E' STATO TRUFFATO DOPO AVER COMPRATO QUESTA GOLF 8 R !!!

preview_player
Показать описание
Nel video di oggi vi racconterò la storia di questo ragazzo che è stato truffato dopo aver acquistato una Golf 8 R Usata....

PER PROPOSTE COMMERCIALI E/O COLLABORAZIONI

Iscrivetevi al mio canale YouTube qui:

Seguite la mia pagina Instagram:

Profilo Facebook : Stefano GTI

Giro i miei video con la seguente attrezzatura:

Abbigliamento originale Volkswagen GTI

- Editato con ADOBE PREMIERE su PC RYZEN 7

Music from Epidemic Sound

#TRUFFA #AUTO #VOLKSWAGEN
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ragazzi secondo voi come andrà a finire la vicenda?!

StefanoGTI
Автор

Non immagino neanche la rabbia e la frustrazione di quel povero ragazzo, spero che riesca a recuperare il piu possibile anche se è dura in questo paese in cui la giustizia e la tutela personale fanno vomitare

samueleboarelli
Автор

Io infatti ho preso a Novembre scorso una Golf a prezzo onesto da un grosso concessionario della mia citta' che e' li' da 20 anni ... i piccoli rivenditori (con piccolo piazzale da 7 - 10 auto in vendita) ci sono dappertutto ma bisogna essere molto cauti e fortunati perche' vada tutto bene ... un grande rivenditore non ha interesse di fregarti cosi', e se nasce un problema un po' ti viene incontro - Video molto istruttivi, continua a farne grazie Stefano.

pipsfishing
Автор

Grazie per questa testimonianza ma soprattutto per questa info molto molto importante. Purtroppo i truffatori non mancano mai ma quello che fa più male sapere è che non ci siano molte tutele e speranze per i truffati! Occhi sempre aperti!!!

cristian
Автор

Dispiace per lui e per gli altri 44 truffati così...mamma mia che tristezza queste cose

giambattistamagoni
Автор

Io sono un concessionario di napoli e vi posso dare come consiglio quello di indagare sul concessionario prima di effettuare l’acquisto, facendo una visura camerale x assicurarsi da quanti anni sono operativi . più anni avrà di servizio più sicuro sarà .

gianpaolosoranos.m.motors
Автор

Madonna…. Sembra una storia impossibile ma purtroppo sono diventate all’ordine del giorno queste storie….

Kappats
Автор

A fine anni 80 c'era a Taranto un concessionario, mi pare seat o Skoda, che faceva questi scherzetti. Dopo qualche mese, è finito sottoterra, sparato da uno dei truffati....

marcoanguilla
Автор

Prima di acquistare si possono fare diversi controlli a costi veramente irrisori, specialmente quando sono in ballo cifre importanti o meno

mau
Автор

Ma com'è possibile una cosa del genere? Ho un autosalone da 20 anni e sono anni che contestualmente al passaggio di proprietà in ufficio ACI si effettua il bonifico istantaneo.
46.000 euro versati in questo modo è davvero assurdo...

varenne
Автор

Bella storia, ma mi viene difficile a credere che fosse vera, se erano 10 Milla euro, forse ci credevo ma visto la somma alta, oggi come oggi nessuno fa un bonifico così alto fin che non ha il passaggio di proprietà in mano..

doro
Автор

La cosa strana è che è riuscito a fare l' RCA senza il libretto originale.
Bisogna sempre essere sospettosi e preferire concessionari conosciuti.
Poi per l'usato di solito il venditore ti porta subito in agenzia a fare il passaggio.
Non si capisce poi come questi truffatori riescono ad aprire attività così facilmente senza subire controlli.

andreabab
Автор

Mi dispiace tanto per il ragazzo, ma questo che serva di lezione, non bisogna mai avere fretta di acquistare bisogna fare tutti i controlli del caso. Qui ci sono state poche accortezze da parte sua:
1) non bisogna mai essere troppo frettolosi, perchè nel farlo non ci si accorge delle magagne,
2)Altro problema i pagamenti debbono essere effettuati solo con assegno circolare e non con bonifico bancario (metodo utilizzato dal 90% dei truffatori)
3)Nel momento in cui si effettua il passaggio di proprietà si consegnano i soldi, è sempre stato così. Soprattutto per le macchine usate, inoltre il passaggio viene effettuato in giornata
4)Non ha effettuato controlli sul concessionario ne visura del veicolo (in caso di denunce risulta dal controllo se sull'auto di ci sono problemi legali), non penso che con tutte queste truffe non ci sia stata una segnalazione prima di lui da altri utenti.
In conclusione mi dispiace per il ragazzo e spero che tutti riescano a riavere i soldi

massimilianogangemi
Автор

purtroppo per i truffatori ci sono sempre i ben pensanti, speranzosi ovvero persone che credono veramente nel buon senso altrui.

maxum
Автор

Ovviamente, è una situazione più che spiacevole, ma la mia domanda è … come è possibile che oggigiorno ci sia ancora gente che non fa controlli incrociati sulla macchina e sul venditore, soprattutto quando l’importo che si andrà a spendere e piuttosto importante?

haggardianLB
Автор

A prescindere che non comprerei da un concessionario sconosciuto, che dista ben 250km da casa mia... In caso anche di un minimo problema mi devo fare un altro viaggio?! Ma soprattutto oggi è facilissimo cercare su Google e farsi un'opinione, leggendo recensioni o trovando magari qualche pagina su cui si trovano lamentele. Dal momento che questo concessionario è un truffatore seriale, non penso avesse chissà quante recensioni positive. La sfiga può capitare, però bisogna essere anche un po' scaltri e tenere gli occhi ben aperti.

beavis
Автор

Mi dispiace molto per il ragazzo che brutta esperienza per quanto riguarda il venditore non ho parole 😔

tommasotoma
Автор

Precisiamo sempre!!
Una concessionaria è una cosa, un salone multimarca la può aprire chiunque!!

enzodalilati
Автор

Mamma mia che storia, povero ragazzo, spero si risolva nel miglior modo possibile per lui...

mandoracing
Автор

Bisogna distinguere bene la differenza tra CONCESSIONARI E RIVENDITORE

edoardomacaione