➤ Le 3 migliori levigatrici per pareti ✓

preview_player
Показать описание

Questo video riguarda i migliori 3 levigatrici per pareti.

Il vincitore della qualità nel nostro levigatrici per pareti va al Einhell TC DW 225.

La levigatrice per cartongesso Einhell TC-DW 225 è un aiuto universale e pratico per i lavori interni e di ristrutturazione per ogni esigente amante del fai da te. Grazie al potente motore da 600 watt con ingranaggio angolare in metallo di alta qualità, tutti i compiti di levigatura durante la costruzione di muri a secco, come la levigatura di pareti e soffitti e la rimozione di residui di carta da parati, vernice, intonaco sciolto, ecc, possono essere eseguiti senza sforzo e rapidamente. I dischi abrasivi possono essere facilmente montati e cambiati sul grande disco abrasivo con diametro di 225 mm grazie al pratico sistema a velcro. L'adattamento ottimale della velocità di levigatura alle diverse superfici da lavorare può essere impostato rapidamente e facilmente tramite il controllo della velocità. Per i migliori risultati e un lavoro confortevole, questa levigatrice a secco è dotata di un manico telescopico lungo fino a 165 cm e di un'impugnatura a T ergonomica, in modo da poter lavorare senza sforzo anche quando si lavora sui soffitti. Inoltre, un cuscinetto articolato e il bordo della spazzola montato a molla assicurano una mobilità illimitata della testa di levigatura per consentire il maggior raggio d'azione possibile anche quando si lavora su scale, per esempio.

Puoi trovare il miglior prezzo direttamente sotto la descrizione del video.

L'alternativa è il Bosch PEX 300 AE.

La PEX 300 AE fa parte della gamma Universal della generazione Compact di levigatrici rotoorbitali Bosch. E' più compatta del 12% rispetto al modello precedente, risultando quindi più maneggevole. Inoltre, la posizione ottimale dell'impugnatura rispetto al baricentro, permette una conduzione dell'utensile molto semplice e controllata, il che - a sua volta - si traduce in migliori risultati e in un lavoro senza sforzi. A proposito di risultati: il principio di funzionamento eccentrico della PEX 300 AE Bosch consente una grande potenza di levigatura e di conseguenza grande asportazione. La PEX 300 AE dà ottimi risultati nei lavori di lucidatura e nella finitura di superfici.
La levigatrice rotoorbitale Bosch PEX 300 AE ha un motore da 270 Watt, il numero di oscillazioni è compreso fra 4.000 e 24.000 oscillazioni/min, mentre l'eccentricità è pari a 2 mm e il platorello ha un diametro di 125 mm tutte queste caratteristiche consentono di lavorare rapidamente, anche su ampie superfici. Un ulteriore vantaggio della levigatrice rotoorbitale è la preselezione continua integrata del numero di giri, in combinazione con la regolazione elettronica Bosch; questo consente di adattare in modo ottimale il numero di oscillazioni al materiale da lavorare: ad esempio, in caso di superfici verniciate, con un numero di giri ridotto la superficie non si surriscalderà e sul colore del pezzo in lavorazione non resteranno bruciature.
Il vincitore della performance premio nel levigatrici per pareti è il Vonroc Levigatrice.

Con questa levigatrice 750W VONROC potrai levigare superifici in tutta comodità. La macchina, per merito del suo movimento rotatorio, è l'ideale per pareti e soffitti. L'utensile è dotato di Soft Start per un avvio graduale.

Viene fornito con un set completo di aspirazione della polvere, composto da tubo e sacchetto di raccolta della polvere (con tracolla per un maggiore comfort di lavoro).
Tecnologia Soft Start, per un avvio senza intoppi.

Design ergonomico e maniglia laterale per il massimo del comfort.
Рекомендации по теме