INCREDIBILE SCOPERTA SULLE LINEE NAZCA, LA FIGURA DI UN UMANOIDE

preview_player
Показать описание


Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

resta uno dei quesiti più affascinanti e misteriosi del passato quello delle linee di nazca, tutti questi disegni sono stati fatti probabilmente per fare che il territorio sia un croce via una specie di aereoporto per forme di vita di altri mondi, e queste nuove scoperte comunque infittiscono ancora di più il mistero anche se secondo me questi disegni siano opera del popolo del territorio sotto probabilmente la supervisione di esseri viaggiatori del tempo e dello spazio, e anche questo nuovo ritrovamento potrebbe essere la prova che qualcosa di strano accadde realmente in quei tempi, comunque in definitiva pare chiaro che non c'è solo la mano dell'uomo primitivo ma che qualcuno sia intervenuto nel compiere questi disegni visibili solo dall'alto.

samuelarruzzoli
Автор

Quei tipi facevano largo uso di foglie di coca 🍃
Ci hanno fatto un bello scherzo!
Noi crediamo sia un'enigma,
In verità è una folle espressione artistica di cervelli allungati e allucinati!

oscarvatrano
Автор

i campi di grano (vero)sono disegnati in pochi secondi da un raggio che procede come una fresa e proviene dallo spazio. Allo stesso modo potrebbero essere disegnate dallo spazio le figure Nazca. Io penso che le figure Nazca siano state disegnate dallo spazio, e gli indigeni le abbiano ripassate senza capirle, unicamente perché si erano accorti che erano erano state disegnate dallo spazio, Ripassate rendendole più visibili in modo che il tempo non le deteriorasse (solo quelle di piccole dimensioni, potrebbero essere state piccole copie di quelle grandi, disegnate dagli indigeni per far capire al visitatore a terra la figura di quelle grandi )
Per verificare la mia ipotesi di lavoro, è sufficiente seguire quanto espongo:



Il raggio che traccia i cerchi di grano è piccolo ma descrive come una fresa una circonferenza del raggio approssimativo di 80cm. Ma è potente perché bucherella le foglie secche o verdi carbonizzandole in piccoli ma fittissimi punti e pure carbonizza anche i piccoli ramoscelli e legnetti presenti. Ora se un raggio analogo è stato usato per disegnare le figure Nazca, in un deserto dove i venti sono praticamente assenti, se si analizza al microscopio la sabbia presente sui disegni si deve trovare dei granellini di sabbia che si son fusi in un istante e che successivamente si sono raffreddati velocemente assumendo una forma sferica e vetrosa, e questo tipo di granelli di sabbia si deve trovare solo sulle linee di disegno e non si deve trovare nel resto del deserto.

paologiana
Автор

Io preferisco supporre che siano stati gli stessi visitatori alieni a fare le linee come messaggi ai vari altri alieni suggerendo il punto esatto del luogo

cinziavalotti
Автор

😂😂😂😂😂al minuto 3:09 c'è il mio gatto

shasaauris
Автор

C’è chi le ha definite sentieri cerimoniali (Meija) e chi invece dei veri e propri luoghi di culto (Kosok) per poi passare alla possibilità che queste linee siano abbiano attinenza con il Calendario Astronomico (Maria Reiche)  e al Culto dell’acqua (Reindel). In verità quest’ultima teoria sembra la più accreditata in quanto frutto del primo vero studio scientifico su queste linee.

mariasusannaperfetti
Автор

Certo che è incredibile. Ma d’altra parte non sappiamo neanche cosa ci fosse prima dei sauri . Sono convinto che neanche gli studiosi hanno soluzioni plausibili. E che dire di Darwin, nonostante sia un fatto certo che la sua teoria sia smentita ancora adesso è oggetto di materiale scolastico. Mah ! Forse solo Hawking si è avvicinato leggermente ad alcune soluzioni. Sono molto affezionato al suo libro : LA TEORIA DEL TUTTO.

amicimiei
Автор

Come li stiamo vedendo noi ora con tutto sto inquinamento delle illuminazioni prima non c'erano le illuminazioni di oggi ficuriamoci quand'è cose potevano vedere i nostri antenati

antoforlante
Автор

Usi e costumiModifica

Alcuni usi e costumi della civiltà Nazca:

Accompagnavano i lavori che realizzavano con banchetti a base di chicha e vari alimenti.

Esistono testimonianze di culti individuali costituiti da offerte di fagotti di piante, fili, peli, teste come trofei, ecc.

Esistono testimonianze di culti collettivi costituiti dalla consumazione di alimenti in recipienti cerimoniali e accompagnamento musicale con "antara" (zampogna) e tamburi.

Quando per qualche ragione si pensava che la divinità (huaca) residente nel tempio stesse perdendo il proprio potere o fosse scontenta, la comunità cominciava a ricostruirlo. Si distruggevano i tetti e le pareti e si bruciavano le colonne, ma i cementi erano attentamente sepolti e sigillati. Sopra la piattaforma dove prima si ergeva il tempio, si costruiva il nuovo luogo di culto. Il numero di ricostruzioni aveva una stretta relazione con l'importanza e il potere politico della comunità incaricata del suo culto.

Erano abituati ai sacrifici umani in rituali religiosi o in cerimonie belliche.

Modificavano le teste delle persone (morte), adornandole per i riti, come un'offerta ai propri dei.

Per somigliare alle divinità, modificavano la forma della testa dei bambini (appena nati, quando l'operazione era più agevole) con l'applicazione di tavolette legate ai lati della testa, per renderla di forma più allungata.

giovannipontillo
Автор

Tutto è possibile, noi siamo talmente inconsapevoli di tutto. Buona giornata

marcy
Автор

chissà perché non ci danno notizie sul dna di queste mummie?

robycastel
Автор

Ho visto un, altro video dove ci sono delle linee anche nel nord oest dell'africa se pur molto diverse ma molto enigmatiche

Seiunodue
Автор

CIAO. SONYA. ! TI. MANDO. UN. GIROGLIFICO. ! BACCI. 💗🌎 ✋

angelotedde
Автор

Dio è il creatore di tutte le cose, visibili, ed invisibili. Gloria a Dio onnipotente.

vincenzomartiradonna
Автор

Scusami ancora...gentilmente...non sono iscritta al tuo canale ma arrivano le notifiche...come faccio a disattivarle?🌟🌟🌟

pithia
Автор

Assolutamente No! Se è vero che gli extraterrestri sono venuti a farci visita, non hanno bisogno delle strisce x orientarsi... superano delle galassie auguriamoci...

mimosaskendaj
Автор

Purtroppo, quelle mummie sono un falso. Non so fornire esattamente la prova, ma con una ricerca in rete, si può trovare la verità. Credo si trattasse di un video realizzato per dare visibilità e finanziamenti ad una ricerca.. Insomma, non sono vere.

micheleg.