IO E TE DOBBIAMO PARLARE di Alessandro Siani (2024) | Trailer Ufficiale HD

preview_player
Показать описание
“IO E TE DOBBIAMO PARLARE” è il nuovo film di Alessandro Siani, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Rai Cinema, con protagonisti Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, per la prima volta insieme sul grande schermo. Il film sarà al cinema dal 19 dicembre con 01 Distribution.

Accanto a Siani e Pieraccioni, il cast include le protagoniste femminili Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’Orto e inoltre Euridice Axen, Tommaso Cassissa, Giovanni Esposito, Sergio Friscia, Biagio Izzo, Peppe Lanzetta, Enrico Lo Verso.

Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato - due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria (Gea Dall’Orto) è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. E poi c’è Sara (Francesca Chillemi), l’affascinante poliziotta con cui Antonio ha forse avuto un passato e potrebbe avere un futuro. Insomma, una famiglia allargata ma un’amicizia a volte troppo stretta per due improbabili colleghi con molte idee e non grandi ambizioni. Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere… fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre. Una coppia sorprendente, due perfetti sparring partner per una commedia all’ultimo respiro.

Partecipa alla conversazione: #IOeTeDobbiamoParlare

Segui 01Distribution su:
Whatsapp 388 1781660
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Fantastico…. Sto già pregustando le recensioni di Victorlaszlo e del Frusciante !!! Grazie Siani !

lorenzolopane
Автор

Premesso che non ho nulla contro Pieraccioni o Siani, ma questa è l'ennesima conferma che la commedia italiana genuina non esiste più da un bel pezzo.
Infatti questo trailer non mi ha strappato manco mezza risata.. 😕

andreavicario
Автор

Questo è il massimo del cinema italiano? Colonna sonora finale poi il fondo ....

salvoquarantino
Автор

Ho sempre immaginato un film siani pieraccioni salemme questo natale i primi due il prossimo tutti e 3

FRANCESCO-wgxx
Автор

Due attori, strepitosi, un bel cast e tante risate ...felicissima che ci sia, la nostra Francesca ❤

SoniaMilanese-gk
Автор

Grande Siani! Anche io tengo il guai fi

ladyk
Автор

sono sconvolto dalla tristezza e dall'imbarazzo

GIGLIATO
Автор

Ma che abbiamo fatto di male per meritarci sta roba

nsm
Автор

E che fai, non ce lo infili il concerto di Geolier?

FabioJStar
Автор

Alvaro Vitali in confronto era Chaplin....

GIGLIATO
Автор

Con il concerto di Geomerdier proprio vi siete tolti 30 per cento di views

dantonkent
Автор

MALE MALE MALE SIANI + L’ULTIMO PIERACCIONI ?! MALE MALE MALE

Mattyilmattoxilmilan
Автор

Giustamente il poliziotto non sa come funziona la ricetrasmittente della volante... la solita scrittura di Siani che neanche un bambino di terza elementare.

pickyrick