Anna Karenina (2013) | Trailer italiano ufficiale [HD]

preview_player
Показать описание
Da giovedì 21 febbraio al cinema.

Guarda il trailer italiano di Anna Karenina il nuovo film ispirato al romanzo capolavoro di Lev Tolstoj, diretto da Joe Wright e con Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Alicia Vikander, Olivia Williams e Emily Watson. Da giovedì 21 febbraio 2013 al cinema.

Anna Karenina è la nuova e coraggiosa versione cinematografica dell'acclamato regista Joe Wright dell'epica storia d'amore, adattata con passione dal capolavoro di Lev Tolstoj dal premio Oscar Tom Stoppard (Shakespeare in Love). Il film segna la terza collaborazione del regista con l'attrice, candidata all'Oscar, Keira Knightley e con i produttori, anch'essi candidati all'Oscar, Tim Bevan, Eric Fellner e Paul Webster, dopo i grandi successi commerciali di Orgoglio e Pregiudizio e Espiazione.

La squadra creativa comprende anche il direttore della fotografia Seamus McGarvey (The Avengers); la scenografa, tre volte candidata agli Oscar, Sarah Greenwood (Sherlock Holmes); la montatrice Melanie Ann Oliver (Jane Eyre); la hair and make-up designer Ivana Primorac (Hanna); il compositore premio Oscar Dario Marianelli (Espiazione); e la costumista, due volte candidata agli Oscar, Jacqueline Durran (Orgoglio & Pregiudizio).

Questa storia senza tempo esplora con vigore la disposizione del cuore umano verso l'amore, facendo allo stesso tempo luce su quella sfarzosa società che era la Russia imperiale. Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina (Keira Knightley) ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin (Jude Law), un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky (Matthew Macfadyen), che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly (Kelly Macdonald). In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky (Olivia Williams) e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky (Aaron Taylor-Johnson). Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata -- e non lo sarà.

Nella casa di Mosca c'è in visita il miglior amico di Oblonsky, Levin (Domhnall Gleeson), un proprietario terriero eccessivamente sensibile e compassionevole, innamorato della sorella minore di Dolly, Kitty (Alicia Vikander), alla quale chiede inopportunamente la mano. Kitty è infatuata di Vronsky. Affranto, Levin torna alla sua tenuta di Pokrovskoe e si dedica anima e corpo al lavoro nei campi. Anche Kitty è distrutta quando, a un gran ballo, Vronsky ha occhi solo per Anna che, nonostante sia una donna sposata, ricambia l'interesse del giovane.

Anna lotta per riconquistare il suo equilibrio correndo a casa a San Pietroburgo, dove tenta di riprendere la sua routine familiare, ma il pensiero di Vronsky - che la segue - la corrode. Segue una relazione appassionata che scandalizza la società di San Pietroburgo. Karenin si ritrova in una posizione insostenibile ed è costretto a dare un ultimatum a sua moglie. Nel tentativo di raggiungere la felicità, le decisioni che Anna prende penetrano nelle pieghe di una società ossessionata dall'apparenza, con conseguenze romantiche e tragiche che cambiano drammaticamente la sua vita e quella di tutti quelli che la circondano.

Una presentazione Focus Features di una produzione Working Title. Un film di Joe Wright. Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Alicia Vikander. With Olivia Williams e Emily Watson. Casting di Jina Jay, Dixie Chassay. Coreografia di Sidi Larbi Cherkaoui. Musica di Dario Marianelli. Trucco e parrucco di Ivana Primorac. Costumi di Jacqueline Durran. Montaggio di Melanie Ann Oliver. Scenografie di Sarah Greenwood. Il direttore della fotografia è Seamus McGarvey, ASC, BSC. Co-produttrice Alexandra Ferguson. Liza Chasin è la produttrice esecutiva. Basato sul romanzo di Lev Tolstoj. Sceneggiatura di Tom Stoppard. Prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner, Paul Webster. Diretto da Joe Wright. Una presentazione Focus Features negli Stati Uniti, il film è distribuito nel resto del mondo dalla Universal Pictures International.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

secondo me il teatrino è stata un'idea geniale
Non credo ci sia un modo alternativo per raffigurare un romanzo così complesso!
Credo che gli appassionati lettori di questo libro lo capiscano meglio di chiunque altro!

