DIASTASI POST GRAVIDANZA: CHE COS'E'?

preview_player
Показать описание


SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL

Impacto Training è un programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.

Migliora forza ed efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità.

Ti permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare.

È un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare

È rapido ed efficace: lo puoi fare dove vuoi, quando vuoi. Non hai bisogno di alcun attrezzo, né di molto spazio: bastano pochi metri quadrati.

L' allenamento è completamente a corpo libero e lavora SEMPRE tutto il corpo.

I risultati sono evidenti già in 8 settimane, allenandoti 5 volte a settimana per 20 minuti.

Questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica purché non vi siano patologie in corso: non hai bisogno di essere già allenato per iniziare.

Impacto Training è una guida per il benessere del tuo corpo e della tua mente.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Lascia un like e iscriviti al canale se questo video è stato interessante per te! A breve nuovi video sulla DIASTASI
Www.impactotraining.com

FABIOIMPACTOTRAINING
Автор

Grazie per aver dato spazio all'associazione "diastasi Italia" che da anni si occupa di assistere, seguire e supportare le donne e gli uomini che si trovano ad avere questa patologia. Noi mod insieme alle admin ci teniamo a ringraziarti per questo video che aiuterà tante persone. Grazie

mariapaola
Автор

Grazie mille. Sono riuscita a capire molte cose. Ed è vero che il problema tende ad essere molto banalizzato...e che per mancanza di informazioni, per paura di fare peggio, molte di noi restano ferme.

mabez
Автор

Bravissimi.... Molto complementari tra voi e nella spiegazione questo è molto importante!

giesascandurra
Автор

Molto interessante..non conoscevo questo problema

P-Manuela
Автор

Video ottimo, spiegazione chiara e utile! Grazie per l'impegno nel divulgare seria informazione.

gerico
Автор

Confermo quanto detto dalla tua ospita Fabio, ho avuto una gravidanza gemellare e quando mi sono lamentata dopo mesi dal parto del fatto che mi uscisse la “pinna” i medici mi dicevano: “ eh, beh, cosa vuoi dopo una gravidanza gemellare?”... ho fattobun’ecogtqzfia in cui si evidenziava che il muscolo si era allentato ma non distaccato. La fisioterapista mi ha consigliato degli esercizi, che poi ho trovato anche in un tuo video: esercizi per il rettò dell’addome. Che faccio quasi tutti i giorni da mesi e la situazione è veramente migliorata.

chiaracolcera
Автор

Molto interessante. Chiarissimo. Attendo il prossimo video!

narloTube
Автор

Grazie, attendo con ansia i consigli per migliorare la mia situazione... Partorito da 6 mesi e pancino da gravida di altrettanti mesi 😢

mariangelasciacca
Автор

Io ho sempre fatto sport, mi sono allenata anche in gravidanza, ingrassata di 9 kg dopo il parto avevo uno distacco di 2 dita e 1/2 rientrato lavorando con costanza sull’addome.

pinkfra
Автор

Complimenti, argomento interessantissimo, son curiosa di sentire il resto! Ciao 🖐️

claugt
Автор

Infatti quando ho partorito ero al top dell'allenamento insegnavo anche 6/7 ore al giorno ed ho riscontrato dopo il parto la diastasi del retto dell'addome con lo spazio al centro dell' aponeurosi che all'inizio mi aveva preoccupato molto. Ho impiegato molto tempo per ripristinare la condizione precedente ovviamente facendo tutto da sola perché i medici ritenevano assolutamente normale e senza indicare particolari rimedi. Ora è quasi del tutto a posto

simonamagalotti
Автор

Video estremamente interessante. Io ho diastasi da quando ho partorito per la seconda volta, mi hanno detto che probabilmente è dovuta a un’iperlassita’ legamentosa congenita... non saprei... tuttavia in questi 8 anni è peggiorata... il problema è che i medici tendono molto a sottovalutarla e a non dare consigli mirati... gli istruttori in palestra non hanno formazione in tal senso e senza direttive specifiche da parte del medico, non sanno consigliare degli esercizi che evitino il peggioramento... figuriamoci la riduzione della diastasi! Chiedo qual è la figura più idonea e preparata a cui rivolgersi...meglio andare da un fisioterapista? O meglio prima una valutazione da un chirurgo?

eleonoraerriquez
Автор

Video chiarissimo! Vorrei sapere se una piccola “ pinna” a due mesi dal parto può regredire con i mesi, oppure una volta che si sviluppa è difficile farla regredire.

bb.youtube
Автор

Quanto tempo bisogna aspettare dopo la gravidanza per fare il test di verifica e capire se i retti non si sono chiusi bene??

xsangelsx
Автор

Salve e per chi ha partorito da un po' di anni..può migliorare ugualmente questo problema??? Visto che l'ho scoperto da poco..

mariaiozzia
Автор

Non sarebbe utile garantire alla donna che partorisce un corso post-parto oltre a quello pre-parto?

meripoppins
Автор

Come posso fare anche a me e capitato da quando ho avuto due tagli cesari ho problemi con la pancia

paolamilo
Автор

Io ho sempre avuto un addome allenato e dopo tre gravidanze riscontro una diastasi di due dita e mezzo, che per me è bruttissima, vorrei capire quali esercizi fare per cominciare a lavorare!

maya
Автор

Come devo fare per contattare per una visita gratuita

chiaraferraro