NON farti FREGARE! Cosa devi SAPERE sul RITORNO della EX

preview_player
Показать описание
SCOPRI I PRIMI PASSI PER RICONQUISTARE LA TUA EX/ IL TUO EX 👇

Come ti senti ora e la situazione in cui ti trovi NON dovrebbero essere la normalità.

🔥Esistono degli strumenti per poter riconquistare la tua ex e tornare a stare bene.

Negli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 2000 persone e ribaltato le loro storie.

Ora tocca a te, sei pronto a metterti in gioco e riconquistare la persona che ami?

Se la risposta è sì inizia da questo video introduttivo che ti spiega gli ingredienti della riconquista, il metodo che utilizziamo e i risultati che le persone che si affidano a noi raggiungono
👇

Hai già visto il video? Bene. Hai gia visto anche altri contenuti sul canale? Fantastico!

È arrivato il momento di capire se sei la persona giusta per poter essere aiutato da noi; per fare ciò, compila il questionario relazionale che trovi qui sotto ed accedi alla mini-call conoscitiva con un nostro coach.

Ti ascolterà, comprenderà la tua situazione e ti indicherà la strada da intraprendere per uscirne vittorioso/a.

Compilalo subito, che gli slot non sono infiniti
👇

Noi ci vediamo dall’altra parte!

=====================================================================================

Se non mi conosci invece mi presento! Mi chiamo Marco, sono un consulente relazionale laureato in Psicologia e creatore del metodo "Riconquista Facile".
Dal 2016 aiuto uomini e donne a riconquistare la persona che amano, grazie ad un metodo testato che aumenta esponenzialmente le possibilità di successo.

Il metodo è fatto di tre step (Ripresa, Ricontatto, Riattrazione) e si basa su principi scientifici, tratti dalla psicologia comportamentale e evoluzionistica ma anche su principi di seduzione e comunicazione.
Quando parlo di riconquista “facile”, intendo un principio fondamentale: semplificare il riavvicinamento con la tua ex, eliminando tutti gli ostacoli che possono farti inciampare durante il percorso. Niente metodi magici: solo aumentare il più possibile la probabilità di ottenere il risultato più desiderato.

Ti invito inoltre a mettere un bel piace alle pagine Facebook ed Instagram:

E ovviamente: leggiti tutti gli articoli GRATUITAMENTE sul blog.

=========================================

Non farti INGANNARE da PROMESSE di RICONQUISTA della tua EX da parte di consulenti ben poco professionali!

Se è vero, infatti, che riconquistare è POSSIBILE grazie a strategie mirate (nulla di MAGICO!) a seconda della situazione, è altresì vero che non ci possono essere GARANZIE di successo.

Questo perché abbiamo comunque a che fare con esseri UMANI, dotati di libero arbitrio e dunque liberi di fare le proprie decisioni.

Quello che noi possiamo fare è adottare una strategia che tenga conto dei principi della PSICOLOGIA comportamentale e relazionale, insegnandoti come COMUNICARE al meglio e riproporti nella tua veste migliore! Naturalmente, solo dopo un'attenta analisi e in tutta ONESTÀ.

Noi di Riconquista Facile, infatti, crediamo fermamente nell'importanza della CRESCITA PERSONALE e della CONSAPEVOLEZZA dei comportamenti umani come basi del BENESSERE e di relazioni SANE.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Signor Marco, non c'èntra col video ma è un semplice commento sfogo, non mi aspetto un obbligata lettura visto che è un messaggio lungo, ma sarebbe anche apprezzato una lettura in un momento del vostro tempo libero e che sia magari di lezione ad altre persone, Grazie


