Ucraina, Lucio Caracciolo su Putin: 'L'atomica? Non basta la decisione di Putin'

preview_player
Показать описание
Lucio Caracciolo commenta il discorso del presidente russo Putin e le minacce sull'uso dell'atomica: "Non basta la decisione di Putin..."
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questa trasmissione é una fabbrica di percolato

vanni
Автор

Se la Meloni dice che Putin è disperato mi sa che non ci capisce niente...

paolacagnetti
Автор

L'uso di armi nucleari è nel protocollo di difesa russo, non è un'opzione e non è un bluff, Putin ha semplicemente detto la verità. Mi volete spiegare perché una potenza nucleare dovrebbe avere armi nucleari per tenerle in soffitta? Siete tutti folli, volete autoconvincervi della falsa narrativa della NATO. State pur certi che se saranno costretti le useranno, prima su ciò che rimane dell'Ucraina e poi, se il messaggio non sarà ben compreso, lanceranno un missile da qualche sottomarino verso la base tedesca di Ramstein. A quel punto non servirà più il gas per riscaldarci, saremo già tutti ben cotti.

sergerach
Автор

Ricordo a Caracciolo e a tutti gli estimatori degli ameri 🐕🐕 che proprio questi ultimi hanno sterminato 210.000 civili con due bombe atomiche, senza contare tutte le guerre che hanno causato.

camerati-mh
Автор

Non capisci un bel bel niente di mosse di GRANDE VLADIMIR💪🏻💪🏻💪🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻

dogsisthebestfriendsofthep
Автор

Le chiavi sono tutte d’ accordo, più convinte di Putin

teresacerzosimo
Автор

Sento odore di mainstream su questi canali ultimamente..

like
Автор

Storiella" C''era una volta un bambino che giocava tranquillo nel suo giardino. Un giorno i figli dei vicini cominciarono a stuzzicarlo ma il bambino non reagi'. Passarono giorni, settimane ed anni e i bambini divennero ragazzi. Il primo ragazzo era sempre lì tranquillo nel suo giardino, ma i figli dei vicini diventarono sempre più prepotenti, tanto da minacciare in ogni modo il ragazzo.. Un giorno, però, il ragazzo decise di reagire e disse loro di smetterla, ma loro si sentivano forti e continuarono a minacciarlo. I vicini sapevano che il ragazzo aveva un animale feroce, ma siccome restava sempre chiuso, non immaginavano quanto potesse essere pericoloso, così un giorno il ragazzo decise di portarlo con sé in giardino per dimostrare a quei ragazzi prepotenti che aveva il modo di difendersi. In tutta risposta I ragazzi andarono dai genitori e gli dissero che quel ragazzo li aveva minacciati " fine della storiella

pattyp
Автор

Un atomica tattica può anche essere lanciata con un cannone che chiavi servono ?

lucazanti
Автор

Caracciolo, cosa le fa pensare che gli altri due si rifiutino di girare la chiave?
Se si rifiutassero si presenterebbe un problema per Putin : si chiama colpo di stato.
Chi sarebbero gli eredi della Nazione, in caso di colpo di stato?

ambrogiogatti
Автор

Ovviamente da Lucio Caracciolo un'analisi più miope e faziosa non ci si poteva attendere.
Putin tra i suoi è un moderato, al suo posto ci potrebbe essere di molto peggio, ovvero l'equivalente russo di Liz Truss.
Il riferimento che lui ha fatto all'atomica è soltanto per avvertire l'Occidente che non si scherza con il fuoco.
Se la Nato pensa di difendere l'Ucraina con le armi, ha sbagliato i calcoli: di fatto sta usando, a loro insaputa, gli ucraini come carne da macello, facendo degenerare la situazione sul campo. Fino a cercare di proposito l'incidente nucleare facendo bombardare agli ucraini la loro centrale atomica.
La vera domanda da porsi sarebbe stata questa: che ci fa la Nato in Ucraina, se non abbaiare alle porte della Russia, come ha affermato Papa Francesco?
Gli effetti dell'assistenza militare Nato all'Ucraina sono evidenti nella loro drammaticità: il conflitto si sta allargando e divampa con maggiore rischio per tutti. La controffensiva ucraina, diretta e assistita dalla Nato, sta peggiorando la situazione piuttosto che migliorarla.
Da operazione militare speciale la Russia, vista l'aggressività degli angloamericani con il codazzo di servi come Draghi, sta passando ad una guerra aperta contro l'Ucraina e il suo campo d'azione si sta allargando: se fino a qualche settimana fa si limitava a contenere i neonazisti di Azov e a prendere di mira le infrastrutture militari, adesso comincia a colpire quelle civili perché la popolazione ucraina si ribelli e faccia cadere il governo neonazista di Zelensky, così che si possa giungere ad un negoziato di pace.
Lucio Caracciolo lo sa benissimo ma fa il finto tonto perché così gli hanno imposto di dire i suoi datori di lavoro.
Quanto alla minaccia nucleare, come mai la 'serafica' Gruber non si è allarmata e indignata qualche settimana fa per le dichiarazioni irresponsabili della premier britannica Liz Truss, che si è detta pronta a premere il bottone nucleare contro la Russia?

