BORDATA ALLA NATO, JEFFREY SACHS LA SPARA GROSSA ▷ BORGONOVO: 'SEMBRA DUGIN MA NON LO È'...
Комментарии
Orsini è un novello Leonardo: intelligenza e logica al massimo livello in mezzo a gente che non è in grado nemmeno di iniziare a capirlo.
pedro
Le cose che la comunità internazionale deve assolutamente fare sono 2 ... la prima è riconoscere e dare alla Palestina il diritto di essere un Stato Sovrano e un territorio tutto loro.
Seconda cosa è mettere Israele nelle condizioni di non nuocere mai più a nessuno.
Fatte queste 2 cose la pace e la fratellanza regneranno sovrane.
KAALEM
Pure quando ha, in parte ragione, capisci che e' obnubilato dal suo ego.Ego ingiustificato peraltro
andreamatta
Prof., stavolta stai andando fuori rotta, quindi ti consiglio di andare a "riposarti" per qualche anno in quei posti in questione...! Io ne ho passati 5 di anni dalla parte araba e solo nel luogo in questione...! In totale ho passato 35 anni della mi vita nei paesi musulmani, dal Marocco fino all'Indonesia/Malesia e per lavoro...!
Un consiglio: se conosci bene qualche arabo e puoi parlargli a tu x tu chiedigli cosa ne pensa dei palestinesi...! In aggiunta: gli Israeliani non si sentono occidentali, loro sono d'origine orientale malgrado i mixing avvenuti con la diaspora...! Saluti e buon lavoro...
carlobini
Illuso. Loro vogliono imporci la loro rigione
ornellapauselli
io sono occidentale e se fosse per me Israele e la Palestina dovrebbero essere Stati sovrani.
robertonasi
Grazie Orsini...è una verità semplice che qualsiasi persona con un po' di spirito critico può capire il problema per tanti occidentali non è capire la realtà che descrivi in seppur in modo stringato, è accettare che le cose stanno così!
saramirabile
Hai capito veramente tutto! Mi stupisce che non ti propongano per un Nobel.
massimilianomerzi
Giustificare il massacro dei bambini palestinesi... Eh ma Orsini almeno diglielo a hamas di non giocare a nascondino nelle case dei bambini dai su! Un po' di amore per il proprio popolo!
destat
Tesoro mio…se credi davvero a quello che dici, fai quasi tenerezza.
mircomartinelli
No Hamas non ha come punto fondante l’eliminazione fisica dello stato di Israele e di ogni ebreo dovunque si trovi ma piuttosto l’amore eterno e la pace in terra per gli uomini di buona volontà. Inoltre ricordati che se per te vale l’aberrante concetto che il fine giustifica i mezzi allora vale tanto per l’attacco del 7 ottobre quanto per i bombardamenti su Gaza.
limportanzadellaterra
Quando facevano razzia sulle nostre coste e le battaglie x invaderci come si può chiamare, amore??
robertobruno
Smetti di prendere quello che ti fa male, fatti una bella carbonara che è meglio
e.p...
Non vi preoccupate che Gaza City ha le ore contate. Come dicono i miei amici americani: It's time to build parking lots 😌
Distruggere per ricostruire meglio 💙🇮🇱
Dannyy
A Orsiniii ma te c hanno mai mandato ???
jackal
fai bene a fare questo, caro professore ma sai benissimo che la cattiveria degli esseri umani verso i propri fratelli, per motivi futili e' abominevole e oggi non puo aver fine, una fine l'avra ma non e' il tempo, ancora l'essere umano non ha capito come si vive!!!