PlayStation non vuole l'unione di Microsoft e Activision

preview_player
Показать описание
Lo scontro tra Xbox e PlayStation sull'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft continua. Ma la casa di Redmond risponde alle accuse di Sony.

----
00:00 Intro
00:20 I dati
02:08 E l’antitrust?

👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.



Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

non vedo commenti contro Sony torno più tardi

Rick
Автор

Davvero strano che le aziende che acquisiscono studi di sviluppo poi li utilizzino per le proprie esclusive...

SuperCicciolo
Автор

Microsoft: presenta argomentazioni sensate e ponderate
Sony: piange come un bambino a cui tolgono i giocattoli

babyyoda
Автор

"Microsoft avrebbe la tendenza ad acquisire studi e rendere i loro giochi esclusive Xbox" Ah perché Sony invece non l'ha mai fatto... no no 😅

Plinious
Автор

Mamma che frignoni in casa Sony! Si sono adagiati sugli allori ultimamente si dessero una svegliata invece che piangere per sta roba qua

BLTzWz
Автор

una cosa è certa, se e quando questa acquisizione andrà in porto lascerà una grosso squarcio tra Microsoft e Sony

lucavolpe
Автор

"Microsoft acquisisce gli studi e rende I giochi esclusive" Sony da vent'anni e passa quindi questa parte non ha acquisito niente per carità... non basa la propria strategia di mercato sulle esclusive e i giochi li producono gli Umpa Lumpa con tanto amore e dedizione... la CMA sta impedendo a Microsoft di competere in maniera concreta basandosi su teorie campate all'aria, l'Antitrust brasiliano è stato chiarissimo, Sony può competere anche senza l'esclusività di COD e comunque rimarrebbe leader del mercato nonostante tutto, inoltre imporre condizioni sull'acquisizione da parte di Sony a mio avviso è una cosa estremamente grave... si investono miliardi per avere un ritorno economico non esiste non mi venga data possibilità di godere dell'investimento fatto... insomma la situazione è a dir poco paradossale e Sony non ci sta facendo una figura bellissima, un conto è tutelare i propri interessi un altro è cercare di danneggiare la concorrenza con affermazioni fuorvianti... vedremo come andrà a finire ma credo si andrà per le lunghe.

nicolapellegrino
Автор

Se Microsoft riesce ad ottenere questo jolly, per Sony sarà un duro colpo, anche i fan più appassionati di playstation passeranno a Microsoft o almeno compreranno entrambe le console, ma vista l'attuale situazione per le tasche dei videogiocatori credo che opteranno per Microsoft.

Geminosplus
Автор

Sony sempre più patetica, hanno paura di perdere cod, porelli, perché invece di fare giochi tutti uguali non resuscitate killzone? Vi serve un fps per fare concorrenza? Lo avete da decenni

jasonvoorhees
Автор

Buongiorno multiplayer. Vene siete accorti solo ora?

sandrobuglino
Автор

Sony fai quello che ti pare, prenditi cod e le skin esclusive e non rompere ma lasciami il sogno di avere diablo 4 nel gamepass

giuseppedevita
Автор

I rilievi fatti dall’antitrust hanno basi concrete? Ma se stanno accusando Microsoft di cose che Sony fa da sempre!

astrorick
Автор

Mamma mamma, Microsoft mi ha rubato la palla gne gne
Cit. Sony - 2022

Mines_R
Автор

io ho entrambe le console e entrambi gli abbonamenti e non mi interessa in fondo ma onestamente Microsoft nelle argomentazioni ha un po' più di ragione, Playstation è indubbiamente leader di mercato ad oggi per qui questa acquisizione al limite può far tendere al pareggio ma non di certo sbilanciare come vogliono far crederete solo perché qualche IP diventerebbe esclusiva microsoft... Playstation ha un catalogo immenso e non appena hanno introdotto il nuovo plus la gente si è fiondata sottoscrivere me compreso. il Plus extra per me è fantastico per quello che offre.

robin
Автор

A me sta acquisizione sta andando troppo per le lunghe...

oo_Daniele_oo
Автор

A me non disturba l'acquisizione da parte di Microsoft di Activision Blizzard ma negare l'aggressività sul mercato da parte di Microsoft è da miopi. Oramai non puntano piu neanche singoli Team da far crescere nelle loro "scuderie" ma interi publisher. Se contiamo i team in soli 2 anni hanno superato di gran lunga quelli di Sony. Il problema ripeto non è questa acquisizione ma non ditemi che non si andrà verso un monopolio continuando di questo passo.

donatosemeraro
Автор

Raga comunque è vero che Sony ha sempre fatto così, però lo ha fatto con i suoi giochi single player, non hanno mai preso un multiplayer multipiattaforma e reso esclusiva. Non sto dicendo che Microsoft lo farà, però penso che Sony intenda questo ecco.
Comunque come va va, a noi che ci importa, tanto chi gioca su PlayStation rimarrà su PlayStation e chi gioca su Xbox rimarrà su Xbox, e se sarà COD a cambiare le sorti beh, vuol dire che la gente non sa quali sono i veri giochi, ma sono i tipici giocatori dei soli FIFA e cod .
Io intanto le ho tutte e tre, ps5, serie s e switch così sto tranquillo 😂

andrew
Автор

Ha ragione sempre e solamente la SONY
A prescindere!❤️

Sonozzzzrco
Автор

Facciano come gli pare, a me COD non frega un cazzo

DeadDraggon
Автор

È tempo di far tornare killzone con un esclusiva ai livelli di Horizon o tlou!!

fegato