pausilypon
Автор

con tutto il rispetto vi faccio una domanda. Dove sarebbe l'utilità di trattare questa tragedia come fosse un derby tra Milan ed Inter ? Come se le conseguenze possibili per noi fossero giusto gli sfottò di un collega dell'altra sponda il giorno dopo al lavoro. Visto la posta in gioco, non sarebbe forse auspicabile un serio dibattito tra i pro ed i contro che ogni scenario produce ? Non contesto l'opinione legittima di ognuno, persino se non suffragata da dati reali, sempre legittima resta per me. Però mi fa orrore la superficialità e la leggerezza con cui si sta trattando un argomento che già incide pesantemente sulle nostre vite e che può essere persino portato a conseguenze catastrofiche. Qui si trovano personaggi, alcuni anche accademicamente titolati che auspicano di andare a vedere il "bluff di Putin" come se la posta in gioco fossero giusto quegli spiccioli che ti giochi tra amici in una partita a poker. Quello che mi fa maggiormente impressione è che la maggior parte di queste posizioni sono prese semplicemente sulla base dell'antipatia per l'una o l'altra parte. Davvero siamo questi ? Chi tra di voi ha visto il film DON'T LOOK UP ? Vi chiedo, siamo proprio così ?

giovannir
Автор

.."ha ragione Giorgia Meloni quando dice che...", nonostante si parli di tesi del tutto comuni fra i filoatlantisti, già da come viene posta la domanda si capisce la linea della giornalista e di conseguenza del gruppo Gedi che la stipendia.

InnGes
Автор

Si prima di buttarla putin gli deve dare IL permesso a biden 🤣

AntonioSanchez-gcwt
Автор

La Russia userebbe le atomiche o nel caso di risposta a un attacco nucleare, cosa più che logica, o nel caso in cui un attacco militare convenzionale metterebbe in pericolo l'esistenza stessa dello stato russo e sinceramente x quello che succede in Ucraina nn sembra il caso ne di armi tattiche me strategiche nucleari, quindi ovviamente sono state prese parole, girate come sempre a caso e ritrasmesse da noi ... Roba già vista più e più volte . La cosa più grave è stato blinken dagli Usa, che ha detto che a loro nn interessa se le armi Usa vengono usate dagli ucraini x uccidere civili russi e questo è fantasticamente irrazionale e pericoloso x tutti, soprattutto x gli Usa che vivono ancora nella fantasia che siccome hanno 2 oceani sono protetti da rappresaglie, bhe poteva essere il caso negli anni 40 e forse 50 ma adesso nn più . E noi europei dietro loro come delle brave pecorelle, che schifo, nn che i nostri governi siano innocenti

tizianoruffini
Автор

In TV hanno appena detto che gli ucrainazisti sono arrivati alle porte di Mosca e che attendono la resa di Putin. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

ashratempel
Автор

A me ha spaventato anche quando l 'hanno minacciata gli inglesi e la fon der poi fate voi....

okhan
Автор

Ma ancora parla costui? Da quando è iniziato il conflitto, non ne ha ancora azzeccata una ....! E basta

carloalbertobirocco
Автор

si si...
ma la gruber non cqpisce un ca....

gianlucavisca
Автор

Cioè alla fine tre regioni Ucraina passano alla Russia

lucagb