Il linguaggio del Narcisista manipolatore

preview_player
Показать описание
Vi informo che per richiedere una CONSULENZA psicologica online: con videochiamata, telefonica o via email, dovete SCRIVERE un messaggio su WHATSAPP al numero 3381692473 scrivendo: "come funziona la consulenza?" e specificando nome, cognome e orari preferiti. Vi ricordo inoltre che ho scritto 4 libri che si trovano soltanto su Amazon, sia in versione cartacea che ebook.

Attenzione! dirò una cosa ovvia e scontata: se, guardando i miei video pensate di avere un problema di ordine psicologico, NON FATE DIAGNOSI DA SOLI, ma rivolgetevi ad uno specialista (psicologo, psicoterapeuta, psichiatra, psicoanalista).
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ahahahah 😂😂😂 Dott. Ruga, perdoni la mia risata. Quello che ha descritto in questo video è esattamente quello che é capitato a me con la mia ex partner. Rido per non piangere, al pensiero che tra questi individui non ci sia una forma di originalità, nel senso l'uno diverso dall' altro. Dalla descrizione che ha fatto, corrispondente alla persona con la quale mi sono accompagnato, apprendo che in linea generale, i comportamenti con i partners sono comuni tra individui " della stessa specie " e ne deduco siano quindi classificabili.
Non può immaginare il mio stupore 😳 a sentire dalla sua bocca il concetto di linearità di un discorso tra persone sane e quello con persone " malsane ", dal punto A al punto B.
É lo stesso concetto, che nel mio piccolo, da profano in materia, quando ancora non ero affatto a conoscenza dell'argomento, cercavo di spiegare al mio psicoterapeuta, le dinamiche della relazione che tentavo di salvare, lasciandolo basito. Dott. Ruga, lei è infinitamente GRANDE !!!! 👏👏👏👏👏

mandrokymandrake
Автор

dottore, possono queste persone saper manipolare senza il bisogno di bugie?

Yourmaynder
Автор

Purtroppo anche il mio parlava male delle sue ex... 😢 quindi ora lo farà anche con me per farsi compatire dalla nuova vittima.

lartemifabene
Автор

Proprio così, mi ci rivedo... All'inizio della relazione, mi toccava continuamente i capelli e mi dava baci profondi, prospettando un futuro insieme. Parlava male delle ex, passando per vittima e suscitando in me compassione e pietà, facendomi credere di essere l'unica a poterlo salvare. Ed io mi sentivo come la sua salvatrice... Tutto un copione, già collaudato e recitato chissà quante volte !!!! Quando, poi, mi accorsi che alle promesse non seguivano i fatti, decisi di chiudere, ma non me lo permise, poiché iniziò a farmi stalking... Insomma mi mise in condizione di rientrare nel suo potere e controllo !!! Più tempo passava e più sprofondavo nelle "sabbie mobili". Fece di tutto affinché mi innamorassi e lo inseguissi, così da potermi svalutare e umiliare. Per farmi lasciare, arrivai persino a fingere dei tradimenti, ma fu inutile... Dovetti prendere tempo, non potevo abbandonarlo all'improvviso, poiché temevo reazioni violente. Fu solo grazie ad un litigio, in cui cercò di fratturami un dito, che capii quanto fosse cattivo e che era giunta davvero l'ora di chiudere definitivamente... 👍🏾👍🏾👏🏾🔥💥

annatroia