filmov
tv
COME ABBIAMO CONTATTATO GLI EXTRATERRESTRI DELLA RAZZA TAYGETIANA DELLE PLEIADI
Показать описание
*****************************
Prefazione di Robert Carbonell:
Ciao e benvenuti al canale Despejando Enigmas. Molti di voi hanno chiesto il video di oggi e potrete anche vederlo, è lo stesso video, nel canale della mia amica Gosia di Agenzia Cosmica.
Il contatto è avvenuto sostanzialmente per caso, anche se sappiamo già che le coincidenze non esistono. Non ho mai pensato che sarebbe successo nel modo in cui è successo e semplicemente, la mia conclusione è che ho saputo ascoltare, tenendo la mente e il cuore molto aperti e ricettivi a tutto e senza chiudersi mai a nulla.
E vi adesso vi lascio con il video e ci vediamo alla fine perché vorrei fare qualche chiarimento. Spero che vi piaccia.
*************
Il contatto fondamentalmente è avvenuto avendo una mente e un cuore aperti. Essere ricettivo e non chiudersi a nulla.
Le Pleiadi, o Sette sorelle. L'ammasso ha un diametro di circa dodici anni luce e contiene un totale di circa 500-1000 stelle. Questo ammasso è dominato dalle stelle giovani blu, di cui otto possono essere osservate ad occhio nudo a seconda delle condizioni atmosferiche (cielo molto sereno e assenza di Luna):
Taygeta (4.29).
Pleione (5.05).
Merope (4.14).
Maia (3.87).
Elettra (3,72).
Celaeno (5.45).
Atlante (3.62).
Sola (2,85). *I numeri tra parentesi indicano la loro apparente grandezza di luminosità.
*************************
In astronomia, le Pleiadi, o Sette sorelle (Messier 45 o M45), è un cluster stellare aperto contenente stelle calde “B-spettrali” di età media situate nella costellazione del Toro.
È uno degli ammassi stellari più vicini alla Terra, ed è l'ammasso meglio visibile ad occhio nudo nel cielo notturno.
Le Pleiadi occupano un posto di primo piano nella mitologia antica, così come hanno pure una diversità di significati nelle diverse culture e tradizioni.
L'ammasso è dominato da stelle blu e luminose estremamente calde che si sono formate negli ultimi 100 milioni di anni.
La polvere che forma una debole nebulosità di riflessione intorno alle stelle più luminose originariamente si pensava provenisse da una disintegrazione della formazione stessa dell'ammasso (da cui il nome alternativo di nebulosa di Maia al posto della stella di Maia), ma ora è nota per essere una nube di polvere non correlata nel mezzo interstellare attraverso il quale le stelle attualmente stanno passando. Le simulazioni al computer hanno dimostrato che le Pleiadi sono probabilmente formate da una configurazione compatta simile alla nebulosa di Orione. Gli astronomi stimano che il gruppo sopravvivrà per circa altri 250 milioni di anni, dopo di che si disperderà a causa delle interazioni gravitazionali nel suo ambiente galattico.
********************************
La Razza Taygetiana delle Pleiadi Messier 45. Sistema: Taygeta 19 Tauri Aa. Pianeti di classe "M" principalmente Erra e Temmer;
PER SOSTENERE IL CANALE DI DESPEJANDO ENIGMAS
PER SOSTENERE IL CANALE DI DE AGENCIA CÓSMICA:
CANALI DI ROBERT:
DESPEJANDO ENIGMAS:
REVELACIÓN CÓSMICA SEMILLAS ESTELARES:
CANALE DI GOSIA:
AGENCIA COSMICA:
Комментарии