Il generale Vannacci mi ha spiegato come si corregge l’omosessualità: “Meno film con attori gay”

preview_player
Показать описание
Ho intervistato il Generale Roberto Vannacci a margine della presentazione del suo libro, e gli ho chiesto cosa farebbe se avesse un figlio gay.
Il probabile candidato a capolista con la Lega in Europa ha risposto che proverebbe a farlo diventare eterosessuale, seguendo dunque le più retrive teorie cosiddette riparative. Il Generale Vannacci indirizzerebbe suo figlio verso amicizie eterosessuali, luoghi soprattutto con eterosessuali, e lo inviterebbe a vedere film e trasmissioni TV con attori prevalentemente omosessuali. Perché secondo il Generale Roberto Vannacci si diventa gay in base alle esperienze che si fanno, una teoria vecchia, senza nessun fondamento scientifico e criticatissima anche dall'Ordine degli psicologi.

Saverio Tommasi

 

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Come Homer che porta Bart all'acciaieria quando teme che sia gay😂😂😂

Pinca
Автор

Possibile che in Italia, fra mafie, corruzione, incapaci in parlamento, rischio guerra, baby gang, bullismo e violenze varie il problema sono i gay?

Pinco-xgol
Автор

Una vita che vedo film di Lino Banfi e adesso sono pelato e parlo cerignolese

christiangremito
Автор

Ma chi commenta lo fa dopo aver solo letto il titolo o guarda anche il video?

antoniofurchi
Автор

Io ho oltre 70, gay, nessuno mi ha parlato mai di omosessualità, ne ne vidi mai uno. A 10 anni già sapevo di essere gay e pensavo di essere unico sulla terra. Mi sia spiegato da chi fui influenzato...

alfazeta
Автор

Domanda per il generalissimo: come mai anche nelle società dove l'omosessualità non è rappresentata ma addirittura viene repressa e punita duramente ci sono omosessuali? In questo caso dove sarebbe il condizionamento sociale?

jazzlover
Автор

Il famoso condizionamento sociale delle tv nell'Antica Roma-Grecia

giordanojordyable
Автор

Beh io ho visssuto tutta la mia infanzia con degli etero, il 99% dei miei amici sono etero, ho visto tantissimi film con degli etero eppure sono omosessuale, come la spiegate sta cosa ? 😂 non parlare di cose che non conoscete

amarilladix
Автор

Il bar sport portato alla notorietà. L'italietta si dimostra una macchietta sempre e comunque

plavno
Автор

Ragazzi ha perfettamente ragione riguardo l’influenza dei film dove sono presenti attori omosessuali. Ho sempre amato i film di Al Pacino e di De Niro e stamattina mi sono svegliato con persone che mi chiamavano padrino

shama_
Автор

Tutto questo porta a farlo di nascosto, quindi la persona tenderà a farsi una famiglia per far contenti i genitori e ad avere anche dei figli. Poi arriverà il giorno che abbandonerà la moglie e i figli per essere se stesso.
No grazie, è molto meno traumatico per tutti che queste persone abbiano la vita che vogliono.
La cosa che mi rende molto perplesso è che queste persone facciano politica..

linoaspide
Автор

Ma la questione che l'omosessualità è organica e non rientra più nel MSD si deve all'aver notato che pur essendo cosi diffusa e pervasiva l'eterosessualità quindi la base stessa del condizionamento sociale, l'omosessualità si manifesta comunque, scardinando il condizionamento sociale eteronormo. Quindi gli studiosi hanno dimostrato che anche se attorno a noi c'è un esempio normativo di comportamento, la natura vince: quindi se sei etero resti etero e viceversa.

verbany
Автор

"L' omosessualità è un condizionamento sociale" (cit.) Boh, io conosco tanti omosessuali, che mi parlano delle loro storie ma a me gli uomini, sessualmente, non interessano. Cosa vuol dire? Che sono "forte" e non mi faccio condizionare dalle "mode"? E questa sarebbe un'analisi?

cristianodorsi
Автор

Ma insomma, siamo ragionevoli. Se la teoria dell'influenza che Vannacci propone fosse vera, non esisterebbero gay. Tutti i gay sono nati da una coppia etero, da cui fin dalla nascita subiscono l'influenza in quanto figli. In Italia spesso vengono mandati in Chiesa e a catechismo dove gli viene inculcato che l'unica cosa giusta e normale sia l'eterosessualità. Nel relazionarsi con i pari, vista la società in cui cresciamo, spesso c'è la gara a mostrarsi più etero possibile. In generale viviamo tutta la vita in una società che, laddove non sia totalmente omofoba, mostra continuamente l'eterosessualità come normalità. Mi spiegate da dove può nascere quindi questa influenza? Qualsiasi "controforza" omosessuale (musica, film, libri, social o frequentazioni in età ormai adulta quando la sessualità si è già affermata) sarebbe così piccola da risultare totalmente impotente rispetto alla forza che imprime una società intera che fin dalla nascita e per tutto lo sviluppo ti spinge all'eterosessualità. Al massimo possiamo dire che, se si cresce in una società molto chiusa, il bambino si spaccia per etero non perché lo sia veramente ma perché ha paura di subire un rifiuto se esprime il suo vero essere. E che in futuro può invece sentirsi più libero ad aprirsi alle sue vere pulsioni, se trova delle frequentazioni che accettano il suo vero essere. Ma non si può dire che prima fosse etero

Francesco-jnut
Автор

Ragazzi, ma quanta voce viene data a questo individuo? Dice cose che dovrebbero farci ragionare su chi ci siamo ridotti ad ascoltare.
Alziamo il livello, il mondo è pieno di cose belle.

RiccardoGarolla
Автор

Tipo arancia meccanica, lo costringe a guardare "Giovannona Coscialunga" con la musica di Pappalardo, così dopo guarisce.

ciokko
Автор

La terra gira ma siamo sempre al punto di partenza.
Povera italia

pierpaolocasula
Автор

Sinceramente io da eterosessuale, mi sento offeso da questi

luigifacchi
Автор

I sinistri lo odiano perché non possono accusarlo di ignoranza e questo li fa sentire ancora più frustrati di quanto già sono, il generale li fa a pezzi con le parole

mariomarchetti
Автор

Ma qui siamo a livelli del film di Checco Zalone. Dove cantava "gli uomini sessuali" pensando che fosse una malattia da curare😂.

giuseppetammaccaro