VeniVidi Cinderella

preview_player
Показать описание
Se anche tu vuoi fare di Giuneralia la tua maestra di vita puoi iniziare da qui

Contatti:

Per letterine carta, penna e calamaio (e cartoline urende):
Federica Frezza
c.p. 273
40124
Bologna Centro
BO

A prestissimo! :* F
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

"Se sei figa te ne vai prima dalla festa" Cenerentola insegna ahah bellissimo

alessiabirardi
Автор

La cosa della scarpetta comoda mi ha fatta spisciare durante tutto il film, a parte che secondo me era proprio esteticamente (sorry Svarowski)... comunque sono d'accordo sul vestito, troppo. E alla vitina avevo fatto caso anch'io in effetti... I totally agree sul concetto che "renderla più umana" non sarebbe stato malaccio. KIT. KIT. È UN TRAUMA.

giuneralia
Автор

Per me la vita é realmente così, cioè
Di é proprio minuta di natura e a confronto con quel vestito davvero largo (e le farfalle no, chi ha deciso per le farfalle? No, zero, mai.) la vita di lei risulta minuscola.

PoffarbaccoHetty
Автор

Ho letto di persone che hanno incontrato fisicamente l'attrice e tutti hanno sottolineato quanto avesse la vita piccola. Quindi almeno sul non aver ritoccato al pc possiamo star tranquillI!

Simo
Автор

io ho amato questo film... forse perche' proprio cenerentola e' una delle mie fiabe disney preferite... x quanto riguarda i glitter... effettivamente anche secondo me sono un po troppi.. e le farfalle pure.. pero' il colore del vestito mi e' piaciuto molto..:)

MomoTODDE
Автор

vabbè mi hai convinto, vado a vederlo perchè ho voglia pure io di criticarlo!

marta
Автор

per me, che ti seguo da quando c'era l'altro canale (che mi manca ancora moltissimo!!) sentirti parlare di troppi glitter...é un colpo!ahahaha grazie Fede per i tuoi video, non commento quasi mai anche perchè non sono una grande esperta di cinema e men che meno di fumetti e simili e non ti nego che a volte ignoro completamente l'argomento di cui tu parli...eppure adoro ascoltarti, grazie per la compagnia :)

theprincesscla
Автор

oddio robb che porta una spada ad una festa..diciamo che visto l'ultima festa a cui ha presenziato in game of thrones..=)) diciamo che non fa poi così male

martap
Автор

Sono felice di non essere stata l'unica ad aver pensato: what?? alla battuta sui gatti.. XD Però vedendo lucifero si può capire dai.. =)

francimeredith
Автор

Se non ricordo male, il Principe le dice di chiamarsi Kit perché quello è il nomignolo che suo padre usa per lui. Il nome vero è un altro, ma Kit si presta alla storiella del "sono solo un apprendista". Il nome del principe, secondo la versione Disney, è Christopher Rupert. Quindi forse Kit è un'abbreviazione di Christopher?

omeganny
Автор

Ciao Darling!  Aspettavo il tuo vv! :D Ho visto questo film al cinema, e il mio giudizio complessivo è...meh. Devo dire che ho apprezzato moltissimo le scenografie, i paesaggi, era tutto molto fiabesco e secondo me adatto alla storia. Cate è meravigliosa! Gli abiti li ho apprezzati tutti anche se effettivamente quello del ballo è eccessivo. Ho letto sul web che la vita di Lily James è davvero minuscola, circa 55cm! I 2 metri di gonna poi enfatizzano ancora di più! La cosa che sinceramente mi è piaciuta meno è stata la fata madrina, me la sono sempre immaginata diversa, più nonna smemorata che svampita e pasticciona! Anche la scena dell'altalena non mi ha entusiasmata. In conclusione, non mi è rimasto nel cuore e continuo a preferire il cartone!

Winter-Moonlight
Автор

Io l'ho visto a me è piaciuto molto. Per me il vestito era bellissimo, se voglio qualcosa di realistico non guardo Cenerentola :D
Comunque mi è piaciuto sia per i look, le scenografie e sia per alcuni punti della storia: la morte del padre di Ella, quando l'unica a ricevere un regalo è lei, quando Ella risponde finalmente alla matrigna e quando il padre di Kit si convince che Kit deve sposare una ragazza che ama, prima di morire, mentre invece prima pensava solo alla concenienza!

dianavesa
Автор

Fede per quanto riguarda la storia delle scarpette che non spariscono a mezzanotte col resto dell'incantesimo...
Avrei una teoria:

Tutto ciò che si annulla a mezzanotte è qualcosa che viene trasformato...
Topi in Cavalli
Lucertola in valletto
Oca in cocchiere
Zucca in carrozza
Abito della madre in Meringa di lustrini e farfalle (Aahahah)


Le scarpette vengono create dal nulla invece ...

Cosa ne pensi?

OlovemeO
Автор

Se per te sono troppi lustrini e troppo azzurro temo sia davvero grave.

ToxicSally
Автор

Ciao Fede cara, sono d'accordo in pieno sull'opinione generale. Anche a me sono piaciuti tanto i costumi della Blanchett, ma a un certo punto c'è una citazione di quel famoso quadro della de Lempicka che mi è sembrata proprio fine a se stessa...boh. Ah, poi ho odiato il principe perché odio Rob Stark, evviva la logica!
Comunque è sempre un piacere ascoltarti, adesso mi sparo il My weekness!

alalalala
Автор

Kate è meravigliosa....anzi è l'unica cosa bella del film...insieme ad Helena.
W LE FIABE SONORE e il mitico LUCIFERO!!!

siannalefair
Автор

ma nessuno che parli delle sopracciglia di cenerentola??!

violanota
Автор

A me il film è piaciuto. L'unica cosa di cui mi dispiaccio è il fatto che abbiano modificato il finale. La scena della scarpetta. che in realtà Cenerentola aveva con sè (nel cartone disney), avrebbe reso il finale meno scontato.

helenegaudet
Автор

Concordo in tutto...soprattutto peer quanto riguarda l'obiezione all'originalità che è mancata molto.

HopelesslyInLove
Автор

a me è piaciuto*^* anche se devo ammettere che è romantico a livello imbarazzante XD e dopo Got non riuscivo a prendere sul serio Kit (nella mia testa lampeggiava la scritta "the north remembers") XD Ella a tratti mi è piaciuta ma lo stesso mi ha dato un pò di 'prurito da protagonista smielata'. Non riuscivo a farmi un'opinione su di lei XD

MimiRyuugu