Canon Eos 5D mk4 vs 5DSR reflex a confronto - prova e recensione

preview_player
Показать описание
Canon Eos 5D mk4 vs 5DSR reflex a confronto - prova e recensione

Stefano Medici è specializzato nella fotografia Fine Art con apparecchi di medio e grande formato a pellicola, realizza mostre e si occupa di ricerca e formazione con corsi base e avanzati riguardanti le tecniche fotografiche e la stampa digitale Fine Art.
Nel canale Foto Art potrai trovare recensioni, test, prove sul campo, consigli e tutorial sulla fotografia analogica a pellicola e digitale, su scanner, obiettivi, reflex e fotocamere mirrorless delle principali marche come Nikon Canon Sony Fuji, ma anche sistemi come Schneider, Rodenstock, ebony, Sinar…
Buon divertimento e grazie per il passaggio - Stefano Medici

Iscriviti al canale per essere sempre informato sui nuovi contenuti

seguimi su Facebook
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

5dIV più versatile ma file più piatti. Faccio solo foto e allo stesso prezzo della IV ho preso la 5DSR con Zeiss Distagon 2, 8/21, una goduria! Tempi di sviluppo in PP ridotti al minimo, anche con altre ottiche. Se si lascia a casa il cavalletto è usabilissima anche a sraw e mraw... Ho visto prestazioni eccellenti anche in avifauna. La scheda wi-fi esterna we-1 è più veloce dei wifi nativi. La 5DsR è talmente ignorata che si trova agli stessi prezzi di una mark3, meglio così!

giuliop.cacciari
Автор

Però nel video dove la confrontavi con la mark 2 e la 3, dicevi che la mark 4 è troppo costosa.E preferivi, addirittura, la mark2 alla3.Forse ho capito male?🤔🤔🤔

claudiodelfini
Автор

Il sistema autofocus della 1dx e 5dmk4 non la anche la 7dmkii? Prova anche quest'ultima

MaurizioVair
Автор

0:21 la 5DS R la trovi nuova a 1200 euro, e sinceramente non so cosa puoi prendere di meglio con quella cifra.

punti
Автор

Una macchina a mio avviso da usare su cavalletto, proprio come si usa una medio formato .

valeriomassaro
Автор

Se si decide di comprare la 5dsr al primo posto del corredo occorre inserire il cavalletto perché con 50 milioni di pixel lavorare a mano libera diventa un problema soprattutto per il micro mosso. Al momento comunque a chi servono tutti questi pixel, nonostante l'età, non c'è ancora una fotocamera che la eguaglia.

renatomilone