DA FIGLIO DEI SOCIAL

preview_player
Показать описание
DA FIGLIO DEI SOCIAL

📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺

Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio

Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il "Calciomercato d'Or". Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: "La grande storia derby: Torino-Juventus".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Anche se siamo ai nostri minimi storici siamo comunque la loro ossessione 😂

Lpint
Автор

Certo che ad un matrimonio invece di pensare alla propria sposa si pensa a cori contro la juve è davvero brutto!!! Nonostante siamo ad un livello storico mediocre siamo sempre il loro incubo!! Incredibile!

simonesanzone
Автор

Prima le intercettazioni dove si parlava dell'enturage di Chiesa, come assetato di soldi e che avrebbero portato ad una permanenza a breve termine di Federico nella Juve, poi le voci di una richiesta di aumento a 8 milioni dello stipendio dopo un anno passato in infermeria, e ora sto video notturno, sfocato, dove si"vede"Chiesa che salta contro la sua squadra....il giochetto è abusato anche dalla Juve stessa, quando devi vendere qualcuno, spuntano"casualmente "voci poco lusinghiere sul conto del malcapitato, per renderne la cessione più digeribile dalla piazza...tra un po'ne uscirà qualcuna anche su Bremer, mentre per Allegri si parlerà di sconfinato amore per la Juve per aver rifiutato 1000 miliardi di € e il dominio dell'universo, per salvare noi poveri mortali e condurci alla salvezza eterna...ma per favore, siamo sempre più imbarazzanti e mediocri!

rillo
Автор

Rome, è iniziata la macchina del fango... la juve, SE VUOLE, non fa uscire nessuna notizia. Iniziano ad uscire quando vogliono fare fuori qualche giocatore (magari amato dai tifosi). è successo con De light, è successo con Dybala, non mi sorprenderebbe se sia successo a Nedved con i festini... quest'anno tocca a Chiesa. è il modo più semplice per far digerire la pillola ai tifosi.

andreadolce
Автор

Questi vivono con la fissa della Juve, che vita triste!

giuseppemorreale
Автор

Prima la storia degli 8 milioni poi quella assurda del coro.. qualcuno vuole mettere Chiesa in cattiva luce?.. chi?...

stefanoferri
Автор

Ciao, purtroppo non tutti gli invitati ai matrimoni, anche a quelli di persone famose, sono intelligenti ! ❤

tizianagiacchino
Автор

Senza farla troppo lunga, noi siamo pubblico e unico nostro dovere è dare la giusta credibilità alla fonte e al periodo! Per il resto non spetta a noi verificare e controverificare

PaoloBroussard
Автор

Fali Ramadani, l'agente di Chiesa, ha detto che non c'è mai stata la richiesta di 8 milioni l'anno per il rinnovo di contratto, come mai quando è uscita questa ipotetica richiesta, la dirigenza della Juve non ha smentito ? forse perché hanno voglia di venderlo e volevano farlo passare come avido e irriconoscente agli occhi dei tifosi?

massimosanna
Автор

Buongiorno Romeo, grazie per le tue informazioni. I tuoi contenuti sono sempre interessanti. Top. Detto ciò e dato per scontato Allegri spero che arrivi al più presto Giuntoli per fare un mercato intelligente e spero sorprendente. #finoallafineforzajuve

massimilianomacrillo
Автор

Ciao Romeo, hai ragione però su Twitter, come nel resto dei social, ci sono tante info utili provenienti da fonti serie. Ci vuole lo stesso senso critico necessario per attingere da qualunque fonte. Oppure si cade nell’errore che qualunque cosa scriva la Gazza sia vero. (Ad esempio)

soulkitchenvercelli
Автор

per questo si gode per le 3 finali perse quest'anno

JJ-bmfe
Автор

Allegri non vuole Chiesa. Attenzione a non cadere nelle provocazioni anti Chiesa. L'hanno fatto già con Dybala. Se vogliono cacciare Chiesa devono assumersi la responsabilità.

gianfrancoleonelli
Автор

Grande Roméo, queste parole andavano dette, ormai su Twitter c'è chi si diverte con la vita delle persone all'insegna del "ah ma si scherza". Con la reputazione della gente non si scherza. Punto.

juventinoaparis
Автор

A me non frega nulla di questi mezzi giocatori...quando nel 2006 avevamo i veri campioni, venderli era un dramma x i tifosi...questi sono tutti sostituibili

Interceptor
Автор

Io sono convinto che un po' dell'odio verso la juventus sia anche dovuto al fatto che siamo un obbrobrio in campo. Facessimo divertire la gente con prestazioni di alto livello perlomeno saremmo rispettati di più. Gli juventini stessi in questo periodo hanno talmente tanti insulti contro la società e il gioco che in alcuni casi si trasformano in rigetto anche verso i colori. Per quanto riguarda Chiesa l'unica notizia rilevante è che se ne andrà giustamente perché non si vuole cacciare un allenatore incapace

gullaryshulmann
Автор

A volte si e’ incudine a volte martello, adesso siamo incudine, spetta alla societa’ lavorare al giusto modo per rendere questi matrimoni piu’ tristi e silenziosi.

dantepallino
Автор

Romeo, non per piaggeria, ma sei uno dei più seri giornalisti a circolazione a livello non locale ma nazionale

achilletotaro
Автор

Bravo Romeo! anche in queste situazioni si capisce la serietà di una persona, della pagina e/o del canale come il tuo!! pensa che addirittura alcune pagine juventine hanno postato il video chiedendo se secondo noi era Chiesa. Davvero ridicolo! Una persona seria non l'avrebbe nemmeno presa in considerazione una ipotesi del genere. Ed è per questo che seguo solo il tuo canale!

Stefano_veganforallanimals
Автор

Vogliono fare cassa ce l' hanno fatto capire in TUTTE le salse e come fai cassa ? Con i migliori giocatori DELLA rosa che hanno mercato vlahovic e CHIESA. per non aumentare il malumore dei tifosi per la permanenza di Allegri hanno escogitato la presunta richiesta di soldi da parte di CHIESA così noi tifosi non c'è la prendiamo con la società ma con il

maggio