Ucraina, Lucio Caracciolo: 'Non credo che i russi utilizzeranno armi chimiche contro gli ...

preview_player
Показать описание
L'analisi di Lucio Caracciolo sull'andamento militare della guerra in Ucraina: "Non credo che i russi utilizzeranno armi chimiche contro gli ucraini, sarebbe follia. Attenzione alla Germania, più spese militari e rinnovo austerità"
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Le armi chimite: bisognerebbe chiedere a Hunter Biden, non a Caracciolo.

nessuno
Автор

Chiedo scusa per quanto sto per dire, cioè che anche "La7" continua a non dire la verità su quanto sta succedendo in UCRAINA .

filippofalcone
Автор

ma la Francia e la Germania non son contente? Ormai l'Italia è stata quasi estinta, è stata lasciata decenni senza salari dignitosi, questo ci ha allontanato dalle donne tolto la possibilità di sognare e desiderare, di creare famiglia e figli, ha aperto una ferita nell'anima grande quanto l'europa, Nessuno ha mai investito o creduto su di noi, anche sugli aspetti più piccoli come il salario minimo, nonostante le istanze durate anni ed anni, la scuola non hanno mai avuto interesse ad alimentarla soprattutto al sud e connetterla al mondo del lavoro, non vogliono vedere nemmeno un brunetto avere successo, l'autostima se ne andata da tempo cosi come lo spirito, non crediamo più, ma dovreste essere contenti invece c'è questa aria di funerale, il funerale è solo per gli italiani non per il settore esterno.

sheruffa
Автор

La dichiarazione dello stato di emergenza di rilievo nazionale trova esclusivo fondamento nel Decreto Legislativo 2 Gennaio 2018 n. 1, che all’art. 24, comma 3 espressamente dispone:

”La durata dello stato di emergenza di rilievo nazionale NON PUO’ SUPERARE I 12 MESI, ED E’ PROROGABILE PER NON PIU’ DI ULTERIORI 12 MESI””.

La delibera del Consiglio dei Ministri con la quale è stato dichiarato lo stato di emergenza dovuto all’epidemia di Covid 19, è stata adottata il 31 Gennaio 2020 ed è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 1 Febbraio 2020, data dalla quale, per effetto del citato art. 24, decorreva pertanto, anche se frazionato, il periodo massimo di 24 mesi oltre il quale lo stato di emergenza non poteva essere prorogato.

Ne deriva che la cessazione dello stato di emergenza è avvenuta il 1 FEBBRAIO 2022, vale a dire 24 mesi dopo la dichiarazione dello stato di emergenza del 1 FEBBRAIO 2020, con la conseguenza di doversi ritenere illegittime, se non illecite, tutte le norme che, in violazione del citato art. 24 comma 3, hanno prorogato lo stato di emergenza oltre quella data, da ultimo fino al 31 Marzo 2022.

Ne consegue altresì che TUTTE le restrizioni adottate per effetto dello stato di emergenza, IVI COMPRESO L’OBBLIGO VACCINALE CONNESSO AL COVID 19, sono automaticamente decadute il 1 Febbraio 2022 e non potevano essere IN ALCUN MODO mantenute in vigore oltre tale termine, neppure in forma modulata e/o attenuata, come è accaduto di recente con il Decreto Legge 24 Marzo 2022 n. 24, che estende addirittura tale obbligo, anche se per determinate categorie, fino al 31 Dicembre dell’anno in corso.

In Italia il Presidente della Repubblica, oltre ad essere considerato il garante della Costituzione, ha il potere di rinviare alle Camere, con parere motivato, le leggi che dovrebbe promulgare, se adottate in spregio della legalità.

Il nostro Presidente, per quanto in questi ultimi due anni ce ne fossero i motivi, non si è mai avvalso di tale facoltà, ma forse in questo caso poteva essere un buon INIZIO, anche per difendere la sua reputazione di grande giurista.

giannipaladini
Автор

De Benedetti non ha mai pagato suo MPS prestito, :€600, 000, 000

Thomas-fuvp
Автор

de benedetti che parla di empatia mi mancava

enzomalagrino
Автор

d'accordo su ogni parola che ha detto De Benedetti ...

andreabini
Автор

L'unico, Caracciolo, che tra tanto pattume pseudo-professorale e giornalistico, parla con cognizione di causa..

massimoiannilli
Автор

Putin ha missili che non sonó intercettabili mentre Usa ancora non ha questi missili sm, quindi Putin ha un considerevole vantaggio nel caso di una guerra nucleare

michelerocco
Автор

Russia contro Babilonia? Avverrà ma non adesso.

francatrotta
Автор

Il COLPO DI GRAZIA È GIA PRONTO : Su da Bravi 🐑🐑🐑 Prepariamoci !

ninonencini
Автор

e' sicuro usera' armi nucleari tattiche, se le ha a disposizione da 1 kton, a me no che venga deposto.

rickmarquis
Автор

De benedetti e' un imprenditore e un pragmatico, Caracciolo un teorico ed accademico.

brunellabigi