La FIAT GRANDE PANDA vista dal VIVO! Stile, interni, motori (da 19.000 euro)

preview_player
Показать описание
È direttamente dal tetto del Lingotto di Torino - come il terrazzo di casa - che viene svelata la nuova Fiat Grande Panda, evoluzione in chiave (anche) elettrica della citycar italiana. Che ora citycar non è più, crescendo nelle dimensioni e strizzando gli occhi al mondo dei crossover.

Design italiano e piattaforma globale sono i pilastri su cui si basa la nuova utilitaria di Fiat, che viene prodotta in Serbia per sfruttare al meglio le sinergie del gruppo Stellantis al fine di poter competere a livello globale, e che affianca, nella gamma, la Panda tradizionale che nasce invece a Pomigliano d'Arco.

Basata sulla piattaforma Smart Car già utilizzata sull'ultima Citroen C3, a nuova Fiat Grande Panda punta tanto sullo stile, quasi giocandoci, e rifacendosi palesemente alle forme squadrate e regolari della Panda originale, quella del 1980. Chiaramente gli ingombri sono completamente rivisti - altrimenti che "grande" Panda sarebbe - e questo consente di ottenere una carrozzeria a cinque porte spalmata su una lunghezza di poco inferiore ai quattro metri.

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ricorda così tanto la prima Panda che hanno dovuto sottolinearlo 19 volte soltanto sugli esterni

glaucox
Автор

Un misto tra Minecraft e Lego. Della Panda ha ben poco.

michelebertolotti
Автор

Torino usata solo per le presentazioni mentre Mirafiori muore

diegusv
Автор

La prima serie circola ancora oggi... Vedremo questa.

Laurence-mj
Автор

Prezzi folli e intanto dacia continua, giustamente, a dominare il mercato. Auguri 😊

Jaculaz
Автор

Noi italiani abbiamo dei problemi, davvero : sempre un mare di critiche assurde, che sia una panda, una alfa romeo junior, una Maserati ; frustrati proprio.

alcoetilico
Автор

A me piace tantissimo! I prezzi sono in linea con le altre sul mercato..

marcellofoddis
Автор

Complimenti, mi sembra veramente una bella auto.

marcotrevisan
Автор

Se ci mettono il multijet ne vendono a go go

Maxbll
Автор

Ma quale Fiat Panda questa è proprio una Che Tristezza, che fine che ha fatto questa FIAT

salvatoremonaco
Автор

19.000 € una panda? Il parco auto in Italia diventerà come quello di Cuba 😂

ominonaauz
Автор

FIAT Panda praticamente BASE ....CON CERCHI DA 17 🤣 Una volta li trovavi su un Porsche qui cerchi, oggi su una Panda. Ma fare un mezzo piccolo, compatto (meno materiale = costo più basso = prezzo più basso), più essenziale, PRIVO DI DIAVOLERIE ELETTRONICHE e con cerchioni "di latta" del 13" (si fa per esagerare, per far capire il concetto) come era con la vecchia Panda, no? Prima la moda erano i SUV, poi la gente iniziava a stancarsi ed è nata la moda dei crossover, categoria di veicoli che permetteva a tutti gli effetti alla Panda di appartenervi e adesso ci ritroviamo un "mini SUV" FIAT anzichè il nostro amato scatolino di latta, costa un sacco di soldi (perché comunque il prezzo di partenza non è economico, la Panda dovrebbe far concorrenza alle Tata per intenderci) ed è ricca di soluzioni INUTILI e costose, come i fari Pixel. Sembra realizzata decisamente meglio di tutte le serie precedenti del passato ma NESSUNO GLIE LO HA CHIESTO, la Panda DEVE essere economica ed acquistabile da tutte le tasche, è proprio nata per quello e purtroppo con il tempo ha perso la sua filosofia.

stackoverflow
Автор

La multipla verdina metallizzata a confronto é splendida!!

PBoss-tqeh
Автор

Quest' auto si rivolge al mercato internazionale, e sicuramente non é un' auto per tutto le tasche. Detto ció, bel design, innovativo con qualche retaggio nostalgico.

lorenzogumier
Автор

Visto che non è costruita in Italia se la possono tenere. Nel frattempo per sfruttare meglio le sinergie come fa la Stellantis credo che acquisterò un'auto giapponese

robertopiacentini
Автор

Bellissima e originalissima come nella migliore tradizione Fiat

SuperBlood
Автор

Non ci trovo difetti, mi sembra un progetto riuscitissimo!
Spero sia un successo in italia ma sopratutto in tutta europa, c’è della genialitá Italiana in quest’auto, finalmente una FIAT che mi piace in tutto!

MarcoDugoni
Автор

mado bellissima è la prima fiat dai tempi della 500 che mi fa sangue

DL
Автор

Cercare di abbindolare i clienti con due scritte è veramente ridicolo era meglio mettere due maniglie sul tetto dell'abitacolo e un prezzo sotto i 14000euro

antoninod
Автор

Ho avuto tutte le serie di Panda, devo dire che è molto bella, la linea e riuscita .

franzderno