🪟 PROVO Windows X-LITE Optimum 10 PRO V5 💡 Recensione ONESTA

preview_player
Показать описание
●▬▬▬▬▬▬▬ LINK UTILI ▬▬▬▬▬▬▬●
SITO UFFICIALE Windows X-LITE:
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

CORSO di INFORMATICA x TUTTI (LINUX & WINDOWS)

CODICI SCONTO
⭐ CODICE SCONTO: 2Y7DS oppure 8PNBH⭐

SEGUIMI SUI SOCIAL

SOSTIENI IL CANALE

Abbonati per accedere ai vantaggi:

🔵 LIKE | COMMENT | SUBSCRIBE 🔵

Video a cura di Andrea Carlesso
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Anaru, sono già passati alcuni mesi che ho installato windows x lite su un vecchio pc ma la versione 11 pro, che poi lo trasformato in lingua italiana, e gli aggiornamenti a me hanno funzionato, poi online ci sono le guide come installare questo sistema operativo e metterlo in italiano, ci sono vari video a riguardo., su Youtube .

Paolo
Автор

L'ho provata un anno e mezzo fa sta x lite. Inizialmente mi piaceva, era fluida, ben deblottata ma un giorno dopo averlo avviato la lingua italiana era letteralmente scomparsa in favore di quella inglese; vado nelle impostazioni e vedo che tutto era settato in italiano ma la lingua era ovviamente in inglese....preso, disinstallato e grazie ai tuoi video ho iniziato a scoprire la bellezza e la semplicità di Linux Mint.

FabioCarniel-js
Автор

08:59 IoBit li dovrebbe rilevare tutti

BIGHELLONE
Автор

Hai mai usato il programma Winutil per creare la propria custom iso di Windows?

vincenzomenniti
Автор

Ho letto che Microsoft ha bloccato, con l'ultima ISO disponibile di Windows 11, la possibilità di modificarla con Rufus o Ventoy per escludere i requisiti richiesti per l'installazione, TPM, SecureBoot processore ecc ecc e quindi poterlo installare su computer più vecchi. Io penso che Rufus aggiornerà la versione e lo si potrà ancora fare.

marioippolito
Автор

I driver su VirtualBox dovevi installarli tu inserendo le guest additions

MattY_
Автор

Il problema della risoluzione molto probabilmente è dato dalla virtualizzazione, succede anche a me con proxmox ma installato normalmente funziona

idalgo_
Автор

Io ho la versione Win11 e va da dio. Solo che non so come devo aggiornare alla 24H2 . Cioè, è possibile aggiornarla sulla vecchia 22H2?
O devo rifare tutto da usb obbligato a formattare e perdere tutto ciò che avevo? 🤔

CelentAle
Автор

Ciao Andrea ho appena visto una recensione di Deepin Linux V23, la conosci e cosa ne pensi riesci a fare una recensione? Grazie.

andreabrighi
Автор

Provata mesi fa .... Non mi ha dato nessun problema ma non mi è piaciuto .... troppo pesante per il mio brontosauro 😅

minofrancioso
Автор

bel video spiegato benissimo ma io mi tengo linux buona domenica

fabricnoc
Автор

L'ho provata anche io. Nel mio caso funzionava benissimo anche la risoluzione Full HD 1080p. Per gli aggiornamenti, vai sul sito e ti installi l'ultimo aggiornamento in modo monolitico. "Stranamente" non ho avuto problemi di driver. Se guardavi bene, trovavi anche la possibilità di installare Microsoft Store. Sono alquanto stupito e deluso dal tuo video. Mi sa che eri partito già prevenuto e non hai fatto una recensione onesta. Questo mi fa dubitare davvero della tua serietà. Ho tolto l'iscrizione.

stefanopidutti
Автор

Mi sembra evidente che conviene tenersi stretto il buon Linux Mint

domenicocacace
Автор

Secondo me ha poco senso utilizzare questo come Sistema Operativo su un PC utilizzato nella vita di tutti i giorni. Forse può tornare utile trovandogli un uso specifico e sicuramente meglio non utilizzarlo per navigare su internet, non sappiamo chi ci ha messo mano, quindi meglio non dargli alcun collegamento con il mondo esterno e utilizzarlo Offline.

Una distro Linux vuota come questo simil-Windows 10 consumerà sicuramente molto meno, ma io farei più un paragone con Windows 10 originale, credo che le versioni siano quasi equiparabili nell'utilizzo delle risorse (Windows 10 richiedeva almeno 2GB di RAM da quello che ricordo).

Però volendo un Windows 10 senza spazzatura installata esiste già con la versione LTSC, a questo punto meglio orientarsi su quest'ultima.

dariocarbone
Автор

maestro se si aspetta un po la rileva in automatico la scheda video ma io me li vado sempre a prendere dal sito ufficiale gli agg di sicurezza s si fanno dal sito principale si scaricano un doppio click e via per attivarlo basta cliccare sopra attiva windows oppure il solito

mattiadibrita