показать описание

Compra il tè Matcha on-line:
Inserisci il codice: ALMAPHYSIO15 per avere uno sconto 😊

Inserisci il codice: ALMAPHYSIO2023 per avere uno sconto 😊

Compra i prodotti al CBD per l'insonnia, l'ansia e il dolore cronico:
inserisci il codice sconto ALMA20 per avere il 20% di sconto

Vuoi mangiare dei Cibi Antinfiammatori?

00:00 introduzione
00:33 tre fasi dei cibi in scatola
01:08 quattro ottimi cibi
05:35 effetti indesiderati
07:11 quali cibi evitare
09:08 concludendo

N.B.: i link sopra indicati mi permettono di ricevere un piccolo compenso da Amazon su ogni tuo acquisto. Per cui considerali come un modo per aiutarci a crescere, senza sforzo o spesa alcuna.

Fammi sapere cosa pensi di questo video con un commento qui sotto!



****Si prega di notare il seguente disclaimer medico:
guardando questo video comprendi che questo video è solo a scopo didattico. Non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale e non deve essere considerato come un consiglio sulla salute o personale. Ottieni sempre indicazioni dal tuo medico per qualsiasi domanda tu possa avere sulla tua salute o condizione medica. Comprendi e accetti inoltre che i termini della nostra Informativa sulla privacy e Termini di servizio si applicano alla tua interazione con noi.

"Disclaimer sul diritto d'autore Ai sensi della sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "uso corretto" per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borse di studio e ricerca. Il fair use è un uso consentito dalla legge sul copyright che potrebbe altrimenti essere in violazione. L'uso senza scopo di lucro, educativo o personale fa pendere l'equilibrio a favore del fair use."

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A tutti, buon anno e buona vita in salute e amore. ❤

giorgiarossi
Автор

grazie, uso abitualmente ceci e fagioli in scatola e in maniera occasionale anche tonno ma non avevo idea che i pomodori in scatola fossero addirittura migliori di quelli freschi.

kanes
Автор

Grazie per le importanti informazioni dott.Gianluca Italiano .

RaffaeleErricchiello-cpfg
Автор

Grazie Gianluca x i tuoi preziosi consigli ti seguo da diversi anni.Metti sul tavolo tematiche che ci riguardano quotidianamente con molta semplicità e chiarezza grazie ancora e buon anno nuovo a tutti

arcangelopassiatore
Автор

Grazie del ripasso e dell'aggiornamento. C'è molto bisogno di informazioni qualificate che aiutano a fare scelte consapevoli.

francescomazzarella
Автор

Di solito non prendo cibi in scatola. prendo legumi secchi , li ammollo poi li cuocio in pentola a pressione. Oppure se devo prendere il tonno o lo sgombro li acquisto in vasetto di vetro. Dopo questo suo video credo che qualche scatoletta la manterro' nella mia dispensa. Grazie, Auguri di Buon anno 2024

paolavillani
Автор

Grazie per nuovo ottimo video...mi è stato molto utile. Buon anno nuovo e rimani con noi anche per i prossimi anni con la tua professionalità, simpatia e sempre preparatissimo.

barbaramajchrzak
Автор

Ottimo video chiaro e molto utile, come mai non ha consigliato di preferire l'acquisto di contenitori in vetro, sicuramente più sicuri. Grazie

antoniobuonadonna
Автор

Dire che il Clostridio del botulino è un virus ha inficiato tutto il valore del video.

eugenolo
Автор

Grazie mille caro Gianluca per questo ennesimo video. Come sempre... adoro la tua esse 😁

markusmilla
Автор

Pare tu abbia dimenticato altri tipi di confezionamento, ho trovato legumi (Fagioli borlotti, bianchi di Spagna, lenticchie, ceci e cannellini) in confezione di cartone esterno e alluminio interno ma anche in vetro, comunque sempre molto interessante la tua trasmissione per la sua utilità, grazie.

giovanniradosavljevic
Автор

Bravoooo Gianluca sempre interesanti i tuoi video grazie 😊❤

cinziapulce
Автор

Hai fatto 2 errori enormi riguardo al botulino, e cioè che il botulino è un virus che può entrare dentro una lattina e che è un virus. Ma come si fa a dire queste cose???? Innanzi tutto il botulino non è un virus ma una tossina, e secondo, si forma direttamente nei cibi mal conservati.

eleonorabiondi
Автор

Io compro i fagioli e i ceci in scatola tetrapak però li sciacquo bene sotto l'acqua corrente prima di usarli...i piselli in barattolo di vetro e comunque sciacquo bene pure quelli ed anche le lenticchie in vetro sono molto comode per cucinare velocemente... comunque i vostri consigli sono utilissimi grazie.

robertociancetta
Автор

Ciao 😗 Proff loquace 🤗 grazie 😘😘😘 commento 👍👍👍👍👍 grazie Ti dico:non ho mai comprato, scatole, vetro sono conservati, i legumi, , , la mia campagna, con l'è braccia di mio marito, mangio, bio, , , , Bene tesoro, Ti ringrazio, per i messaggi invii, x l'umanità 🖐️❤️ buon Fine anno 💖💖💖💖💖💖💕💕👏👏👏👏👏👏🍀🪴🪴

PasquaCinquepalmi
Автор

Ciao Gianluca...ma optare per cibi in vetro anziché in scatola non è meglio? ( Sempre leggendo l'etichetta).
Grazie ..ciao

alessandrocaradonna
Автор

compro quasi solo in vetro. fagioli, ceci, olive. il mais non riesco a trovarlo senza zucchero aggiunto, già è dolce di per se… anche il tonno quasi sempre in vetro. certo a volte sono un bell’aiuto! mi piacerebbe sapere di più sulle insalate in busta pronte da mangiare e le verdure tipo spinaci e bietola pronti da cuocere, puliti e lavati. non parlo ovviamente del gusto 😊 ma della sicurezza dei lavaggi con prodotti chimici…il risciacquo…ci possiamo fidare? a parte le insalate, che non sanno di niente, gli spinaci e la bietola li ritengo buoni. una volta mi è capitata una vaschetta di carote julienne…quando ho aperto la confezione ho sentito un odore acre, chimico vomitevole e la carote non erano asciutte, anzi molto bagnate, come se non avessero completato il ciclo di risciacquo e asciugatura. inutile dire che sono finite nella pattumiera….

maxclock
Автор

Ci pensavo l'altro giorno ma con i cibi surgelati!!
Puo essere un nuovo contenuto!!

campa
Автор

Salve, vorrei sapere se il liquido presente nei fagioli, ceci e lenticchie possa considerarsi buono da mangiare oppure con additivi, sale ecc... grazie

galleppe
Автор

Ciao Gianluca, consiglieresti di acquistare fagioli in scatola di cartone, con all'interno una pellicola di alluminio? In alternativa alla scatola di latta? O addirittura è meglio il vetro?

paolanovi