➤ Le 3 migliori levigatrici a nastro ✓

preview_player
Показать описание

Questo video riguarda i migliori 3 levigatrici a nastro.

Il vincitore della qualità nel nostro levigatrici a nastro va al Ryobi 370 W.

Presentazione: Levigatrice a nastro e disco fisso Ryobi 370 W rbds4601g è uno strumento da banco due in un grazie al suo ampio disco di 150 mm di diametro e la sua banda abrasiva regolabile. Vantaggi: spia luminoso di presenza tensione Livetool Indicator Supporto di lavoro regolabile per più di stabilità e un migliore controllo durante l' uso. Tavolo di levigatura inclinabile da 0 ° a 45 ° con guida angolare o laterale per realizzare tutti i ponçages in sbieco e squadrati ugello di aspirazione con possibilità di collegare un aspirapolvere per mantenere uno spazio di lavoro pulito. Motore a induzione per più di potenza e di regolarità Braccio di levigatura regolabile da 0 ° a 90 ° per adattarsi alla forma dei vostri pezzi e levigare alla verticale come orizzontale cambiamento e regolazione della banda facilmente, grazie alla leva di serraggio e la rotella di regolazione. Sistema di fissaggio per fogli autoadesivi per un fissaggio semplice e rapida dei abrasivi sul disco costruito in ghisa di acciaio per una stabilità, una riduzione delle vibrazioni e una robustezza, anche sotto una forte pressione prestazioni potenza.

Puoi trovare il miglior prezzo direttamente sotto la descrizione del video.

L'alternativa è il Einhell TC US 400.

La smerigliatrice consiste in una costruzione robusta e senza torsione che assicura un'alta stabilità e precisione durante la molatura. I piedi in gomma supportano un supporto sicuro e riducono le vibrazioni per una precisione ancora maggiore. Inoltre, l'unità ha un dispositivo di centraggio del nastro abrasivo e un tavolo di supporto in alluminio girevole e inclinabile. La scala dell'angolo di facile lettura permette di impostare con precisione l'inclinazione. L'arresto trasversale girevole senza scatti permette anche una regolazione precisa e la levigatura di angoli diversi. La levigatrice a nastro con arresto del pezzo, che può anche essere orientata, offre un'elevata flessibilità di lavoro poiché può essere utilizzata sia in orizzontale che in verticale.
La sostituzione e il fissaggio del disco abrasivo e del nastro abrasivo sono estremamente facili. Il disco di levigatura è fissato con una chiusura in velcro e può quindi essere cambiato rapidamente in qualsiasi momento. Anche la sostituzione del nastro abrasivo è semplice grazie a un dispositivo di sgancio rapido. Le connessioni per l'aspirazione su entrambe le levigatrici permettono un lavoro pulito e senza polvere.
Il vincitore della performance premio nel levigatrici a nastro è il Jellas Levigatrice.

Jellas Levigatrice a nastro, Il motore da 230 volt con 750W muove il nastro abrasivo a più di 4 metri al secondo. Grazie al controllo della velocità variabile è possibile scegliere tra 6 diversi livelli di velocità da 120-400 giri/min.
Le dimensioni del nastro abrasivo sono 75 mm * 533 mm, il che consente di ottenere un'area di lavoro più ampia e una maggiore efficienza di levigatura. Il materiale del cinturino è in gomma. Rispetto al poliuretano, è più resistente e dura più a lungo.
La borsa raccoglie la polvere, è rimovibile e facile da pulire. Con il suo adattatore per aspirapolvere 2 in 1 puoi collegare il tuo aspirapolvere e ottenere ottime prestazioni di aspirazione della polvere
Jellas Levigatrice Elettrica viene fornita con 2 morsetti a vite in metallo che, una volta capovolti, consentono alla levigatrice di essere tenuta per l'uso come levigatrice da banco.
Levigatrice a nastro sia la maniglia principale che il supporto ausiliario sono avvolti in gomma per ridurre le vibrazioni. La leva di serraggio consente un cambio fascia facile e veloce.
Рекомендации по теме