Python 3.8 - Ecco Le NOVITÀ Più Importanti

preview_player
Показать описание
🔺 Lascia un commento e un mi piace per aiutarci a diffondere il video. Grazie!

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Weee PyMike da quanto tempo!!! Ti ringrazio, perché mi sono installato Python 3.8.0 e non avevo voglia di leggere la documentazione in inglese 😁

vampiriclion
Автор

Bravissimo sei sempre il migliore. Ti meriteresti iscritti e like

Mat
Автор

Sempre chiaro e professionale complimenti. Faresti un nuovo tutorial di Unity o magari Unreal, specialmente su Unreal quelli che ci sono in italiano sono semplicemente ridicoli.

EurofighterTyphoon
Автор

Mike ma posso avere sullo stesso pc Windows installato Python 3.7 e3.8 o 3.9 e continuare ad usare visuale studio code? Basta solo selezionare l’interprete con cui lavorare oppure andrebbero in conflitto le due versioni?
Grazie

SiwChannel
Автор

ciao! bellissimi video! Come fai a commentare intere righe? cioè come fai ad aggiure l'# a più di una riga in una sola volta?

andreagiuffrida
Автор

come speciale 15000 iscritti...
perchè non rendi il corso di flask gratuito? 🥺🥺🥺🥺🥺

angolinobsi
Автор

Ciao Mike qualcosa di interessante da fare con Python nell’ambito della sicurezza informatica?

simogio
Автор

perchè non metti i sottotitoli?
ti potrei dare una mano...

angolinobsi
Автор

Ho scaricato per la prima volta python 3.8 ma non ha gli strumenti che hai tu in alto, devo scaricare qualcos'altro?

lucafusco
Автор

Ciao, sto creando un’interfaccia di login con tk, ma non so come chiudere il master e allo stesso tempo aprirne una nuova, potresti spiegarmi?

lookboy
Автор

Io ho un dubbio enorme! Ho visto tutti i tuoi video su Python e ho cercato di informarmi il più possibile, ma non sto capendo esattamente quello che voglio programmare, posso scriverti su qualche social per alcuni chiarimenti? Mi farebbe davvero piacere grazie mille
Ps mi chiamo @frazanolo su Instagram quindi se vedi che ti scrivo non ti spaventare ahah

frazanolo
Автор

Vi faccio una domanda un po' complessa: io arrivo da vent'anni di programmazione e non riesco a trovare un linguaggio che mi "gestisca" più di un settore alla volta. Uso C# per desktop, PHP per back end, JS per front-end, Go per quello che devo compilare (fortunatamente ho eliminato il c++)... Ora la domanda è: ma il pitone riesce almeno a unire server backend e app con un'interfaccia? Non so voi ma la maggior parte delle cose che faccio ha una GUI, non c'è nulla di più professionale e veloce dei tkinker e compagnia?

emilie
Автор

Molto bravo... MA continua ad usare Linux ;)

MariusDiMaio