Fedez dice che il karate è “inutile”, l’oro olimpico Busà gli fa fare una figuraccia: “Vieni da me”

preview_player
Показать описание
Fedez nel suo podcast ha fatto discutere definendo il karate uno sport inutile. Non si è fatta attendere la risposta di un’icona delle arti marziali italiane come Luigi Busà.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Quando si dice " ho perso un occasione buona per stare zitto".Caro Fedez, con la sua eleganza ed educazione ti ha dato un colpo di karate da rimanerci secchi.

stefyghila
Автор

tranquillo che in futuro saranno in tanti a ricordarsi di te. E non sarà di sicuro per quella cosa che ti ostini a chiamare " musica".

brunolaqqu
Автор

Fedez, la vita non ti ha ancora insegnato niente, porta rispetto e insegnalo ai tuoi figli, ma senza telefonino in mano.

fernandaleonardi
Автор

Fedez non perdi mai un occasione x tenere la bocca chiusa ed evitare di fare figuracce

Vivalabirra
Автор

L'unico rispetto e disciplina Fedez lo ha verso la moglie che gli dà la paghetta

franchy
Автор

Ancora una volta questa persona non perde occasione per dire cose insensate. Qualcuno dovrebbe davvero insegnargli il rispetto.

salvatoretruscelli
Автор

Vorrei sapere proprio lui e sua moglie che tipo di talento hanno 🤣🤣🤣

cinziadefilippo
Автор

Assolutamente d'accordo con lo sportivo anch'io faccio karate e mi piace moltissimo concordo Assolutamente sul rispetto poi ti aiuta a ricordare cose molto difficili che non si direbbe mai di riuscire a imparare ma con un pó di sforza coraggio e forza di volontà ci si può soprattutto aiuta molto anche a controllare il nervoso e a sfogarlo fuori che è importante

violafrera
Автор

Il karate non è in inutile è uno stile di vita che risale prima di te. Per me è uno sport che mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a gestire la rabbia e a controllare le mie fragilità e ancora oggi sto imparando a stare con un team, a stare bene con me stesso e con gli altri. Un altra cosa il karate è uno fra i tanti sport che ti salva e dato che sono cintura marrone di karate ho imparato quello che tu chiami mosse e nello stesso tempo prendi in giro e l'ho fai perché il karate non ti è mai appassionato come a noi appassiona. Il karate non è solo combattere ma anche stare in gruppo. Finisco di dirti di non giudicare mai qualcosa sé non l'ho approfondisci. Il cervello senza conoscenza è come una barca sulla terra ferma 😍🥋🥋🥋👊

ivanpacorich
Автор

A volte è meglio stare zitto e dare l'impressione di essere idioti che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

BORNFREEITALIA
Автор

L'emblema della vacuità e della pochezza della società moderna. Bell'esempio da seguire.

darkchevalier
Автор

Invece mettersi in mostra, secondo lui, è utile. Sinceramente, da karateka, questa non la posso accettare, senza contare che il mio maestro ha effettivamente incontrato Busà. Che delusione, Federico. Ti facevo più giudizioso e meno frivolo e superficiale...il Karate non è una mera arte marziale. È una disciplina e una filosofia che ti tempra non solo nel corpo, ma anche nello spirito. Ripeto, da karateka mi sento offesa e offro la mia più totale stima a Busà.

Anja-bxpo
Автор

Una considerazione sul pugno del karate : quando vediamo due persone impegnate in un combattimento di qualunque tipo armato o disarmato, se osserviamo bene la dinamica del combattimento ci accorgiamo che i due che si affrontano hanno un atteggiamento di tipo deambulatorio, cioè si muovono come se stessero camminando, il pugno del karate sfrutta proprio questo schema motorio di base per portare i colpi, utilizzando così non solo la forza del busto e degli arti superiori ma soprattutto delle gambe che sprigionano una potenza di certo superiore alla parte superiore del corpo.

federico
Автор

fedez non capisce l’importanza del karate, perché non ha finito il percorso di allenamento. io sono cintura nera 4* dan. e mi associo a Luigi busa.

filippocalistri
Автор

Sono così felice! La mia vita è totalmente cambiata🥰🥰.. ho guadagnato 17.000 € in cambio del mio investimento di 3.200 euro ogni mese. La maggior parte delle persone che guadagnano di più hanno una vita che è più di una semplice busta paga....lasciando indietro tutta la tua famiglia e i tuoi amici far crescere i tuoi soldi attraverso investimenti redditizi è conoscenza.

kerenseyllervanvleet
Автор

Non sarebbe il momento di smettere di diffondere le cretinate di personaggi vuoti come un barattolo vuoto?

mattiasali
Автор

Fedez è arrivato come dice lui a cintura blu, quindi in pratica doveva ancora incominciare a fare veramente karate. Secondo me si comincia veramente da cintura nera in poi . Io ho cominciato nel 1972 e ho fatto karate per circa 20 anni ho dato parecchi esami con il maestro shirai. Poi ho smesso per motivi di famiglia per un breve periodo e sono andato in una palestra di savate vicino casa per più o meno 5 anni poi in una di kick boxing per altri più o meno 5 anni . Ora non faccio più quasi nulla data l'età e più che altro i nipotini. Comunque non do tutti i torti a fedez ( anche se non ha avuto la pazienza e la costanza e forse anche le capacità di perseverare) perché il karate almeno quello che facevo io ti dava molto sul piano mentale, di forma anche di " estetica" ma meno sul combattimento ( quando lo facevo io non potevi assolutamente toccare l'avversario), per quello che è la mia esperienza la savate e la kick boxing abituano di più al combattimento formano fi più. Poi sicuramente conta molto la persona , l'atleta.

antonelloincardona
Автор

Bisogna che questo personaggio impari a rispettare il prossimo.Con la povera Orlandi e ora anche per uno sport che lui non sa neppure cosa sia.Fedez impara a star zitto

robertonobbio
Автор

Adesso aspetto Fedez che dica sul karate il contrario di quello che ha detto oggi, non mi aspetto di meglio da chi parla a vanvera!

Frank-zlzl
Автор

Ma possibile che Fedez non metta mai in moto il cervello prima di parlare....oppure lo mette in moto e fa per farsi notare? Mah...

claudialazzareschi