Lavaggio dell'impianto di riscaldamento. Parte terza

preview_player
Показать описание
Ecogas Service s.r.l da anni utilizza la pompa di lavaggio impianti Solutech easy flow Cillit per garantire fino al 20% di risparmio energetico evitando sprechi sia di combustibile che di danaro.
Verifica preliminare dello stato dell'impianto
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao complimenti x la spiegazione, ti spiego la mia situazione, ho acquistato 3 anni un appartamento di 100 mq, in casa c'era già una caldaia datata chafetaux alexa confort, al primo inverno accendendo itermosifoni nessun problema, l'inverno successivo i termosifoni risultavano appena tiepidi e la caldaia raggiungeva da subito alte temperature, pensando che il problema lo dava la caldaia pochi giorni fa l'ho sostituita con una a semicondensazione, una FEROLI DIVACONFORT, a lavoro ultimato accendo i termosifoni e la stessa va in blocco xk la temperatura sale immediatamente, abbiamo spurgato più volte i radiator e collettore i (in ghisa) ma nulla di fatto l'acqua dallo spurgo pare essere pulita ed esce con una forte pressione, secondo te devo fare anche io la pulizia dell'impianto ? Quello che è sicuro che ora anche con la caldaia nuova il problema non si risolve, l'acqua calda esce regolarmente come anche con la vecchia caldaia ma i termosifoni zero.
Ti ringrazio x l'attenzione sperando tu possa darmi qualche dritta.

alessandrotripodi
Автор

Quello che succede nei termosifoni in ghisa

Adriano-shvw
Автор

Ma ti si abbina alla pompa un compressore dopo o è solo un ricircolo della pompa il trattamento che farai ? Grazie se mi spiegherai

IdraulicofabbroBrescia