Duel - Annick Goutal

preview_player
Показать описание

Verde - Cuoio - EDT 50-100ML (Isabelle Doyen)

Note Olfattive:
Cuoio, Assoluto di erba Mate, Petitgrain del Paraguay, Radice di Iris, Assenzio, Legno di Gaiac, Musk

Nulla di avvincente o sensuale per il cuoio di Duel, che inizia con la nota verde dell'erba Mate rinfrescata ancora di più dal Petitgrain. Cerca di incuriosire con la Radice di Iris e l'assenzio, ma tanto l'attenzione di chi lo annusa sta tutta nel ricercare la nota di cuoio. Che proprio non si sente.
E pensare che con Sable, ricchezza e sensualità sono buttate sui nasi anche di chi si trova a decine di metri di distanza. Ma per Duel, il tutto, immagino sia più... concettuale.

Spero che abbiate gradito la recensione e il nuovo assetto. Mi scuso per disordine, interruzioni, cellulare di fianco al profumo... : 0

A presto!

Nothing engaging or sensual for Duel's leathery fragrance, which starts with the green Yerba Mate note, refreshed more with the Petitgrain. It tries to intrigue with Iris root and Absinth notes, but people's attention is fully dedicated to find out where the leather note is. So hard to find.

Thinking about Sable, richness and sensuality are hitting people's noses from dozens of meters. But for Duel, despite its name, everything has to be more...conceptual.

Hope you have enjoyed the review and the new set. I am sorry for the mess, the interruption, the mobile phone near the perfume... : 0

See you soon!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ciao Alberto!complimenti x la nuova postazione!ha un effetto 'nude', abbastanza neutro ma molto personale, sembra fatto apposta x esaltare qualsiasi profumo:) ciao simo

RedDahlia
Автор

Thanks for description. I haven't yet tried any fragrance from Annick goutal

kkoun
Автор

Why not? Sable, Musc Nomade, Mandragore Purpre... such a good job!

essenzedialberto
Автор

Come kkoun, non ho mai provato profumi Annick Goutal, shame on me. Però ieri ho ricevuto un po' di campioncini di marchi che conoscevo poco, tra cui qualche cuoiato interessante. Magari prima o poi saltano fuori tra le tue recensioni ;)

andrege
Автор

Nulla di avvincente o sensuale per il cuoio di Duel, che inizia con la nota verde dell'erba Mate rinfrescata ancora di più dal Petitgrain. Cerca di incuriosire con la Radice di Iris e l'Assenzio, ma tanto l'attenzione di chi lo annusa sta forse tutta nel ricercare la nota di cuoio. Che proprio non si sente.
E pensare che con Sable, ricchezza e sensualità sono buttate sui nasi anche di chi si trova a decine di metri di distanza. Ma per Duel, il tutto, immagino sia più... concettuale.

essenzedialberto