Videorecensione Once upon a time 6x04: Strange Case

preview_player
Показать описание
La mia videorecensione dell'episodio 6x04 di Once upon a time; a voi è piaciuto? Ditemelo con un commento! :)

- Seguimi su:

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao Taty! Ho ripreso adesso entrambi gli episodi e quest'ultimo mi è piaciuto davvero tanto. Sinceramente non credo che Regina si sacrifichi perché nessuno di noi può sconfiggere totalmente il proprio " lato oscuro ", probabilmente impariamo a dominarlo e a prenderne atto ma siamo umani, ed è proprio questa la bellezza di Once upon a time.
Tu bravissima come sempre!

elisadeluca
Автор

Ciao Tatiana !
Io sinceramente sono stufo di come gli autori sviluppino troppo frettolosamente le storie dei personaggi, ma che diamine !! Le puntate migliori sono sempre quelle dedicate ai protagonisti, ma se non sono in grado di sviluppare decentemente le storie dei nuovi personaggi allora è inutile inserirli ... La storia di dr Jekil e Mr Hide secondo me anonima, sempre i soliti temi e le solite ripetizioni ... Per non parlare della tempestività con cui sono stati tolti di mezzo, esagerato sinceramente... Avrei gradito che fosse stata attribuita un maggiore grado di importanza a questa storyline. È inutile inserire personaggi, come Hercules, Jekil, il conte di montecristo eccetera, se devono rimanere iconici senza essere approfonditi... ( citando solo alcuni dei personaggi più sminuiti nella serie..)
Sinceramente l'unico episodio che mi ha entusiasmato molto è stato lo scorso ... Secondo me è stato funzionale e coerente riportare in scena Cenerentola, la sua storia non l'avevano approfondita a dovere ed non farlo sarebbe stato un colpo basso. Poi francamente tutti questi collegamenti così delicati a questi romanzi o alla mitologia non fanno per loro ... Poi troppe store mischiate tutte insieme ... Ormai per tutto il resto ci sono singoli momenti che mi fanno sorridere, tipo snow che insegna fisica ( ma che cazzo ???😂😂😂😂). Un aspetto che sto gradendo molto comunque è che sono stati nuovamente valorizzati equamente tutti i personaggi originari, principali e non. Ho anche molto apprezzato la riflessione di snow sul concetto di normalitá, speriamo che poi prima o poi si accorgeranno che storybrooke è solo un'illusione e non è il posto adatto a loro, non rientra nel loro concetto di normalità appunto ! Beh che dire da un lato sono contento per certi aspetti e per lo sviluppo di certi personaggi presi singolarmente però veramente è tutto un caos secondo me ... Sarò io che forse nutro delle aspettative troppo alte per questa serie, ma dopo lost ( che non ho mai visto e prima o poi lo faró) e le prime due stagioni si conosce il grandissimo potenziale degli autori ...

charlesrichard
Автор

Per me la rumbelle non esiste più già da tempo e la puntata di oggi ne un'ulteriore conferma.
I capelli di Rumple...che tristezza, penso sia stata una scelta di comodità per Carlyle visto che li ha tagliati per Trainspotting 2.
Per me questa stagione è partita bene, mi sta piacendo molto di più rispetto alle ultime due

nami
Автор

A me è piaciuta molto la puntata, ma ho odiato il fatto che abbiano ucciso Mr Hyde. A parte il fatto che era un pezzo da 90 in quanto a carisma e figaggine (dai raga era notevolmente gnocco), ma soprattutto lui e la evil queen formavano una coppia favolosa! E' partita la ship a tutti dopo mezzo secondo di una loro scena insieme, e voi me lo ammazzate così? dopo 4 puntate poi? dai no. Non è la prima volta che gli autori non sfruttano le potenzialità di certe situazioni o certi personaggi, quanto spreco.
Ah e credo che Rumple avesse già i capelli corti dall'inizio della stagione perchè l'attore li aveva tagliati per un film, gli hanno semplicemente tolto il parrucchino :D

roryi