filmov
tv
Recensione Lenovo IdeaPad L340 15: gaming Full HD sotto 1000 euro
Показать описание
Negli anni passati il binomio "portatile di buona qualità" e "sotto i 1000 euro" era un'utopia: nel migliore dei casi sotto questa cifra ci si trovava davanti ad un notebook brutto, pesante, plasticoso e con un'autonomia ridottissima. Le cose sono per fortuna cambiate e ora possiamo acquistare un discreto dispositivo di fascia alta, ad un prezzo non troppo elevato e con un'anima e hardware adatti al videogiocatore medio.
Lenovo IdeaPad L340 15IRH fa parte di questa nuova categoria di prodotti e, con ottime componenti interne e una buona durata della batteria, si prepara a diventare uno dei PC preferiti dagli universitari grazie ai bassi consumi e alla rimozione del lettore DVD per far spazio a batterie più capienti.
Lenovo IdeaPad L340 è in definitiva un portatile da consigliare a tutti coloro che hanno necessità di una macchina non troppo grande e pesante, con ottime prestazioni sia grafiche sia processuali e sopratutto che abbia un prezzo di listino sotto i 1.000 euro. Vedo questo strumento adatto a uno studente universitario, ad esempio. Con un dispositivo del genere si va sul sicuro perché qualunque sia il panorama di applicazione si avrà tutta la potenza necessaria per eseguire qualsiasi compito e anche una discreta autonomia.
Il modello base con i5 viene venduto a 899 euro, mentre la variante più potente con i7 costa 1.199 euro. La differenza di prezzo è marcata ma noi vi consigliamo di prendere quello meno costoso perché entrambi sfruttano la scheda grafica Nvidia 1650 e non vi è una sostanziale differenza durante le sessioni di gaming. Considerate l'acquisto del processore più potente se il vostro scenario d'uso andrà a includere programmi capaci di sfruttare la potenza multi-core.
#LENOVO #IDEAPAD #L340
⇩ RECENSIONE ⇩
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Комментарии