Sartene : il paese più corso della Corsica - Tour della Corsica in camper

preview_player
Показать описание
Benvenuti nel nostro viaggio attraverso le strade tortuose e i tesori nascosti di Sartène, un gioiello incastonato nelle colline della Corsica. In questo video, vi porteremo alla scoperta di questa affascinante città dalla storia millenaria e dalla bellezza senza tempo.
Esploreremo insieme le strette strade di ciottoli fiancheggiate da antiche case di pietra, immergendoci nell'atmosfera unica di questa città medievale.
Scopriremo insieme i suoi monumenti storici, come la Chiesa di Santa Maria Assunta e la Torre di Sartène, che dominano l'orizzonte con la loro imponenza e la loro bellezza architettonica.
Sartène è anche famosa per la sua cultura enogastronomica.
E non potremmo dimenticare di esplorare i suoi dintorni mozzafiato: dalle spiagge incantevoli alle montagne selvagge, Sartène offre paesaggi mozzafiato e opportunità di avventura per tutti i gusti, nel video precedente vi abbiamo mostrato la fantastica spiaggia di Roccapina.

#sartene #Corsica #ilpaesepiucorsodellacorsica

Grazie per essere stati con noi oggi. Ci vediamo nel prossimo video! 🌊🏰

La Corsica ci ha regalato delle vacanze stupende, come in ogni posto che visitiamo, ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore!

Qui puoi trovare il libro che abbiamo utilizzato noi:
- Itinerari impereibilo della Corsica!

Vi consigliamo anche questo:
- Loney Planet Corsica

#corsica #francia #vacanze #tour #bonifacio #lavezzi #tour #vacanze

🚐Tour del nostro camper, quali optional abbiamo scelto?

––––––––––––––––––––––––––––––

🛠LA MIA ATTREZZATURA:

🎞Iscriviti al nostro canale:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie del video !!! Interessante !!!!

mariaboscaini
Автор

Immagini molto suggestive grazie anche alle luci scenograficamente ben studiate e alle ottime vostre riprese.
Non è una critica, ma un aiuto per farvi crescere in popolarità e comunque un parere personale senza alcuna presunzione che potrete tranquillamente ignorare (e ci mancherebbe altro) ed eventualmente cancellare qualora non risultasse a voi gradito: i vostri video sono troppo costruiti e tutti uguali nella forma. Il faccione di Gabry troppo vicino alla camera e che non ti guarda mai in faccia, alternato più volte con la parte descrittiva dell'ambiente con la musica, poi la coppia in primo piano che spiega brevemente, poi la mamma con bimbi ripresa da dietro mentre camminano, ecc. Il tutto che si ripete all'infinito. Sembra sempre lo stesso copione ma con scenografia differente. Mi odierete ma insisto: meno ufficialità e più spontaneità. Più vissuto. Il VOSTRO vissuto. Scusatemi, lo dico per il vostro bene e saluti sinceri a tutti. Spero non vi incazzerete troppo.

adrianoisoardi