Lei mi ha lasciato ad ottobre dopo un anno di felice relazione anche se mancavano un po' di cose, tipo capitava che le davo meno attenzioni del solito e non riuscivo ad aiutarla in determinate situazioni ma comunque ci ho provato, proprio pochi giorni prima che mi lasciasse mi abbraccio fortissimo dicendomi che mi amasse tantissimo( è una frase che mi diceva raramente), poi dopo vari discussioni mi ha abbandonato sostituendomi con un'altra persona e convinta di non voler avere più a che fare con me, dopo un anno in cui siamo stati felici tranne gli ultimi 2 giorni.Purtroppo non potevo essere perfetto, avevo i miei difetti, c' erano momenti in cui mi impegnavo un po' di meno ma comunque ho provato ad essere perfetto, infatti nel periodo in cui soffrivo ho fatto di tutto per cambiare, ho cambiato tutto ciò che a lei non piaceva, ho cambiato il mio carattere, ho cambiato il mio aspetto estetico, mi sentivo sempre sbagliato in tutto sia nel carattere e dal punto di vista estetico, non mi arrabbiai con lei per aver fatto quella scelta ma mi arrabbiai con me stesso dicendomi che se avessi fatto diversamente e se cambiavo in tempo avrei salvato la nostra relazione continuando ad essere felici..
Scrissi lettere che non gli ho mai fatto leggere, piansi sulle nostre foto e continuavo a riflettere e a prendermi cura di me, soffrendo, vomitando piangendo e sperando che un giorno ritornasse..., incontrai un altra ragazza e mi ci sono messo senza provare nulla di forte pensando che avrebbe cancellato questo mio forte sentimento, ma non è servito a nulla io continuai ad amarla ma provando forte rancore nei suoi confronti sperando che spenga questa mia fiamma, arriva gennaio e le scrissi dopo tanto tempo per farmi restituire le cose che le avevo prestato, lei mi rispose stranamente in modo disponibile e io le scrissi anche in un modo molto freddo, dopo esserci messi d'accordo dopo 10 minuti mi riscrisse che le dispiaceva di quello che mi aveva fatto, dopo di che il mio autocontrollo cedette e gli chiesi spiegazioni, non so come la perdonai e il mio sentimento si faceva più vivo che mai, iniziammo a scrivere, lasciai la mia ragazza e iniziai a frequentarla di nuovo in amicizia, iniziò a scrivermi cose dolci del tipo che sono fatto apposta per stare con lei e robe del genere, e mi confidò che era stata lasciata proprio il primo dell'anno quindi quando la scrissi si era lasciata relativamente da poco, era disperata e confusa e si sfogo con me e non so perché mi sentii la bontà di ascoltarla e di offrirmi per farla sfogare e sentirmi ancora più inutile perché a quel ragazzo lo trattava molto meglio rispetto a come trattava me, lei è arrivata al punto di fargli lunghe lettere d'amore ed era persa per lui e io li ad ascoltare e sentirmi uno scarto totale....restaurammo un rapporto di amicizia, mi chiese di fare chiamate e di seguito di uscire, iniziammo ad uscire, a fare giri in moto, ad andare al centro commerciale e altre tante cose, poi ad uscire il sabato sera da soli, in poche parole tutto quello che facevamo quando eravamo fidanzati solo che mancavano baci e coccole e le cose sdolcinate che si fa in una coppia, col tempo alcune persone hanno cominciato a provarci con lei einiziò a darmi meno retta, iniziò a passare tempo con altri ragazzi e pian piano cominciammo a passare meno tempo, tutto quello che facevo per lei diventava sempre più scontato e mi sentivo come se il mio valore fosse tornato di nuovo a 0, lo so, sono troppo accomodante perché a tutto ciò che mi chiedeva, passaggi, pranzi e cene offerte, regali e altro io non le negavo mai nulla, la trattavo sempre come la mia principessa pure se mancavano quelle attenzioni che avevo prima, dopo di che inizio a frequentarsi con un ragazzo e io iniziai a soffrire sempre di più, a volte esplodevo e gli dicevo quello che pensavo e un giorno, "non ne riuscivo a fare a meno' gli confessai quello che in realtà provavo ancora.
Lei mi rispose con le solite parole : sei troppo per me, sei perfetto e io non ti merito, ho visto che hai cambiato tutto ciò che mi dava fastidio e l'hai fatto troppo tardi e io voglio andare avanti.
Purtroppo tale cosa il mio cuore non riesce a comprenderlo e nonostante tutto io continuo a desiderarla, ora mi ritrovo così, che sto fallendo tutto per dare spazio alla palestra e alla cura del mio aspetto fisico per cercare di sembrare più attraente possibile a lei e sto fallendo nei miei studi.
Io non so cosa fare, io desidero molto che il suo sentimento cambi e che cambi anche il mio valore percepito, voglio che capisca quanto valgo e che se mi perde perde qualcosa di prezioso perché sono l'unico ragazzo che l'abbia amata così tanto e l'unico che avrebbe dato persino la vita per lei.
Ma ormai lei per me è diventato un veleno da cui sono dipendente come se fosse una droga, passare tempo con una persona con cui non si avrà mai niente è davvero qualcosa di doloroso,
Ho il forte desiderio di riprovare a ricreare una relazione d'accapo, perfetta come vuole lei..ma a quanto pare lei non ne vuole sapere e non so come fare a farmi apprezzare di nuovo senza soffrire così...
Lei però tiene molto particolarmente al nostro rapporto di amicizia e mi vede molto come un amico, entrambi vogliamo cose diverse, lei pensa che come amici siamo perfetti e io voglio una relazione.
Ciò mi tortura e mi torturerebbe di più l'idea che ceda tra le braccia di un altro.
Perfortuna ancora oggi sono ancora a contatto con la mia ultima ex dopo di lei, è riuscita a perdonarmi ed è riuscita a comprendere la mia situazione e sta cercando di aiutarmi anche se a volte mi impone in modo violento di bloccarla da tutti i social e abbandonare lei.
Ma io sinceramente sono negato nel farlo e voglio fare in modo che nasca quel sentimento nella ex di cui ancora oggi sono innamorato...
Scusatemi per il messaggio troppo lungo, riferendomi a tutti, se non volete finire come me, state attenti...

