IL MISTERO IRRISOLTO DEL VOLO MH370

preview_player
Показать описание
Un aereo che sembra essersi dissolto nel nulla: teorie del complotto? un gesto folle del pilota? oppure un atterraggio in qualche isola sperduta? A distanza di 4 anni nessuno sembra ancora essere riuscito a fare chiarezza su questo caso.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sarà in ritardo, ma comunque rimane un ritardo minore di tutti i mezzi pubblici italiani.

MettiuSem
Автор

secondo me è caduto nell'oceano, molto probabile

salmonearrosto
Автор

La benzina dell'aereo non basta per fare questo lunghissimo viaggio deve esserai già fermato per fare benzina in un posto sconosciuto

Shadow-zcep
Автор

Il voloMH370 si è abissato nel 🌊 indiano🛩

giacomogiacomi
Автор

Sei veramente BRAVO per questo mi sono iscritto. Continua sempre così! :)

mimmo
Автор

Domani ho l'aereo, mi hai fatto paura, non ho più voglia di prendere l'aereo

atkn
Автор

Complimenti per il video. Seguii con molto interesse questo caso. Recentemente, in una serie tv, un aereo decolla, ma quando atterra sono passati cinque anni per tutti, ma non per chi si trovava sull'aereo! The manifest. Si lo so che è fantascienza, ma questa serie mi ha ricordato questo caso. A parte la prima puntata, la serie non è un granché.

roccorossi
Автор

Secondo me è andato a Tonga a chiedere se avevano visto il gol di Mascara...

peppe
Автор

Se non mi sbaglio è passato per il triangolo delle bermuda quindi quindi facendo 2+2= è uguale a 4😨😨😨😱😱

lullu
Автор

Alcuni oggi ancora chiamano i cellulari dei parenti che stavano nel aereo e squillano ancora

curedreamer
Автор

BRAVISSIMO MA COME HANNO FATTO A SCOMPARIRE? E DOVE SARANNO FINITI🤔?

jaden
Автор

Ho studiato navigazione aerea in un liceo aeronautico privato. Durante il mio percorso, ho approfondito molto il mondo dell’aviazione e dunque alcune cose so di certo di saperle.
Quando si vola, il kerosene viene calcolato in base al peso estimato delle persone, bagagli, aereo in generale etc. Si calcola poi la distanza che si deve raggiungere da un punto A ad un punto B. Nel calcolare questa distanza, si deve calcolare il PUNTO DI NON RITORNO (point of no return) il quale ti garantisce che se hai superato quel punto, se si presenta un problema durante il volo, l’aereo non può ritornare nuovamente alla base da cui è partito. L’aereo non ha tutto questo kerosene disponibile per far viaggiare il pilota nel mondo, avrebbe dovuto fermarsi in qualche aeroporto per ricaricare, no? È come se stessi guidando una macchina, fai il pieno e poi parti dall’italia in Cina. Ti devi fermare sempre per ricaricare di benzina, il primo pieno non può durarti per sempre, no? Il punto di tutto ciò è: l’aereo ha avuto dei problemi tecnici e dunque è precipitato, senza dare alcun segnale. È interessante come tutti questo che lavorano nel mondo aeronautico, non abbiano pensato al PNT (punto di non ritorno) e al kerosene che non basta per fare tutto questi viaggi. È una cosa banale, ma sono proprio le cose banali ad ingannarci.

simina
Автор

Nessuno sa che l'aereo è qui in casa mia a bere un the

saveriocalafiura
Автор

È andato su marte, lì il segnale non prende

akitku
Автор

E stato l effetto pacman dei terrapiattisti

cassarm
Автор

Mi ricorda molto manifest, e un film che prende spunto da questo accaduto

olgaleon
Автор

E se fossero andati in Antartide a salutare i Pinguini salamini?

Unwich
Автор

Secondo me sta girando sopra l'aeroporto di Milano, aspettando invano il via libera da Salvini per atterrare clandestinamente.

italoscrepanti
Автор

Sarò una profana che ne sa poco o niente ma, se io fossi un controllore di volo o comunque addetto alla sicurezza aerea, quando vedo che un aereo sparisce dai radar non aspetterei 5-6 ore o più prima di dare l’allarme; lo darei dopo tipo un paio d’ore. Se non gli è successo niente, al limite sembravo troppo zelante o paranoica, ma in caso contrario.... - lo sanno tutti che in una ricerca le primissime ore sono fondamentali, e qui ne hanno aspettate ben 6.

LucienSabre
Автор

Spieghi molto bene la tua voce è rilassante

paccirrofficial