TUTORIAL Lightburn. Origine macchina e Origine Lavoro. LI DEVI CONOSCERE! Guida completa

preview_player
Показать описание
❗❗Descrizione e Link❗❗
⬇︎ ⬇︎ ⬇︎ ⬇︎ ⬇︎ CLICCA SU MOSTRA ALTRO ⬇︎ ⬇︎ ⬇︎ ⬇︎ ⬇︎
Sai la differenza tra Coordinate Assolute, Origine Utente e Posizione Attuale? In questo video ti spiego cosa sono!

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono un principiante ma le tue lezioni sono davvero fatte bene e chiare. Il tuo modo di spiegare le cose rende l'apprendimento piacevole ed interessante.
Grazie
Giorgio

giorgioborghi
Автор

Grazie di esserci, i tuoi vudeo chiari ed espliciti sono la salvezza dei neofiti come il sottoscritto, sono diventato un bruciatore di legno della domenica già per la mia passione in generale per queste tipologie di Maccine ma anche per come illustri le cose nei tuoi video, sono quindi orgoglioso di essere parte a questo bellissimo mondo laser con il mio primo mecpow x3 pro che minsn convinto di acquistare dopo aver visionato altre recensioni, ma la definitiva con la tua.

Xedef
Автор

Veramente bravo, come sempre. sono partito una settimana fa da zero e seguendoti ora qualcosa riesco a fare.

felicedurand
Автор

Molto utile Cosmo c'è sempre da imparare!!! Non finiamo

Makerperpassione
Автор

Ciao Cosmo sei il migliore le tue spiegazioni sono veramente ottime

maurocampana
Автор

Grazie mille per le preziose spiegazioni

danylatempa
Автор

Complimenti sei davvero bravissimo.
Grazie per i tuoi consigli👍💪

albertocattaneo
Автор

ti faccio gli auguri di buon anno e complimenti come sempre x una recensione impeccabile, anzi super o la mia master 3 da quando e uscita e sulle origine non o capito mai una mazza ma su questa tua recensione oggi tutto mi e strachiaro grazie grazie grazie

patriziobifilco
Автор

Complimenti Simone, sempre ottime spiegazioni

stefanotodaro
Автор

Grande Cosmo, spiegazioni sempre perfette, da più di un anno che uso Lightburn e c'è sempre da imparare nuove funzioni GRAZIE ..

GiulianoArdesi
Автор

Complime Cosmo hai spiegato benissimo alla lettera bravissimo grazie.

mariobarila
Автор

Ok grazie mille, ora funziona tutto alla perfezione.
Grazie

alexlanteri
Автор

Sono alle prime armi e mi stai aiutando tantissimo.... per esempio non sapevo come accendere manualmente il laser per vedere dove inizia effettivamente il lavoro!!! Andavo a occhio sprecando materiale per evitare di sovrapporre disegni o tagli...

MirkoLepore
Автор

Ciao Cosmo, grazie per le spiegazioni, per la qualità del video (veramente ottima) e per l contenuti che mi fanno crescere e migliorare l'uso del mio piccolo laser.
Mi aiuti a divertirmi sempre di piu.
GRAZIE

robygeronimo
Автор

Grazie e complimenti, come sempre chiaro e preciso 👍

Siddharta.
Автор

grazie per i tuoi video, vorrei chiederti come attivare la manina per spostare la griglia su lightburn.grazie

antoniozen
Автор

io ho messo gli switch infondo a destra su sculpfun s9 ho modificato tramite glbr e tramite laserburn e ora fa la home infondo a destra, ma se la faccio partire sbatte contro lo switch Y come se fosse al contrario, ho provato ad incidere manualmente e risulta al contrario (ma non specchiato) come posso fare??? grazie

powerROBY
Автор

buona sera volevo sapere anche per atomstak a5 l'origine homing della macchina e in basso a sinistra dove ce il controller grazie

lucianoattenni
Автор

Ciao, complimenti per il video molto chiaro ed esaustivo. Io purtroppo ho un grave problema che credo dipenda dal software. In pratica se utilizzo le coordinate assolute e faccio una prova di incisione, l'incisione reale appare più scostata positivamente sia sull'asse X che sull'asse Y. In sostanza come esempio pratico se io inserisco sul mio foglio di lavoro l'origine a 10 cm asse X e 10 cm asse Y, quando vado ad effettuare l'incisione in realtà questa si posizionerà su un valore più alto su tutte e due gli assi (ad esempio 15 cm asse X e 15 cm asse Y). È come se ci fosse uno scarto di base che il programma da in aggiunta al laser. Io utilizzo LightBurn con l'ultima versione e il laser Ortur Pro S2. È un gravissimo problema per me perché anche utilizzando l'origine personalizzata qualora volessi tornare all'origine del lavoro che ho appena svolto questo non può succedere perché c'è sempre questo scarto da calcolare. Ho provato a seguire anche tutte le guide ufficiali e anche gli altri video che hai fatto partendo dalla reinstallazione del programma fino alla prima configurazione della macchina che come ovviamente saprai viene fatta e riconosciuta automaticamente trattandosi di un laser molto famoso ed utilizzato a livello hobbistico. Ringrazio anticipatamente se vorrai aiutarmi.

IVideo
Автор

ciao ho bisogno di una info. c'è un modo per spostare il laser in maniera continua premendo i pulsanti su giu destra sinistra nell' area sposta. perché ora devo cliccare il pulsante del mouse più volte per spostarlo in un punto preciso. non so se mi sono spiegato.

LagunaSarda