Travaglio: ecco chi è Vannacci.

preview_player
Показать описание
Ho chiesto a Marco Travaglio perché Vannacci ha tanto successo. #marcotravaglio #vannacci #lucasommi
*****
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
Seguitemi sugli altri social
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L’Italia non è più, e già da un pezzo, un buon paese dove la gente onesta, lavoratrice e a modo, può vivere con una prospettiva di un futuro tranquillo e sereno.

Suspiria
Автор

Ecco a cosa si è ridotta la politica in italia... Parlare di Vannacci. E` come lamentarsi della pulizia in una nave che affonda.

alext
Автор

Vannacci l'avete creato voi giornalisti. Senza il vostro moralismo d"accatto nessuno lo conoscerebbe

teowiz
Автор

Spiegateci un po' meglio chi è la Salis invece.

teleclic
Автор

Travaglio, perché non ci racconti chi é
Casarini, Sumaoro, la Salis,
Magari fai chiarezza su questi personaggi
.molto preoccupanti .

GiacomoGino-xzuu
Автор

Padellaro ha quasi centrato il problema, l'unico errore è definire quella cosa a cui si riferisce "sinistra": tutto è tranne che l'erede della sinistra storica.

alessandrosimongini
Автор

Padellaro ha centrato il punto, è solo quello, la sinistra ha atteggiamenti di superiorità che a molti indispongono. Da anni, troppi anni, gli italiani scelgono quelli che (secondo loro) sono i meno peggio.

GiorgioAmakusaShirouBerzerker
Автор

Spezzino, 55 anni (pochi per la carica che ricopre), Vannacci – secondo la biografia sul sito dell’Igm – parla correntemente l’inglese, il francese, il rumeno, il portoghese, lo spagnolo e il russo, e vanta inoltre tre lauree (in scienze strategiche, scienze internazionali e scienze militari).

picoelettronica
Автор

Senti chi parla ? Sono decenni che si sentono cazzate ! Ma nessuno ha mai risolto i problemi del paese specie per i più bisognosi ! 😡

cleliachiccs-zjio
Автор

Ex comandante della Task Force 45 durante la guerra in Afghanistan, ex comandante della Folgore, ex comandante del Col Moschin (reparto speciale che compie incursioni strategiche in zone ad alta pericolosità) ed ex comandante del contingente italiano in Iraq, Vannacci, si legge sui siti di informazione specializzati nel mondo militare, è considerato un valoroso "soldato al servizio dello Stato".

picoelettronica
Автор

Ogni popolo ha i "politici" e i "leader" (e, diciamolo, anche i "giornalisti") che si merita

angelosecchi
Автор

Aspettavo il parere di Travaglio per essere ancora più convinto a sostenere Vannacci.

deltafoxtrot
Автор

Io l’ho conosciuto quando ho fatto il militare nel 1996, quindi parlo di cose che so.
Vannacci è una persona intelligentissima una persona onesta, un professionista pluridecorato e soprattutto è una persona seria.
Si può non condividere le sue idee o le sue opinioni ma non offenderlo e trattarlo da criminale come come fanno i politicanti e i giornalai di oggi.
Ormai non si può avere opinioni diverse.
Io non condivido molte delle idee del Gen. Vannacci ma rimane una persona seria e lo rispetto.
Sciacquatevi la bocca quando parlate di quest’ uomo.

burlamakko
Автор

Queste candidature sono il fallimento dei partiti o di quelle cose che sono oggi. I candidati si scelgono tra i militanti non come quando si spera di pescare un jolly da un mazzo di carte. Adesso conta solo provare a sfruttare la rendita di qualche personaggio che sia etichettabile come un po' pubblico, un po' nuovo e che sa parlare sparandole grosse. È tutto molto triste.

liviomuraroli
Автор

Espropriazione dei tereni in Sardegna da parte dei cinesi, non è un problema per questi qua.
Sono sempre in discussione, e polemizzano per le cose poco rilevanti e seri per questo paese.

susannaanna
Автор

Probabilmente Vannacci dice e scrive quello che la gente vuole sentirsi dire ma anche Grillo una quindicina di anni fa diceva quello che la gente voleva sentirsi dire. In questo senso l'apprccio e' identico

marcelloprocaccini
Автор

Io ho ascoltato molti interventi di Vannacci. Tutte queste cavolate non gliele ho sentite dire. Ne ho sentite molte, invece, da chi cercava di metterlo in difficoltà. Anche quì, Travaglio, è stata una delusione.

topolinik
Автор

Io credo che Vannacci abbia un suo ruolo abbastanza preciso.
Si pone come il catalizzatore primario (e privo di edulcorazioni che altri sono costretti a mantenere) di tutte quelle persone che disprezzano, o in certi casi detestano ferocemente, non solo gli omosessuali, i transessuali, i musulmani, i contestatori dei centri sociali, le femministe, i consumatori di droghe leggere, gli extra-comunitari, gli animalisti... ma soprattutto l'elogio spesso puramente demagogico e buonista (quindi mai concretamente utile, bensì dannoso) che di tali categorie di persone fanno certi ambienti di sinistra (vera o presunta).
Certe battaglie insensate, certe difese a spada tratta, certi atteggiamenti volti all'eccesso, ben lungi dall'essere di aiuto concreto alle rivendicazioni (a volte assolutamente legittime, altre volte no) delle minoranze sopra elencate hanno invece acuito i sentimenti peggiori verso quelle stesse minoranze da parte di tanti italiani, anche non di estrema destra.

Vannacci lo ha capito e sta cavalcando l'onda, riuscendoci egregiamente.

Filippo_Novara
Автор

In tutte le ciance politiche degli ultimi decenni, faccio questa considerazione: la politica da troppo tempo è come andare allo stadio a vedere la partita: votare per l'uno o per l'altro è come fosse una questione di tifoseria. No! La politica è una cosa SERIA, e chi se ne è disinteressato praticamente segue la corrente di chi si lascia morire. Non è vero e non sarà mai vero che non ci sono più le ideologie: la bugia più grossa, inventata ad arte. L'ideologia c'è, c'è sempre stata e ci sarà sempre. Sarebbe il colmo! La vita di per sé è ingiusta, e uno non dovrebbe fare politica? Il forte sta dalla parte del forte, il debole non riconosce di essere debole? E se sei debole, se riesci ancora ad accorgerti che sei debole, come fai a non votare di sinistra? La sinistra di oggi si ricorda chi rappresenta? Chi dovrebbe rappresentare? Qual'è il suo vero compito? O è tutto un impasto dove tutti vogliono mettere le mani e prendere la parte loro? No, perché in questo modo è così che noi deboli ci lasciamo a poco a poco morire.

marcocerioni
Автор

I "girotondi" erano di Nanni Moretti, non di Grillo....

jonny_