Rendiconto Annuale nell'Interdizione e nell'amministrazione di sostegno.

preview_player
Показать описание
Con la pronuncia di interdizione o di amministrazione di sostegno nasce l’obbligo di rendicontare annualmente al Giudice Tutelare la gestione delle entrate e delle uscite del beneficiario. E non è raro che il tutore o l’amministratore di sostegno nominati, si trovino in difficoltà non sapendo come muoversi.
Vi forniremo tutte le informazioni necessarie per redigerlo correttamente. Inoltre troverete il link su cui cliccare per scaricare il modulo gratuitamente nel caso ne foste sprovvisti.

FAC-SIMILE Amministrazione di sostegno

FAC-SIMILE Tutela
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.
Nel prospetto dove viene indicato l'ammontare dei titoli del patrimonio dell'amministrato, si devono indicare anche le assicurazioni bancarie?
Per 5 anni ho indicato solo l'importo del rendiconto titoli e adesso che ho effettuato un movimento inerente all'assicurazione, mi trovo in difficoltà. Il giudice mi ha richiesto chiarimenti, e dopo che li ho forniti, mi trovo sempre nel dubbio dove inserire questa assicurazione. Nn ci viene dato nessun aiuto. Sono molto amareggiata. Grazie se mi potete aiutare.

marziabiancalani
Автор

E se uno paga con una scheda bancomat al posto degli scontrini può essere utilizzato un estratto conto? gli scontrini è impossibile conservarli tutti. Si sbiadiscono.

salvatoreprova
Автор

Buongiorno complimenti per il video. Come fanno a capire che il maglione l'ho comprato per lui ? Oppure in vacanza o al ristorante ?

trattopen
Автор

Due domande:il libretto di mio figlio prima che diventassi amministratore di sostegno era intestato a me e mia moglie vorrei chiuderlo in quanto in quanto ora ho aperto un conto corrente a suo nome dove arriva sia l'indennità di accompagnamento e sia la pensione posso farlo?come faccio a prelevare la quota pro capite di tutte le spese tipo bollette se tutte le utenze sono intestate a me...lo faccio in contanti? grazie

massimocioffi
Автор

Buongiorno a tutti, posso presentare io direttamente al giudice il rendiconto (a mezzo Pec) oppure lo deve fare necessariamente un avvocato? Grazie

mariannalaspisa
Автор

Vorrei sapere se i famigliari dell'amministrato possono conoscere il resoconto annuale redatto dall'amministratore che nel mio caso è avvocato, persona non di famiglia, .

francaliberati
Автор

Salve volevo chiedere che sto per diventare amministrazione di sostegno di mio fratello handicap e io ho quattro figli posso avere 3 giorni di riposo e anche 2 anni pagato cento per cento e poi altra cosa mio padre è tutore poi dopo po cambiare amministrazione di sostegno o sono per io

pakitalycricket
Автор

Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti, Vi chiedo gentilmente se potete inviarmi il Link dove poter scaricare il Fac Simile del Modulo di Rendiconto Editabile. Ringrazio anticipatamente.
Ottimo servizio Grazie mille a tutti Voi,
A presto spero.

andreaorru
Автор

Il papà anziano in grado di esprimere la propria volontà, può fare regalo econimico al nipote?

primihuawei
Автор

Siiii e poi dobbiare rendere conto anche di quanti kili di merda all' anno facciamo???? E' assurdo!!!

muracs
Автор

Che legge di si prende giuoco dei fragili e familiari che sono affianco

marialucegennaro
Автор

Salve, sono il tutore di mio figlio interdetto. Negli ultimi rendiconti, presentati al GT tramite avvocato, ho indicato che tutti i giustificativi di spesa sono a disposizione presso il domicilio e non ho mai presentato il saldo bancario del cc intestato all' interdetto (ne mai mi è stato richiesto). Grazie

MrAlbertovannucci
Автор

Scusate, non ho visto il link per scaricare il modulo. Grazie

manuelasciarretta