supervlog
Автор

E poi vieni a sapere che vuole tornare con te solo per il suo nuovo ragazzo l'ha lasciata
La legge del Karma


Passa l'inverno dove hai passato l'estate!!!!

georgebeagle-nyfq
Автор

Ciao, 4 anni fa’ l’ho lasciata io, mi aveva stancato con il suo comportamento possessivo, gelosia, impossibile dialogare …
Chiusi di netto la relazione, gli dissi di non cercarmi più …
Da un paio di mesi si e’ fatta risentire, io ovviamente non sono più incazzato, ma nemmeno innamorato …
Lei vorrebbe tornare con me, gli manco tropp (così dice )
Io non ho più voglia di avere né lei e né nessuna donna al mio fianco …
Sto’ benissimo così ….non cerco niente ….
Gliel’ho detto, ma non molla …
Che devo fare ?

valeriofalanga
Автор

mia moglie mi ha lasciato in malo modo, me ne sono andato da casa x conto mio e dopo 2 mesi che sono sparito senza alcun contatto, lei ha cominciato a farsi sentire

carlolicandro
Автор

Ho sempre detto; chi non mi cerca non mi merita.. figuriamoci chi non ti ama..che andasse per la sua strada va!!!

ermanluk
Автор

la mia ex sono quasi 6 mesi ormai che mi ha lasciato e non sente nemmeno la nostalgia avendolo saputo dalla sorella, io non ci credo manco morto che quella torna ma fa sempre orbiting su whatsapp negli stati, però mi tiene bloccato su facebook e instagram e nel frattempo si frequenta da 3 mesi, io non ci credo più, poi è tornata a fumare ecc. è tutta diversa boh

Net_
Автор

Beh come sempre dai consigli validissimi e utilissimi! D'altronde ci sono così tanti e variegati fattori che possono portarci ad un riavvicinamento, dipende sempre dal contesto a mio parere

mirkone
Автор

Persone motivate e di successo che però hanno qualche intoppo nella vita sentimentale. È il mio ritratto, Marco!😂

rosacriscitiello
Автор

Se ti ha lasciato per un altro che è meglio di te (musicista, molto sportivo e in forma, lavoro buono e interessante) e con il quale convive praticamente da subito dopo Averti gettato via, le probabilità sono zero, qualsiasi cosa tu faccia e per quanto ti puoi migliorare.
Abbiamo passato momenti bellissimi ma mi ha scartato quindi vuol dire che mi considera meno della merda.
Tra l'altro viviamo lontani adesso perché l'anno scorso aveva deciso di tornare dai suoi per fare la stagione in malga e poi è andato tutto a puttane

LucaAnnibal-ju
Автор

Mi ha bloccato ovunque come faccio ad dimostragli certe cose

lorenzolumetta
Автор

Ma è legale essere stato lasciato per telefono?

misteraccount
Автор

se l'ex ti consegna tutte le tue cose (a dire il vero gliele ho richieste io, ma lui mi ha dato tutto, anche le cose non richieste) ma questo vuol dire che ha chiuso del tutto? che non tornerà mai più?

andbubu
Автор

Ma se la tua ex direi matura over che ti 50 che ti ha chiuso Facebook WhatsApp e telefono pur sapendo che a me ci tiene molto come va a finire che col tempo poi non c'è più niente da fare?

francodanovaro
Автор

Marco posso domandarle perché nel presentarsi, ripete in ogni suo video che si rivolge a: (cit.) persone motivate e di successo?
Questa cosa non mi è chiara, non ne trovo il nesso. La ringrazio in anticipo se vorrà spendere due parole sull'argomento. Ma se non lo farà grazie lo stesso.
Duilio.

ventiduilio
Автор

Ciao Marco io ormai sono quasi un anno e mezzo che sono stato lasciato da mia moglie dopo tanti anni di matrimonio 29x l'esattezza io continuo ad amarla con tutto me stesso le ho provate tutte ma niente premetto che la mia vita da separato è molto strana perché continuano ha vederci e sentirci a volte usciamo in sieme anche a cena richiesta fatta da lei io continuo ad aiutarla nel mio piccolo perché abbiamo dei debiti da finire di pagare come è giusto che sia ma vado oltre facendo dell'altro finanziariamente come dicevo prima ci vediamo e sentiamo praticamente tutti i giorni io l'ho faccio con il cuore sperando in un suo ritorno lei da come dice mi ripete sempre che non tornerà più ma è sempre disponibile come io del resto non capisco proprio il suo comportamento questo è tutto in breve molto breve .te cosa dici ci sono probabilità di un suo ritorno?grazie di❤ ciao

ivicrts
Автор

Cosa vuol dire se la mia ex moglie non mi ha bloccato su watsapp ?

andreamaiolino