Come superare la revisione della tua moto

preview_player
Показать описание
La revisione è un controllo periodico da svolgere dopo 4 anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni 2 anni.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Qualcosa sulla revisione straordinaria ?

picaroncito
Автор

Ciaoo, ho l'interruttore stop freno anteriore rotto, secondo te posso metterne uno fatto da me? Il funzionamento è invariato

federicomancini
Автор

Ho una domanda devo prendere un cr 125 ( ex moto da cross trasformata è targata ), come fanno a controllare il kilometraggio se quando la moto nel 2001 non aveva nulla per controllarlo ? Qualcuno mi tolga sto dubbio

mattia
Автор

Ciao, sai sí possono andare bene un paio di frecce led aggiuntive a quelle originali? Ti dico le mie frecce originali vengono montate troppo in basso, per questo ho messo di tipo a Led nella parte superiore, quindi devo toglierle per la revisione?

jfghirardelloviit
Автор

E se ho un trophy 70 von 17.5 scarico leovince variatore malossi e Alberto top come faccio?

leonardotestolin
Автор

Salve in pratico ho comprato un ciclomotore che è stato immatricolato con la revisione scaduta adesso il mio dubbio è.. Devo andare a fate la revisione alla motorizzazione oppure posso andare in qualsiasi centro autorizzato?

angelorusso
Автор

Controllano anche se lo scarico montato è omologato per la moto in questione?

edoardofavia
Автор

Ma una moto depotenziata solo a libretto ma non di fatto, dalla revisione sul rullo si capisce o serve per raccogliere informazioni diverse???

eugenio
Автор

Ma se è una moto modificata la revisione la passa lo stesso ?

ildavide
Автор

Come si fa se in( nel mio caso ) monta un motore modificato? da 50 a 75

lorenzotre