PRIMO PIENO QJ Motor SRT 550 SX: come va, quanto costa, perché comprarla

preview_player
Показать описание
Abbiamo fatto il "Primo Pieno" alla QJ Motor SRT 550 SX, la nuova adventure media della Casa cinese. Ma come va veramente? Come si guida? Com'è da vicino? E le dotazioni? I nostri Roberto Ungaro e Federico Garbin l'hanno analizzata nel nostro nuovo format, una prova senza filtri, vissuta "in prima persona", un test davvero diverso dal solito!

(Montaggio: Anna Beccalli)

===

Iscriviti al canale e attiva la campanella per non perderti novità, test e notizie dal mondo delle due ruote!

Visita il sito con tutti gli approfondimenti:

Seguici sui social e rimani sempre aggiornato:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Bella recensione, Ungaro è un maestro, secondo me srt 600 sx euro 5+ sarà la moto più venduta nel 2025 complimenti a QJ Motor per l"ottimo rapporto qualità/prezzo.

paologiannotta
Автор

Ma possibile che si debba sempre dire che le moto cinesi non sono al livello di quelle occidentali? Abbiamo capito però non tutti hanno a disposizione 30.000 € per prendersi un BMW 1300gs o una Ducati Multistrada. Alcuni hanno il Budget per prendersi a malapena una naked del tipo Triumph 400x altri nemmeno quello. Se si riesce ad avere un buon prodotto entro level per poco ben venga.

giuseppefranco
Автор

Complimenti per la recensione, non capisco mai le critiche al lavoro di 2ruote: se il mercato propone cinesi le testate giornalistiche provano le cinesi, quando ci saranno le moto tirolesi i giornalisti proveranno le tirolesi, se non piace basta non aprire il video. Sarebbe interessante piuttosto una prova tra una cinese nuova e una giapponese/europea usata per decidere se i 5200 è meglio spenderli in un buon usato di pari cilindrata. Grazie

marco_favolatore
Автор

X me siete sempre grandi maestri, e leggendo tra le righe leggo🤔🤔 attenti scegli bene se comprarla oppure no!!! Video sempre top

antoninoglorioso
Автор

Io ho la svt 650x .. sono stra contento .. qj sta facendo bei prodotti

LucaAspidistria
Автор

Cinquant'anni fa si irrideva alle moto giapponesi e, poi, sappiamo come è andata a finire. Oggi si fa lo stesso con quelle cinesi, ma si ignora che, a livello internazionale, la stragrande maggioranza della ricerca ingegneristica, oggi, si fa in Cina. In generale, su 63 parametri tecnologici la Cina primeggia sul resto mondo in 52! Significherà qualcosa, o no?

utocarraro
Автор

il prezzo al chilo è una genialata 😂, moto concreta come molte cinesi ultimamente...buona prima prova bravi!

dottorpalmito
Автор

Sarei curioso di vedere quando sarà disponibile la zontes 703f per una vostra impressione di guida

robnonce
Автор

Ma cosa è tutto questo astio verso le moto cinesi.
Massimo D'Azeglio, che forse qcno sa chi fosse, diceva 'si giudichi la tesi, non l'autore'.

Il prodotto è davvero incredibile a quel prezzo.
Prima di accusare un soggetto di fare pubblicità, perché non andare al concessionario a provarla e poi commentare?
Personalmente a quel prezzo lo farò.
Grazie per il video.

dariogambi
Автор

Complimenti per il video, sarebbe bello fare un approfondimento sulle condizioni dei lavori negli stabilimenti del QJ Group, che ne pensate?

robertorandazzo
Автор

ottima recensione complimenti, noto che lo spazio per il passeggero è molto ridotto e le pedane molto rialzate, quindi nei lunghi viaggi non penso sia comoda per chi sta dietro. Ultima cosa, ma questi cinesi non riescono a fare qualcosa di originale senza copiare a destra e sinistra?

cesareb
Автор

Bravi come sempre però ci sono info importanti che non si dovrebbero omettere come il consumo la capacità del serbatoio e importante se il precarico del mono è regolabile e com'è è regolabile, con il pomello o con la scomoda ghiera

Lavia
Автор

modello casco di Roberto? grazie. Prova come al solito magistrale

lucasanto
Автор

Fate una bella prova di un qj motor srv 600

jimmy
Автор

Minuto 1:00 primo spot pubblicitario
Minuto 2:06 secondo spot
Minuto 3:22 terzo spot
Video chiuso grazie e arrivederci

zafuenzo
Автор

Non so se un problema della mia SRT550: i paramani non sono simmetrici; se li metti allineati, quello di sinistra, al cambio marce, la frizione urta gli abbaglianti. Il manubrio è leggermente sollevato più a sinistra. Per il mio concessionario, no. Per il resto... stupenda, sono contento

fulviobologna
Автор

Prezzo interessante e ottimo allestimento, ma, da appassionato di lunga data, le moto cinesi non mi dicono niente. Per il momento, almeno. Ben vengano per far nascere la passione per favoloso mondo delle due ruote.

palets
Автор

Sembra vista così un clone della MV Agusta 800 turismo veloce😮

peppenigro
Автор

Ormai queste cinese sono veramente ottima, complete, semplici e funzionali.

flaviomytube
Автор

Immagini se la facesse l'Aprilia magari prodotta in India per risparmiare, quante ne venderebbe

saveriocastaniere