L'uomo che terrorizza un quartiere della Roma bene Ostacoloman il mostro della Balduina

preview_player
Показать описание
Decine, di nuovo, le chiamate al numero unico per le emergenze che hanno segnalato l'uomo il mostro della Balduina, ai carabinieri, questa volta in via Romeo Rodriguez Pereira, prima in piazza della Balduina, la Roma bene e tranquilla è scossa da L'uomo vestito da albero, un cittadino ucraino di 47 anni noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi di disturbo della quiete pubblica, aggressione e minacce.
Sono andato da solo di notte per provare ad incontrarlo e parlaci , battendo tutte le zone più isolate dove sembra nascondersi.
Famoso per non tollerare auto , monopattini e ragazze , contro le quali si avvicina con fare minaccioso.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

A Cicaló manco gotham city stà messa così

ChristianLaRose
Автор

Qualità delle riprese altissima, non è facile rendere così bene immagini fatte di notte con poca luce e molto contrasto. 👏👏👏

ilrompiscatole
Автор

Grazie per il servizio mi si stringe il cuore nel vedere una Roma lasciata a se stessa abbandonata...

marcoduca
Автор

cicalone diventa urban explorer alla esplorazione di luoghi abbandonati

YoutubeITA
Автор

Sono un ex dipendente di un supermercato in zona piazza Balduina. Ho parlato diverse volte con colui che viene chiamato "ostacoloman", veniva tutti i giorni in negozio per prendere vino e cioccolato. Dice di chiamarsi Adam. Ha avuto esperienze negative che lo hanno fatto uscire di testa. Con me, con i miei colleghi e, soprattutto con i clienti è sempre stato corretto. Ci sono ragazzini della zona, che spesso lo inseguono, tirandogli il mantello filmandolo con i telefoni. Ma, onestamente, non l'ho mai visto comportarsi in modo violento.

ondasimo
Автор

Che personaggi che ci sono in giro! incredibile.

niky
Автор

Ostacolamen un giorno si troverà davanti un padre incazzato tipo " legnatemen "....

yakuza
Автор

Sembra una puntata di Scooby Doo 😂 grande Simo

Simoneroma
Автор

Grande sempre, Cicalone! Ti ho visto in TV parlare dei problemi delle città e di come ti hanno chiesto di allontanarti senza una seria giustificazione. Sei stato un grande👍🏼.

rosbo
Автор

Personaggio mistico.... Due schiaffoni in the face e se ne torna in Ucraina (visto che sono a corto di soldati)

Daddarii
Автор

Non so se ridere o piangere!
Gli "svalvolati" stanno ovunque🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

StefanoBarbagallo
Автор

Con questo video avete superato voi stessi.. il top.. inquietante e affascinante.. molto bello.. anche con la musica suspense di sottofondo.. alla ricerca del pazzo..

DREPANIDEROSSO
Автор

Le passeggiate notturne di Simone sono la cosa più rilassante 👍👍

Dramingeverything
Автор

Semplicemente il migliore in Italia : Simone Cicalone 👏

gaetano.
Автор

Grande Cicalò!!! Ottimo anche questo format stile misterico. Mi piacerebbe vederne altri.

dafnebosic
Автор

Vedere strutture che abbiamo pagato (e che paghiamo tutt'ora) in questo stato fa rabbia.
Parco abbandonato, sottopassi devastati e quant'altro nel video

TigroPigro
Автор

Pochi giorni fa ha aggredito a cinghiate 2 ragazze . si sono rifugiate in pizzeria dove lavoro io, abbiamo chiamato i carabinieri e due giorni dopo era di nuovo in giro. Grazie per il lavoro che fai. Tanta stima

andyanthony
Автор

Machecaz?? Ahahah
Oramai Roma è peggio di New York.

Miendos
Автор

Bella Cicalo! Mo pure questo ce mancava..👊💪💪

ugomarzo
Автор

La situazione di questo tipo di persone è DEL TUTTO diversa dai borseggiatori. Questo sembra un caso di disagio che non trova risposta nei servizi sociali(d'altra parte non hanno né mezzi né, spesso, la preparazione culturale per trovare soluzioni davvero rispettose per la dignità delle persone, spesso essere "presi in carico" da costoro è solo un ennesimo stigma). Non sembra una personalità "cattiva" (magari, porello, cià avuto una brutta esperienza coi monopattinisti...). Poi a queste persone gli si fanno i soliti TSO (una pratica spesso inutile, umiliante e pericolosa, se la persona conserva ancora un senso di dignità), una pratica che sta sfuggendo di mano, basta che fai una protesta e, se hai contro il sindaco che ha un amico medico, ti ricoverano. Interi reparti psichiatrici si reggono sui TSO (ci sono persone che ne subiscono decine), diventati sempre più un metodo di controllo sociale. Qundi, bisogna stare in campana per distinguere e non fare la caccia a persone che hanno una storia che non conosciamo. Per il resto, daje Cicalo'!

Enzo_Rossi