bhawnaklair
Автор

Non è possibile vedere questo film prescindendo dalla lettura del libro. Come ogni opera letteraria complessa, è molto difficile veicolare gli stessi contenuti ed emozioni in 130 minuti. Detto questo, ottima regia e ottima recitazione. Bellissimo film.

francesfries
Автор

Per chi cercasse il nome della musica che ballano al sec 0:38 si tratta di Two Steps From Hell - Nero :)
Pollice in su se la cercavate come me ;)

chicca
Автор

"Orgoglio e pregiudizio" ed "Espiazione" sono i film che più amo, semplicemente meravigliosi.. non vedo l'ora di guardare questo film, si preannuncia stupendo.. Keira è assolutamente divina, un'attrice con la A maiuscola..

janerochester
Автор

amo il fatto che ci sia anche Mr Darcy ;)

lizzyarmstrong
Автор

Amo Anna Karenina, ho letto il libro tre volte dove Anna era descritta " come una creatura semplice, naturale, elegante e, nello stesso tempo, gaia e viva.Stava in piedi, tenendosi, come sempre, straordinariamente diritta."
keira knightley, sarà all'altezza del ruolo che deve ricoprire.Mi auguro di vederlo quanto prima.

albertomariacolonna
Автор

Questo film è una festa per gli occhi... e per l'anima.

francescogallina
Автор

Io l'ho visto. E' stupendo!!
Guardalo :)
"Non può esserci pace per noi. Solo miseria... O la più grande felicità!"

giuliamoretto
Автор

Favoloso! Visto stasera... Sono ancora avvolta da una poesia dolce e malinconica.
Film che consiglio vivamente di vedere! Penso che andrò a rivederlo perchè è pieno di dettagli. Ottima recitazione di Keira Knightley e degli altri attori. Molto bella anche le muisica e la fotografia. Meritava più nominations agli Oscar questo film! ;)

LittleflowerCH
Автор

Ogni volta che vedrò una scena in cui ci sono Keira Knightley e Matthew Macfadyen insieme dovrò sopprimere la voce nella mia testa che dirà: "Elizabeth! Darcy! Tornate subito insieme!!!"

lalice
Автор

Gran bel film.
Wright questa volta ha puntato su un'impostazione palesemente teatrale per rivitalizzare un'opera che, seppur maestosa, al cinema è stata portata già tante volte!
Questo regista non sbaglia un colpo.. Keira è all'altezza del ruolo che fu della Garbo, bravissimo anche Jude Law! Anche se secondo me la parte finale poteva essere sviluppata meglio, è un film che va visto!
C'è un po' di Anna Karenina in ognuno di noi, uomo o donna che sia.

boysex
Автор

Sto leggendo il libro, così poi potrò vedere il film!

missfairygee
Автор

a me è piaciuto molto... originale ed interamente girato all'interno di un teatro..come sempre bravissima keyra

tirozzino
Автор

E, dopo sei mesi di attesa, ecco il trailer italiano del celeberrimo romanzo del geniale Tolstoj! Solo una parola: meraviglioso.

Awa
Автор

Un film gradevole tratto da un capolavoro di Romanzo.

madison
Автор

Sarà sicuramente un bel film, ma spero che Levin non sarà ridotto ad un personaggio marginale... cosa molto probabile, nonostante lui sia uno dei migliori personaggi del romanzo.

AikoLeFu
Автор

Non vedo l'ora di vederlo! Adoro Keira, Jude Law e Joe Wright! Sarà fantastico!

Aredhel
Автор

per quanto mi incuriosisca so che non c'è nulla di meglio del buon vecchio libro di tolstoj

blackberry
Автор

meraviglioso. non perfettamente, ma comunque vicinissimo al romanzo. sono sicura che se tornasse in vita, tolstoj stesso ne rimarrebbe entusiasta :)

emanuelamaiorano
Автор

Ho appena finito di vederlo (in inglese con sottotitoli in rumeno). E' un film stupendo che mi ha colpita moltissimo per la sceneggiatura, anche se non mi è piaciuto tanto il finale. Questo è un film drammatico e a me non piacciono tanto perché sogno sempre il lieto fine.

BimbaElis